Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Pierino 19 settembre 2006 00:00
adesso che son tornati i comunisti tornera tutto come prima degli anni 70 chiuderanno anche i macdonalds
Alex 20 settembre 2006 00:00
Pierino, come sei "soft"!
I Mc Donalds, non li chiudono, li incendiano! Sai, sono manifestazioni per la pace...
ZaZaan! 21 settembre 2006 00:00
Di quegli anni ci rimaniamo tu, io e gli altri come noi.

I nostri sbagli, quello che non abbiamo saputo insegnare ai nostri figli e quello che non abbiamo capito degli insegnamenti dei nostri genitori.

Sopratutto, rimane quello che abbiamo donato e quello che ancora doniamo.
Alessandro Biagiotti 22 settembre 2006 00:00
X ZaZaan! E' proprio cosi'
Ale
⚠ segnala contenuto inappropriato