Pierino
19 settembre 2006 00:00
Io non sono Berlusconiano,e ha dire la verità i partiti e i politici che oggi ci rappresentano non mi piacciono,però devo darti ragione,io che lavoro nel commercio ti posso dire che è un grande maestro del vendere e della comunicazione,ed è l'unico oggi come oggi ha rappresentare un'italia così disunita.
ero di sinistra ora.....
20 settembre 2006 00:00
RIMPIAGO IL CAVALIERE.(da Genova!!!INVASA dal MONDO .....siamo in emergenza)
un ITALIANO
20 settembre 2006 00:00
Pierino hai ragione Berlusconi è un gran maestro nel vendere, soprattutto fumo.
Abbiamo visto come ha rappresentato l'Italia, eravamo presi in giro persino da Paesi sottosviluppati.
Tengo a precisare che non sono sinistroide, ma pensare di avere ancora Berlusconi Capo del Governo mi fa rabbrividire cosi come non tollero più l'attuale Presidente che promette una cosa e la fa un'altra. A CASA tutti e due