Commenti
|<   <- 1081-1110/3572 ->   >|
@ Giuseppe
27 dicembre 2008 0:00
Ma non hai ancora capito che in quella cloaca nessuno ti darà risposte esaustive perchè è una setta il cui guru è Martini? Non ti sembra strano che appena la si nomini gli accoliti saltano su e cambiano discorso senza mai rispondere? Un bel quadretto interessante da studiare sociologicamente. Pochi sono quelli che usano la testa, gli altri, dopo Scientology e senza Scientology l'hanno messa dritta dritta nel forno. Naturalmente gestito da San Martino Campanaro
DOMANDE
27 dicembre 2008 0:00
Cirul scrive:
" L'analisi di persone esterne qualificate può solo favorire una azione
più efficace.
Se poi a Martini gli girano e gli viene voglia di mandarci a remare,
non vedo come non dargli ragione, non ci può mica fare da mamma
tutta la vita"

Fammi capire cirul ... che qualifica hanno i nickname che scrivono su firs?

Chi autorizza e abilita Ribelle60 a dire che non crede al patito di Kumbaz?

Chi si nasconde dietro al nickname Ribelle60? Una personcina qualificata forse?
remenber
27 dicembre 2008 0:00
Autore: nuvola rossa
Data: 21 Settembre 2006

ZCZC1130/SXR
YBA17222
R CRO S0B S41 QBKP
TRIBUNALE BARI, LEGITTIMO AVVERTIRE SU ABUSI PSICOLOGICI RESPINTA RISCHIESTA ARKEON DI OSCURARE SITO CENTRO STUDI ABUSI
(ANSA) - BARI, 14 SET - ''E' legittimo mettere in guardia dai possibili rischi che si corrono aderendo a gruppi in grado di condizionare la liberta' di pensiero senza essere titolati ad effettuare attivita' di psicoterapia: non solo non e' reato, ma e' anche un'attivita' meritoria''. E' quanto emerge, secondo la presidente del Centro studi abusi psicologici, Lorita Tinelli, da una ordinanza del Tribunale Civile di Bari del 5 settembre scorso, che ha rigettato il ricorso proposto in via d'urgenza da Vito Carlo Moccia e da alcune societa' riconducibili al gruppo 'Arkeon', con sede legale a Bari, che aveva chiesto l'oscuramento del sito www.cesap.net gestito dal Centro.
Il procedimento cautelare - e' detto in una nota del Cesap - si inserisce nell'ambito del giudizio civile promosso da Moccia, del gruppo 'Arkeon', e da alcune societa' che ne fanno parte che si ritengono diffamati dalle dichiarazioni rese dal presidente del Cesap e da altri ospiti del talk-show di Maurizio Costanzo in alcune puntate di 'Tutte le mattine' trasmesse a febbraio.
Moccia ha chiesto un risarcimento di quattro milioni di euro.
Nel giudizio risultano convenuti a vario titolo anche Rti ed Emilio Fede, mentre il Codacons e' intervenuto volontariamente a sostegno del Cesap. In un 'forum' del sito www.cesap.net - e' detto nella nota - si possono leggere le dichiarazioni di alcuni fuoriusciti da 'Arkeon', del quale si stanno interessando sei procure della Repubblica italiane, che ammoniscono 'state lontani' dal gruppo e in cui si parla di 'condizionamento delle persone' e di 'pressione psicologica'.
L'oscuramento del sito in via d'urgenza era stato chiesto dal gruppo Arkeon che riteneva lesive anche le opinioni espresse nel forum internet del Cesap. Il Tribunale civile di Bari - e' detto ancora - ha rigettato la domanda cautelare accogliendo le eccezioni sollevate dalla difesa del Cesap, rappresentata dagli avvocati Francesco De Gennaro ed Alessandro Lanzi dello studio legale Traverso & Associati, e ribadendo il principio costituzionale della liberta' di manifestazione del pensiero e della stampa. (ANSA).

