Pierino
18 settembre 2006 00:00
Era una tassa messa dalla sinistra.
passante
18 settembre 2006 00:00
Più Visco, più Fisco!
ernest
19 settembre 2006 00:00
Quindi la colpa è da attribuirsi in 7 anni sx e 5 anni e sei mesi dx ?
Nel 1994 dal 10 maggio al 22 dicembre chi c'era al governo ?
La cronologia esatta degli avvisi sarebbe apprezzabile per distribuire le colpe in percentuale esatta .
FABRIZIO
20 settembre 2006 00:00
ernest DICE:
Quindi la colpa è da attribuirsi in 7 anni sx e 5 anni e sei mesi dx ?
Nel 1994 dal 10 maggio al 22 dicembre chi c'era al governo ?
La cronologia esatta degli avvisi sarebbe apprezzabile per distribuire le colpe in percentuale esatta .
*******************************************
Esatto !!!
Percentuali ad oggi:
Berlusconi: 8 + 60 mesi = 68
Altri governi C.S.: 84 + 5 mesi =89
Percentuali di colpa:
Berlusconi= 43%
Altri di C.S.=57%
Chi ha più colpa ?
E comunque la direttiva era arrivata nel 97 mi pare quindi in pieno governo C.S.
Perché in 4 anni rimanenti non é stato fatto nulla ?
Beh, forse ci saranno stati dei motivi.
Gli stessi motivi per cui anche il C.D. non ha fatto nulla.
OK, diciamo pari patta e palla al centro ?
Mi può anche stare bene.
Ma allora, perché tutta questa fretta di VISCO di dare la colpa a Silvio ?
In fondo era questo l'interrogativo che ponevo (se ti rileggi il mio post)
Ma si si sa, é sempre più facile dare la colpa delle proprie mancanze ad altri.
E in questo caso, guarda un pò, l'inadempienza fu proprio commessa dal sig. VISCO che ignorò tale richiamo !!!
Avesse almeno avuto il buon gusto di stare zitto !!!!!!
Alex
20 settembre 2006 00:00
Fabrizio, non farei una semplice media matematica, ma una media pesata.
Non è giusto che chi ha promulgato quella legge sia messo sullo stesso piano di chi ha solo il torto di non averla modificata! Di "colpe" ne ha ben maggiori chi l'ha pensata, scritta e votata, soprattutto ora che cerca in maniera davvero squallida di dare la colpa al governo precedente!