millo
14 settembre 2006 00:00
Tronchetti ha bisogno di soldi da investire nell'Inter perchè anche scippando scudetti e giocatori non riescona a cocludere un cazzo!
ho votato a sinistra PENTITO
14 settembre 2006 00:00
BRAVO le cose STANNO COSÍ S-cronista...e poi MORTADELLA e L´ALFARPMEO?...era Lui?
kekko
14 settembre 2006 00:00
EHEHEH!! Si si viva gli strengers.....Sono daccordo con Scronista
KeK