COM-LF/CIO
2006-09-14 17:42:00
NNNN
Commenti sopra gli ALTI scritti
26 dicembre 2008 0:00
Vediamo un po' insieme cosa scrive di così il nostro accolito Napoleonico dall'alto dei suoi tacchi alti:

Ribelle60 scrive:
"
Credevo che uno scientologist ortodosso (o fedele. come preferisci) non
sarebbe andato a vedere/leggere dati entheta.
Ma non c'era una policy che lo vietava?

Probabilmente ricordo male.
Salud
Ribelle60"

io mi domando ma dove era Ribelle 60 quando gli scientologisti scrivevano prima su firs poi qui oppure quando andavano in onda su RAI 3?

stava forse ripassandosi la policy del 1968?

I fatti che accadono oggi non li nota il nostro accolito di Napoleone? Gli sfuggono?



commenti a scritti pubblici
26 dicembre 2008 0:00
Ribelle 60 scrive: "Dimmi, tu credi che un scientologist leggerebbe un volantino, un
articolo sul giornale, guarderebbe una trasmissione tv, ascolterebbe una
radio o un oratore se il tutto si annunciasse come una comunicazione a
contenuto entheta? .."

ma non erano le stesse balle che raccontava Alessia Guidi agli arkeoniani convinti e soddisfatti?

Eppure mi sembra che la cosa sia stata smentita anche qui. Gli scientolosisti convinti e soddisfatti leggono e commentano qui perchè non amano i rutti di Ribelle60 e definiscono firs una cloaca.

E chi potrebbe dare loro torto in tribunale quando i Giudici leggeranno quel che scrive Ribelle60?
Preghiera
25 dicembre 2008 0:00
San Martino che tutto puoi, accogli la mia supplica e facci un miracolo.
g.
25 dicembre 2008 0:00
Buone Feste e speriamo che ci sia molta gente che si vergogni, si penta e che chieda scusa. Signor Guru vogliamo mandare questi benedetti figli dai genitori o li vogliamo tenere come ostaggi? I gesti buoni saranno ricompensati quelli brutti giudicati.
Buon Natale
25 dicembre 2008 0:00
Perdonare e dimenticare

«Il perdono è l'ornamento dei forti», proclamava Mahatma Gandhi. E su una cosa proprio non sbagliava, sulla forza necessaria per perdonare chi ci ha ferito, deluso, umiliato. Provate ad immaginare questa situazione: una persona che voi amate tanto e di cui avete completa fiducia (un amico, il/la partner..) si comporta in una maniera che non vi aspettate, compie un'azione che vi tocca profondamente facendovi soffrire. La prima reazione, quella più istintiva, è forse la voglia di scappar via lontano da quella persona.

Ci sentiamo a pezzi, ovviamente, e mescoliamo rabbia a lacrime. Dopo averci pensato, ripensato, fatto ipotesi e congetture, immaginato le motivazioni che hanno spinto quella data persona a comportarsi in un certo modo e, soprattutto, dopo esservi calmati, decidete di accettare l'evento e di perdonare. Fin qui tutto a posto. Una seconda possibilità non si nega a nessuno, errare è umano, solo gli sciocchi non perdonano, se si ama davvero non si può non perdonare…. E chi più ne ha più ne metta. Ma la parte più difficile, quella che ci lascia costantemente dell'amaro in bocca, è dimenticare. C'è chi dice che perdonare è possibile ma scordare no. Che di solito ricordiamo proprio ciò che vorremmo dimenticare mentre spesso dimentichiamo ciò che avremmo avuto piacere di ricordare per sempre… come i bei momenti, un'emozione, una frase, uno sguardo, un piccolo gesto carico d'amore. Ma dimenticare qualcosa che ci ha ferito nel profondo lasciandoci addosso un segno indelebile, questo no… non si può dimenticare. Si può andare avanti, evitare di tirare in ballo quella situazione, cercare di riacquistare la fiducia, ricominciare da 0 e ricostruire il rapporto. Ma un dolore profondo non si dimentica.

