Commenti
|<   <- 1141-1170/3572 ->   >|
x ribe/claudia
16 dicembre 2008 0:00
Pensavo fossi diverso/a. E soprattutto meno influenzabile.
Okkio alla Guidi. Altrimenti fai la tua strada in discesa.
x fabia
16 dicembre 2008 0:00
hai parlato con moccia hai parlato con [...] hai parlato con raffaella di marzio hai parlato con la tinelli???? Se non hai un quadro completo sei come cacca di piccione
Urka
16 dicembre 2008 0:00
Fabia si è messa in un bel guaio. Riportare materiale già sotto indagine è già definirsi dalla parte del presunto reo.
Fabia glielo hai comunicato a tuo marito?
@ ugo
16 dicembre 2008 0:00
ma no ugo ... fabia ci ha spiegato che lei è una che si guarda bene dall'infilarsi nei guai ... non vedi come se ne sta lontana ... posta quello che "i saggi di wiki" evitano perchè i soldini non ce li hanno ...

a lei piacciono gli uomini semplici (quelli con la barca da xx metri per intenderci), quelli timorati di Dio che osservano il comandamento "non desiderare la donna degli altri ... vacci direttamente a letto"
lucillafiaccola
16 dicembre 2008 0:00
Ma cari raga: stiamo ancora a perdere tempo con queste baggianate? Sei d'io non c'è e non c'è - sto' ego solomaskio che si dice ci ami ma se tutto va bene ...alla fine della "gior-nata" ci ammazza... e la natura come dicono i grandi Leopardi&Schopenhauer è 1 matrigna e aggiungo io molto molto ...stronga....
andiamo in cerca di altri "dei"? Visto che siamo nati, cerchiamo di soffrire il meno possibile, di gioire il + possibile, e non competiamo! Da Lao-zu......"il saggio non compete perchè nessuno può competere con lui... altro ke Marks!
ugo
16 dicembre 2008 0:00
x niobe: scrivi sul sito del cesap

x fabia: fatte il segno di croce e inizia a mettere i soldini da parte.
Niobe66
16 dicembre 2008 0:00
Scusatemi tutti in anticipo per la prudenza, me è la prima volta che parlo della mia esperienza "in pubblico". Conosco molto bene i "signori della città" in quel di Ancona/Senigallia (dintorni)... ho trascorso con loro alcuni anni e li ho vissuti da "dentro"... e posso assicuravi che il peggiore incubo della vostra vita sarebbe un passeggiata al confronto... Comprendo e sono solidale con chi scrive e sono felice che finalmente qualcuno abbia il coraggio di "vuotare il sacco".

Io ne sono uscita ormai da 6 anni e ancora ho gli incubi, ma all'ora ero sola.....Ora siamo in tanti... possiamo farcela....

Tanto perchè non ci siano dubbi: c'ero anch'io quando è stato chiesto il pick-up a F.C. in cambio del master,sono in contatto con silviab. Conosco bene UC, SC, e comagnia... un abbraccio a tutti Voi nuovi "Guerrieri della Luce".
canta canta
16 dicembre 2008 0:00
che mo' te passa ....
'fabia
16 dicembre 2008 0:00
te sei chiesta perchè la pagine wikie so state rimosse?
Non credi di esserti messa contro lege?
Oreste
16 dicembre 2008 0:00
Forse qualcuno dovrebbe informare Fabia del guaio in cui si sta mettendo.
Se poi lei è piena di euro, allora tutto è ok.
@ Fabia
16 dicembre 2008 0:00
Secondo te perchè la wiki non ha pubblicato quei contenuti? perchè falsi e soggetti a denuncia.
E lo sai che chi pubblica materiale reo di denuncia non fa altro che beccarsi una denuncia per complicità?
Auguri cara Fabia.
citazione
15 dicembre 2008 0:00
“Or ti piaccia gradir la sua venuta:
libertà va cercando, ch’è si cara,
come sa chi per lei vita rifiuta.”
Dante Alighieri – Purgatorio I 70-2
@Giuseppa/Psiche/ecc....
15 dicembre 2008 0:00
Ho pietà per te !
Sentenza C.E. n. 58911/00 del 6/11/ 2008
15 dicembre 2008 0:00
Leggo ora le ultime news su SRS:

http://www.dimarzio.it/srs/modules/news/article.php?storyid= 181

"La Corte Europea dei Diritti dell'Uomo stabilisce che i principi professati dal movimento Bhagwan Shree Rajneesh, seguaci di Osho, sono di "sufficiente forza, serietà, coesione e importanza" per essere considerati una credenza religiosa, dunque da tutelare ai sensi dell’’art. 9 della CEDU"

io intorno ai 24-25 anni di età (ora ne ho 40) ho frequentato per curiosità qualche seminario di osho.

nel centro osho dove sono stata qualche volta, una ora di meditazione costava all'epoca (era il 1992-3) 5.000 lire.

un campo di meditazione (sabato + domenica dunque una 15ina di ore di tecniche da sperimentare dove non c'era contatto fisico con l'altro) costava 50 mila lire.

