millo
14 settembre 2006 00:00
non sopporto Calderoli ma condivido pienamente la sua idea! Un'essere così non può essere ne di destra ne di sinistra, poveri noi-voi che lo abbiamo eletto!
wow
14 settembre 2006 00:00
che idea geniale sei riuscito a tirar fuori dal tuo cervello di merda!
scommetto che hai dovuto studiare anni e anni per essere in grado di tirar fuori idee così strabilianti!
Calderoli
14 settembre 2006 00:00
Però devi ammettere che l'idea è davvero valida.
Che continui a fare danni in Cina quel democristiano da prima repubblica!