Certo si può sperare che con il tempo questo si affievolisca, che il ricordo sbiadisca come le vecchie foto, ma siamo certi di riuscire a dimenticare davvero? E soprattutto esiste un codice, una classificazione generale degli eventi "perdonabili" che si possono dimenticare non dico con facilità ma con un certo margine di speranza? E quando pensiamo al perdono cosa ci viene immediatamente in mente? Come era forse ovvio, in cima alla classifica dei torti imperdonabili c'è il tradimento. Ascoltando le confessioni delle persone con le quali abbiamo parlato è apparso con una forza sorprendente come il tradimento sia la preoccupazione (paura?) maggiore. Non c'entra il sesso: uomini e donne alla domanda se credono di essere in grado di perdonare un torto subìto rispondono nella stessa maniera "Perdonare l'infedeltà della persona a cui si è legati sentimentalmente ed emotivamente è quasi impossibile ma anche facendolo non è detto che si possa dimenticare". È come se alla parola perdono la maggior parte di noi associasse irrimediabilmente la parola tradimento. E il nostro discorso si sposta per forza di cose su di esso. Alla voce tradimento, il dizionario della lingua italiana Le Monnier (Devoto - Oli) riporta: «Il venir meno alla fede data, o ad un impegno solennemente assunto; azione delittuosa o comunque dannosa compiuta ai danni di qualcuno, profittando della buona fede e della sua fiducia».

Detto ciò ci rendiamo perfettamente conto che stiamo parlando di un comportamento unanimemente considerato riprovevole, mal giudicato dalla società e temuto dai più. Considerando il tradimento nell'ambito del rapporto di coppia, quale comportamento difficilmente perdonabile e in fondo impossibile da dimenticare del tutto, ci siamo soffermati sulle motivazioni che spingono un partner a tradire. Stanchezza, noia, curiosità, voglia di evasione, insoddisfazione evidente che fa venir meno l'impegno affettivo preso. Altre volte perché scatta qualcosa che non si può gestire, ne controllare. Come un fuoco che divampa e che, seppur non alimentato in nessun modo, cresce diventando sempre più devastante. «Io sono stata tradita – racconta Giada – e ho perdonato. Ma quanto mi è costato lo so solo io. Ogni volta che Manuel mi stava davanti, mi parlava, o mi baciava, io pensavo all’altra. Cosa lo aveva spinto a stare con lei tradendo la mia fiducia e mancandomi di rispetto? Poi il tempo mi ha aiutata e sono felice di averlo fatto. «Come si fa a dimenticare? Si scorda ma non si dimentica e la differenza seppur sottile c’è», ci ha detto Claudio. «Perdonare? Mai, figuriamoci dimenticare!» le parole di Giulia. Sono queste solo alcune delle dichiarazioni rilasciate eppure riassumono ciò che la maggior parte di noi pensa anche se non c’è un unico metro di giudizio. Ovviamente molto dipende dal tipo di educazione ricevuta, dalla scala soggettiva dei valori, dall'aver o meno fatto esperienza diretta del tradimento. Solo su una cosa sembrano tutti essere d'accordo: sull'impossibilità di dimenticare per sempre. Rimane una cicatrice invisibile ma che spesso, come una vecchia ferita che duole al cambiamento del clima, torna a tormentare. L'amore è forte e i buoni propositi riempiono la vita di ciascuno...ma bastano a dimenticare?

F.
24 dicembre 2008 0:00
E' proprio meschino chi nel pubblico si fa passare per la vittima delle vittime e poi nel privato da come il Capo dei Capi.
Abbiamo anche noi testimonianze e dati caro Ribe. Non so a chi conviene di più mettere fuori tutto.
Miko
24 dicembre 2008 0:00
Che bel giochino sta portando avanti l'accolito della Martini, tendando di screditare tutte le persone si sostanza da FIRS per essere consacrata l'unica e sola.
Dopo aver tentato di farsi dare le pacche sulle spalle dai suoi nick alternativi ora manda avanti amici di vecchia data (sempre i soliti 3 noti). E dice di essere la più brava. Siamo proprio alle pezze se questa è bravura!!!!! Ecco perchè gli arkeoniani si sentono protetti da tanto squallore.
x Ribelle
24 dicembre 2008 0:00
Certo che fai discorsi da asilo nido.
E' vero che Martini è la più brava. A tramare nell'ombra, a distruggere la credibilità degli altri, a mentire e a fare autoritratti d'eccezione.
Chiunque sarebbe invidioso di lei.
Siamo qui tutti a mangiarci le unghiette per l'invidia. Buon Natale Ribelle e augurati di trovare un nick pià adeguato alla tua personalità per il 2009. Smack!
A' Ribe
24 dicembre 2008 0:00
oltre ad essere fuori come un terrazzo, sei un perfetto accolito della tua Martini/[...] /etc e ti bevi anche il suo piscio. Complimenti per le menzogne che sai propinare ai tuoi lettori. Chissà quando ti saranno poste domande dirette in qualche altro ambiente come risponderai.
Patrizia
23 dicembre 2008 0:00
a parte il fatto che non l'avevo scritto io il commento che citi ...