Gli oshani che ho conosciuto io li ho trovati nel complesso dei personaggi con un gran senso dello humor .... un po' dei Peter Pan, ho notato che dicevano delle scempiaggini che non stavano ne' in cielo ne' in terra, ma ho sempre potuto dirglielo molto apertamente senza subire linciaggi e non ho MAI visto grandi manipolazioni e nessuna pressione per il proselitismo.

come mai Shen se ne è uscito con questa mia esperienza personale che avevo raccontato sul cesap e neanche sulla sezione del caso arkeon bensì quella di paoletti? ha passato il ponte dell'immacolata a leggersi tutto quello che ho scritto?

Non era Alessia Guidi che aveva inserito quella di Osho fra le sette pericolose di cui diffidare?

come mai il sito di alessia dove si parlava male del gruppo di osho non è ora più consultabile?

http://alessiaguidi.provocation.net/
ma!
15 dicembre 2008 0:00
mi chiedo con stupore...ma certe mamme arkeoniane quando guardano i loro figli si rendono conto di quello che fanno, che dicono, che pensano ....la verità almeno a loro stesse la dicono?????
ma!!!!
attente... non sputare in cielo che in faccia ti viene......
@ Salvatore C.
14 dicembre 2008 0:00
Hai tutta la mia solidarietà. Da quando ho scoperto FIRS ho capito le doppie morali e gli accanimenti contro gli esseri umani. Chissà perchè gli arkeoniani non si ribellano e non danno la loro solidarietà a chi viene maltrattato in questo modo.
@ Fabia
13 dicembre 2008 0:00
Massimiliano Colarusso si firma anche con il cognome e racconta realtà ben diverse dalle tue storielle da mulino bianco sull'integrità morale e correttezza deontologica del tuo bel maestro ....

chissà quante altre realtà sono ben diverse da come ce le hai sempre dipinte
@ Da
13 dicembre 2008 0:00
io non leggo prediche qui semmai constatazioni.

ma se ti annoi perchè sei sempre qui a leggere?

Alla Feltrinelli hanno esaurito i buoni libri?

O non hai altri forum di maggior tuo gradimento da seguire?
ehi naaa
12 dicembre 2008 0:00
non dimenticare che tra questi bellissimi personaggi c'è chi ha copiato e che campa solo per imitazione e per uso illecito di nomi e storie. bella gente, vero? :)))
x @ naaa
12 dicembre 2008 0:00
Il problema è che tali personaggi non sono usciti di testa dalle modalità settarie e fanno proprio quello che farebbero le sette.
Sparlano di coloro che vorrebbero 'morti' anche tra i loro amici e colleghi e lo fanno in maniera ossessiva.
Poi ridicolizzano il loro nemico con i mezzi che hanno a disposizione, non trovando elementi se li inventano. Anche le foto truccate sono un modo per ridicolizzare e demonizzare il nemico.
Questo è quello che fanno oggi certi sedicenti esperti di sette, ex settari ed ex esperti di modalità più grette e vergognose apprese nei gruppi di appartenenza.
Da:x Giuseppe & Nicks........
12 dicembre 2008 0:00
Predichi male e cosi tanto a tutti quanti che diventi noioso/a !
Massimiliano Colarusso
12 dicembre 2008 0:00
che dire di questo altro tassello-testimonianza trovato in rete?

cari ragazzi, perdonate se vi considero ragazzi, la mia non è omertà, i due personaggi non fanno parte del movimento "arkeon", moccia vito è l'ex " maestro di reiki" di uno dei due, tale U.C. , e mi auguro che sia ex, perchè , vedete, anche U.C. ha dovuto apprezzare l'immensa serietà di moccia vito, "praticavamo il sesso libero.. finche un giorno trovo la mia ragazza nel letto con moccia vito" , parole sue.. U.C. si dovrebbe vergognare di essere omertoso e di lasciar andare troppo con leggerezza.. tant'è che Michele Ragazzon ha ricevuto un e-mail da me con i dettagli di una delle malefatte di U.C. , malefatte personalmente subute dal sottoscritto. il mio ex "maestro di reiki", tale S.C. è allievo di U.C. . Vedete prima di arrivare a scrivere qui , ho "discusso" con loro, o meglio non ho ricevuto nessuna risposta da loro, se non la minaccia di querela e una serie di consigli pratici, tipo che la mia salute non è loro campo di intervento, e che mi consigliavano uno psicologo o giù di lì. che sono stato "scorretto ed offensivo, e che loro hanno avuto sempre la massima correttezza e rispetto nei miei confronti".

