ZaZaan!
16 settembre 2006 00:00
Calimero!...
Come tutti sanno da sempre, tu non sei nemmeno nero... sei solo sporco!
tom
16 settembre 2006 00:00
Calimero l'ultima frase del tuo post non ha la punteggiatura giusta e il significato è diverso da quello che intedevi
Per uno INTELLIGENTE COME TE è proprio un buon inizio!
io
16 settembre 2006 00:00
Tu sei uno, la tua volontà è una tra le tante, anche se ti RITIENI più intelligente degli altri.
Oppure vorresti imporre la tua volontà perchè ti RITIENI più intelligente?
Ridimensionati caro calimero, abbiamo già capito quanto sei ridicolo.
miss Marple
17 settembre 2006 00:00
Hai proprio ragione
BASTA VOCE AGLI ATEI
ateismo e libertà.
17 settembre 2006 00:00
Sono intelligente quanto basta. Sono ateo, e rispetto chi vuole credere a quello che desidera, senza fanatismi e senza perseguitare gli altri. Pretendo soltanto che gli altri rispettino ciò in cui credo io.
Basta!!! Voce a chi rispetta e difende le idee altrui!