... e dunque mi sa che così tanto naso non ce l'hai ...

rimane il fatto che purtroppo per te non sono io quella che va in giro a PRETENDERE di essere riconosciuta e rispettata da tutti come SUPER MEGA ESPERTA DEL SETTORE.

se sei così tanto esperta come ci assicuri e vuoi rispetto da parte della società civile, allora qualificati, forniscici una identità certa e garanzie di serietà e non servirti di nickname come ribelle 60 per i tuoi rutti che non sarebbero di certo apprezzati alla fecris e dalla comunità scientifica più in generale

I familiari e le vittime ti stanno chiedendo un po' di serietà e rispetto. Se tu hai solo voglia di metterti in mostra vai all'isola dei famosi.
@ ribelle60
23 dicembre 2008 0:00
Tu ti chiedi:"E se, Martini chiude la baracca del tutto?"

Ma sei proprio sicuro/a che siano gli altri ad aver bisogno di lei e non viceversa?

Non credi che tu e lei state giocando sullo spauracchio delle persone bisognose per tenere in piedi la vostra giustificazione sociale nel fare quel che vi piace tanto fare ossia RUTTARE in faccia a chi non vi lecca il culo dalla mattina alla sera?
Risposte alle domande di Ribelle60
23 dicembre 2008 0:00
Caro Ribelle 60 visto che nessuno ti risponde in pubblico e visto che oggi non ho niente di meglio da fare ... proverò a rispondere io alle tue molte domande: Tu dici "Bene, a questo punto credo sia meglio un bel chiarimento pubblico, se non altro perchè io, come ben si sa, sono dichiaratamente dalla parte di Martini/[...] .." Se la mia ipotesi basata su un odore è giusta (e qui lo assumerò come vero per ipotesi) ... tu sei [...] ... e probabilmenti scrivi con un nickname condiviso anche con altri tuoi amici/amiche tu dici"Farò poche domande, e vorrei una risposta: 1) Chi è che sta attaccando Martini? " Nessuno Ribelle60. Secondo me sei tu che ti fai un film da sola. Mi pare che la gente si sia incazzata con il BOIA Beberibe che posta da un IP sito in via ciro menotti che guarda caso dovresti sapere a quale ipotesi ragionevole porta. perchè accusi ingiustamente gli altri di pensare male quando invece è ragionevole pensare quel che pensano un po' tutti? Tu domandi: "2) Come mai mando una mail di richiesta di spiegazioni alla Gardini e la risposta mi arriva da Giuseppe? E come mai la mail risulta riempita delle solite fregnacce, compresa la solita menata che io sarei tale "Claudia" (amica mia come Martini, per altro)" Non conosco le ragioni della signora Gardini. Conosco però molto bene le mie ragioni: oggi non ho di meglio da fare se non commentare i tuoi post pubblici. Non ti piacciono i miei commenti? scegli corrispondenza piu' privata per esternare i tuoi giudizi sprezzanti sul patito altrui offendendo chi ha conosciuto il desiderio di suicidio. O sei anche un giudice oltre che ricercatrice e psicologa abilitata dalla FECRIS? Tu chiedi:"3) Chi è dietro questi avvenimenti? Come mai ci si scaglia contro Martini ORA, mentre per anni è stata la sola a FARE QUALCOSA per informare cosa sia Scientology? Perchè non cominciare a parlare di gente che VUOLE affossare Martini e il suo lavoro? E perchè non cominciare a chiedersi COME MAI?? " forse non sai distinguere cosa la gente ti contesta esattamente. La gente non contesta il personaggio Martini e il suo lavoro. contesta i comportamenti di alessia guidi e le sue e-mail a Kumbaz. non è colpa mia se lo sanno tutti che siete la stessa persona. Tu dici:"4) Quando coloro che hanno tanto ringraziato Martini in passato per il suo lavoro