mauro
15 settembre 2006 00:00
per Silvia,
non conosco il tipo di pagamento che devi effettuare, comunque tieni presente che il tasso del 50% è fuori mercato ben sopra quello massimo per legge-ti consiglio di vedere bene il limite di "tasso usuraio" o serviti dell'aduc dopo controllo-ciao