Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
libero 14 settembre 2006 00:00
solita tecnica: invece di cancellare il fatto cancelliamo la crudeltà del fatto.
insomma facciamo finta di niente.
delinquere diventa una cosa come un'altra, una professione oppure un passatempo, nè più nè meno della pesca o della raccolta funghi.
er metico 14 settembre 2006 00:00
Facile parlare, caro libero, per voi che non siete i politici!
Lei al loro posto, non si preparerebbe un futuro migliore?
A buon intenditor...
⚠ segnala contenuto inappropriato