DISINTERESSATO (non come altri che hanno avuto un discreto interesse economico in questa "battaglia" a scientology e NON parlo di Sotgia) si faranno VIVI oltre a me, Federico, e un piccolo intervento di Erni (volto però solo a dire quanto BISOGNO c'è di Martini, e nient'altro) per sostenere quello che sanno benissimo e cioè COME E' moralmente la persona che tanto ha fatto in Italia per l'informazione su scientology. Ha un caratteraccio? Probabile. Ma di difetti siamo pieni tutti E LEI E' ONESTA con se e con gli altri. Cosa che altri, invece, nemmeno si sognano di essere NEMMENO CON SE STESSI. " non lo so Ribelle60 se sei davvero così onesta intellettualmente come ci dici. Forse fai un po' di confusione. Pensi che siccome non fai pagare il tuo lavoro per le traduzioni allora tutti ti debbono gratitudine a vita. Io preferisco pagare un libro e non sentirmi in obbligo eterno con la persona che l'ha scritto. Se rimango in amicizia con l'autore è per apprezzamento sincero e non altro. Tu scrivi:"5) Cosa devo fare per smuovere le vostre coscienze? Insultarvi? Prendervi a schiaffi? LO VOLETE CAPIRE CHE ALMENO LA GRATITUDINE SAREBBE GRADITA??" Il tuo amico Pietro Bono ti direbbe che sembri una madre perversa che vuole manipolare e tenere legate le persone con la gratitudine Tu scrivi:"E se, come sta succedendo, Martini chiude la baracca del tutto? CHI SIETE VOI per non sostenere la persona che vi ha, di fatto, aiutato davvero a uscire da scientology? Siete davvero così piccoli e meschini? Io spero di no. " Forse quella meschina sei tu. nessuno è indispensabile. La vita va avanti anche senza di noi. e nel CODIVIS mi sembra che ci siano molte persone in gamba in grado di cavarsela da soli anche senza di te. Tu scrivi:"Perchè state tradendo quelli come voi, che verranno dopo di voi, in nome di una serie di puerili rivalse "pompate" da una tipa che sta alle spalle dei personaggi citati, psiche-patica compresa? Pure i sensi di colpa cerchi di instillare? Ma stai messa proprio male ... E pure la carta del complotto ordito da chi sa chi tenti di giocare? che le cose siano piu' semplici di come credi non riesci a immaginarlo?" Ribelle60.... la gente ti vede per quello che sei Tu scrivi:"Io non sono ne cattolico ne religioso, ma mi viene davvero da dire "che Dio vi perdoni". aiutati che il ciel ti aiuta "PS: questa è la seconda volta, in pochi anni, che Martini subisce un attacco del genere. Ma la volta scorsa questo NG, forte di personaggi evidentemente più coinvolti, si è levato in sua difesa. Oggi quasi niente .... pazienza, si vede che non serviamo più a nulla. Forse è il caso che me ne vada anch'io. Come tutti gli altri probabilmente abbiamo fatto il nostro tempo. Come la solidarietà, è chiaro ..... " Fare pace con i psicologi e cercarti uno bravo no?
?
23 dicembre 2008 0:00
Ma secondo voi, come mai una ricercatrice internazionale perde così tanto tempo a difendere i suoi mille travestimenti su un forum?

Non ha niente di più serio e importante da fare?
Bravo Xenofobo
23 dicembre 2008 0:00
Complimenti Xenofobo per quello che hai scritto:

"In questo Forum ci sono persone che denigrano fatti personali accaduti
agli Ex,
probabilmente sono i figli di questa societa cieca di fronte alla
sofferenza, io stesso
sono arrivato sull'orlo del "precipizio" vedendo come unica soluzione
alle mie vicissitudini
il suicidio, ma non era la soluzione, forse lo sarebbe stata per
Scientology così si teneva
tutti i miei soldi ed eliminava un rompipalle.


