Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Alex 16 settembre 2006 00:00
Chi è lo stronzo che decide cos'è stalla e cosa no?

Tu, cronista, vecchio pezzente merdoso?

Ma se sei nato in un porcile, ci vivi e ci morirai, pidocchio!!!
RAI 3 TELESTALLA DOC 17 settembre 2006 00:00
ECCO IN SCENA NUOVAMENTE IL PREZZOLATO con DISTURBI della PERSONALITA´ UN VERO PAZZO....Cronista
Mimmun 17 settembre 2006 00:00

ECCO IN SCENA NUOVAMENTE IL PREZZOLATO con DISTURBI della PERSONALITA´ UN VERO PAZZO....Alex il pezzo di merda!
Cronista 17 settembre 2006 00:00
da: Alex
Data: 16 Settembre 2006

Chi è lo stronzo che decide cos'è stalla e cosa no?

Tu, cronista, vecchio pezzente merdoso?

Ma se sei nato in un porcile, ci vivi e ci morirai, pidocchio!!!


Pezzo di merda, la mamma non ti ha detto che la stalla è il luogo d'elezione per gli stallieri?... E non ti ha neppure detto che Berlusconi, come le cronache ben sanno, di stallieri ne ha molti intorno a sè?


cronista
Battona 17 settembre 2006 00:00
CRONISTA FIGLIO MIO, Berlusconi è uno stallone non uno stalliere. Scopa che è una meraviglia.
Anti 17 settembre 2006 00:00
da: Mimmun
Data: 17 Settembre 2006


ECCO IN SCENA NUOVAMENTE IL PREZZOLATO con DISTURBI della PERSONALITA´ UN VERO PAZZO....Alex il pezzo di merda!


Bravo Mimmun!

Cronista 17 settembre 2006 00:00
QUELLO CHE HO DETTO, COME AL SOLITO NON E' VERO PERCHE' SONO PAGATO PER FARE DISINFORMAZIONE. QUELLO CHE CREDO VERAMENTE IO E' CHE QUELLI DELLA SINISTRA NON SONO NEMMENO DEGNI DI SPALARE LA MERDA DELLA STALLA.

cronista
Anti 18 settembre 2006 00:00
D'ora in avanti l'etichetta "TELESTALLA" rimarrà confinata al TG2 (ultimo dominio berlusconiano in RAI) ed al mondo Mediaset.


cronista


A tutt'oggi non mi sembra che sia cambiato granchè!...Telestalla rimane quel covo di cattofascisti e fascisti che è sempre stato! E' vomitevole il rilievo che offre ancora alla destra (soprattutto ai catttofascisti dell'UDC e di FI), a tutto svantaggio del centrosinistra e questo mentre Berlusconi sfrutta per la sua propaganda ben tre reti nazionali: quelle di Mediaset!
Alex 19 settembre 2006 00:00

Grazie al nuovo direttore del TG1, TeleSTALLA sta cambiando volto, malgrado il poco tempo appena trascorso dalla sua nomina. TG1 si avvia a diventare un mezzo d'informazione civile e democratico, al servizio dei cittadini e non alle squallide strategie berlusconiane che avevano visto l'epurazione in massa di giornalisti ed artisti vicini al centrosinistra, per far posto agli stallieri corrotti del passato governo!

D'ora in avanti l'etichetta "TELESTALLA" rimarrà confinata al TG2 (ultimo dominio berlusconiano in RAI) ed al mondo Mediaset.
Alex 19 settembre 2006 00:00
Poveraccio questo cronista-joseph-anti.. costretto a inventersi miei interventi per scrivere fesserie assurde e a cui vuole dare un minimo di credibilità usando il mio nick.
Da un lato sono onorato di tanta considerazione (evidentemente sanno che ciò che compare col nick "Alex" vale di più rispetto al loro), dall'altro schifato per la mancanza di argomenti.
⚠ segnala contenuto inappropriato