kekko
16 settembre 2006 00:00
Prendo spunto dalla partre finale del tuo post. Quando gli imbrogli li denunciano anonimim gente dal cognome non altisonante; non succede nulla..........Per quanto riguarda i vizi nazionali, ti assicuro che bisogna vivere in un paese, per renderci conto che non siamo soli ad avere vizi, tu vivi la tua realta' ma lospazio che ti circonda e piu' ampio. Vendiamo in saldo tutto; molto ce lo rubano! KeK