Oggi sono ancora qui per fare "Battaglia" alla truffa Scn, sono
agguerrito, raccolgo prove e
testimonianze che non metto online per non fare un favore a mafi-OSA,
aiuto il Co.di.vi.s.
e chiunque voglia collaborare alla lotta.


Che vi piaccia o no questa è una Guerra e la si vince attraverso una
somma di Battaglie vinte,
se volete partecipare le porte sono aperte, lasciate perdere gli
attacchi personali agli Ex poichè
farete la figura degli idioti.


Grazie se vorrete collaborare alla causa.


Auguro un Buon Natale e Infelice Anno Nuovo a Scientology e suoi
derivati,
il 2009 sarà un Anno
Fantastico............................................per noi Ex,
preparatevi.


con nessun ARC


Xenufobo


analizziamo insieme
23 dicembre 2008 0:00
Analizziamo insieme le affermazioni di Ribelle60 che qualcuno di voi associa al nome Claudia (non conoscendo le persone non so se l'accostamento è esatto). Ribelle60/Claudia scrive: "Inoltre sono stato per circa un annetto uno dei bersagli dei troll scientologist su questo Ng, e conosco bene cosa significa" è per questo che oggi rutti in faccia a chiunque ti sembra un troll? Chi decide chi è troll e chi sta solo cercando di ragionare sopra alle cose scritte? "Ti sembra strano incazzarsi per un sopruso verso un innocente?" Se questa persona i sopprusi li viene a fare in casa d'altri, mi sembra se non strano ... almeno segnale che c'e' in atto una dipendenza psichica di tipo cip-ciop ovvero incapace di vedere senza il prosciutto negli occhi. "Forse ho il complesso del buon samaritano, ma ci convivo piuttosto bene" Alessia Guidi/Martini scriveva di Giuseppe che chi non può fare a meno di difendere gli amici è un settarolo ... vedi un po' te cose sei tu per Alessia/Martini "E non tollero, per niente, veder aggredire in questo modo chi è stato vero promotore di una informazione critica e precisa" Che tu fossi un po' intollerante ce ne eravamo accorti. Forse però dovresti esserlo visto che la tua amica non è sempre proprio così precisa. Va spesso a naso, ma non sopporta che gli altri vadano a naso. "che ti prego di considerare, sono una persona informata dei fatti e che si è rotta le palle di veder accusata un'amica SENZA NESSUN MOTIVO," Forse i motivi ci sono e o non sei informata su tanti fatti o non li vuoi vedere i fatti "se non quelle di una serie di vergognose invidie di persone piccole di animo che si scagliano contro chi è enormemente superiore a loro" Lo dicevano/dicono anche Napoleone e Silvio dai tacchi alti. "Mmmmm ... se anche fosse (ma ti prego di rileggere i post, e vedrai che è tagliente, ma non è stato lui a cominciare) che c'entra Martini? Che c'entra Alessia? Che c'entra [...] ? Perchè l'accostamento di queste persone e dargli un'altra personalità (beberibe) per poi insultarle tutte? Che se la prendano con Beberibe, no? Che è adulto, vaccinato, e conoscendolo ben in grado di difendersi" Veramente c'e' chi gli ha chiesto come mai posta da via ciro menotti a due passi dalla gioielleria del marito di S. Ma lui non risponde. che dobbiamo fare?
x Giuseppe
23 dicembre 2008 0:00
>già il fatto che una persona usa più nick è sintomo dei suoi modi non chiari di rapportarsi.

Anche tu però non scherzi: Psiche1968/Giuseppe59/Patrizia Badolato...
Giuseppe
23 dicembre 2008 0:00
io non conosco questo Ribelle che tu associ a Claudia.

non sono neanche di scientology.

Ma secondo me questo/a ribelle è fuori completamente
@ Alessia
22 dicembre 2008 0:00
Quello che chiedi a tutti noi è vergognoso.
Ci stai sacrificando per il tuo orgoglio e le tue aspirazioni.
Sue davvero pensi alle persone e ai danni subiti, fai qualcosa, se invece ti interessa altro, vai all'isola dei famosi e vai a fare in culo-
x federico
22 dicembre 2008 0:00
Se vuoi ascoltare allora puoi capire, altrimenti continua a fare quello che credi. Martini-[...] è una persona come tante altre, smaniosa di successo e desiderosa di affossare chi l'adombra. Tu, tossico, puoi decidere di avere un'altra dipendenza, ma non puoi decidere che altre persone LIBERE possano vedere quella che è la realtà. [...] ha distrutto la credibilità di altre persone, e non per studi scientifici, ma solo perchè a lei non piacevano. Ribelle le fa da spalla, così come Ignis e come Sarni che la conosce da anni, così come conosce la Radoani aiutandola a fare siti critici contro chi dice lei. Molte sono le persone a testimoniare. Informati e poi dai i tuoi giudizi. Grazie
la puzza
22 dicembre 2008 0:00
oggi sono stata vicino ad una tipa di oltre 130 kg al supermercato.
Che puzzava di morto.
Uno schifo da non riuscirsi a descrivere.
@ ribelle
22 dicembre 2008 0:00
già il fatto che una persona usa più nick è sintomo dei suoi modi non chiari di rapportarsi. e ora la chiedo ancora una volta a te. Cosa pensi del ritratto d'autore che [...] ha pubblicato? Lo trovi onesto? Dicci dicci tu che difendi. E cosa pensi di come [...] ha gestito il caso arkeon. Parla ora cara Claudia
x Ribelle/Claudia
22 dicembre 2008 0:00
Ti pensavo più onesta.
Vergognati per le illazioni che fari e per quello che dici.
Sei tu una che non può non dipendere da qualcuno. La tua difesa a spada tratta verso chi ha crudelmente fatto male a tanta gente si commenta da sola ed è sotto gli occhi di tutti.
Non sono di scientology. E non importa esserlo per vedere il marciume in cui sei immersa e che difendi.
Vergognati visto che dici di volere la tutela delle persone. vergognati insieme a quella faccia di bronzo della tua amica.
@ la gente si sta svegliano!!!!
22 dicembre 2008 0:00
L'avidità e l'arroganza sono state le loro armi perdenti.
Ora tutti sanno chi sono queste donne di SPESSORE.
Clap clap clap
Applausi a non finire al circo degli orrori!
@ Ribe
22 dicembre 2008 0:00
Mi sembra che la tua amichetta si sia scavata la fossa da sola, dopo le trovate e le bravate degli ultimi mesi.
Quello che non hanno potuto gli scientologist, l'hanno fatto persone capaci ed intelligenti che hanno fatto tesoro dell'esperienza malsana fatta.
Tu continua a difendere il tuo GURU, ma ormai chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Mingo
22 dicembre 2008 0:00
La cosa triste di questa storia è che persone che per anni hanno giudicato e puntato il dito contro chiunque non seguiva i loro dettami, oggi si sono rivelati per un gruppuscolo di poveri ignobili.
Grazie alla vicenda Arkeon la feccia della feccia finalmente è venuta fuori e si è bruciata definitivamente.
la gente si sta svegliando!!!
22 dicembre 2008 0:00
meglio tardi che mai ... anche Xenuf si sta svegliando ...

[email protected] a Ribelle60:

"Alla faccia del buonismo Natalizio, ma perchè non entri in
Scientology, hanno bisogno di gente come tè così sprezzante della
vita.

Ps : Anche i geni prima o poi danno i numeri ! "

Mentre Xeno scrive:

"Azz Ribelle se volevi mettermi un pò di paura ci sei quasi riuscito :(
Di questo passo diventiamo come la carboneria :(
Io che volevo proporre una pizzata fra ex,a questo punto non vorrei
trovarmi a capo tavola un ufficiale di etica in incognito:( "



?
22 dicembre 2008 0:00
Ribelle 60 che è solito a rivelare al WEB la città da cui scirvono le persone violando l'altrui diritto all'anonimato....

.... che direbbe Ribelle 60 se qualcuno andasse in giro a raccontare che proprio a poca distanza da via Ciro Menotti -Carpi (da cui posta il boia Beberibe) ci sta una gioielleria del marito di S.?
Commenti
|<   <- 1081-1110/3572 ->   >|