In sintesi, mi hanno dato del pazzo, del disgraziato, e negano certi avvenimenti che a me non fanno accaponare la pelle, mi fanno vomitare, grazie a questi individui , il divino, il sacro, la preghiera, la lealtà, l'amicizia, sono stati fatti merce di scambio per il loro propio interesse: soldi, donne.

Ho avuto una bella lezione dalla vita, non fidarsi mai di nessuno.

Vorrei sporgere denuncia, ma qualcosina di buono c'è stato, da parte loro, e spero che siano recuperabili, ora cerco io di insegnare qualcosa a loro, ma pare che stia seminando su di un terreno sterile, parlando ad orecchi sordi, guardando in occhi vacui.
Mi piacerebbe tanto vendicarmi, questo spero che sia comprensibile, ma non darei loro un buon esempio.
L'unica cosa che mi rimane da fare è mettere in guardia le persone che abbisognano di amore e comprensione di rivolgersi altrove.
NON FREQUENTATE "ripe e dintorni" ..Ancona
c'è chi per soddisfare il propio ego con ricchezza e status simbol, è disposto a succhiare il sangue dalle vostre ferite.
Quelle ferite sono vere, questo lo sò, ma purtroppo.. rischiate di essere ridotti maluccio se non assecondate tali persone, e rischiate di perdere quel barlume di speranza in un mondo migliore.

Lì, cari esseri umani, c'è chi è pronto a sacrificare la vostra fiducia, ed amicizia, sull'altare dell'ego, dove un rapporto di 8 anni viene prontamente dimenticato ed a causa di un conflitto di interessi, una ragazza, verrete fatti a pezzetti piccoli piccoli...
e per farvi a pezzi VERRA' usato tutto quello che la vostra ingenuità ha reso loro partecipi: la fostra fragilità , i vostri dubbi, le vostre debolezze, le vostre paure.

Dissacrare , fare a pezzi, reiki ed il rapporto allievo-maestro passi.
Fare tutto ciò a me, no.
anima corpo e spirito, io li maledico.

Massimiliano Colarusso
@Ignis
12 dicembre 2008 0:00
stai provando a verificare se la Teoria di Emma funziona?

Speri che ridendo scompariranno i tristi tratti e metodi settari della vostra Congrega?
@ naaaa
12 dicembre 2008 0:00
secondo me il problema non è il fatto che questi/e signori/e abbiano fatto parte o meno di gruppi settari.

L'importante è essere sicuri che ne siano usciti/e mentalmente ... perchè se si mettono a fare alleanze strane, come direbbe Ignis, ... la cosa comincia a farsi grave ....

Giacomo Sotgia direbbe: "che stiamo a gioca' con le bambole???" detto in altri termini: "perdiamo tutto questo tempo a portarli nei tribunali perchè alessia lavori sotto per far passare le vittime per i cattivoni/carnefici/colpevoli?"

per cosa mai?

perchè il moderatore non si è messo il cappellino e non le ha suonato la trombettina quando è entrata lei o la sua amica Concetta?

perchè due privati cittadini hanno avuto in passato beghe associative di nessun interesse per il collettivo ma lei sente di dover istigare chiunque a perorare la causa della sua amica portando OT nei forum dove si discute ben altre questioni?

In Firs i tromboni di benvenuto li suonano per chi porta informative che a loro francamente non interessano?
Giuseppe
12 dicembre 2008 0:00
Constato con soddisfazione che gli interventi di Stefano e Fabia hanno riportato la discussione al giusto topic.

Non ditemi che tutti quegli anni di seminari e di master arkeon non son stati di aiuto al nostro buon Stefano per ottenere la stima di suo padre come suo desiderato ... e per quale motivo mai? Non ditemi che suo padre non ha gradito il suo recente Ph.D. con la Prof. Platinette... ma l'ha fatto per restare sul mercato ... oggi come oggi se non diventi idiota non ti assumono da nessuna parte! Possibile che suo padre non lo capisca ... poverino, mi dispiace per Stefano :-(

E Fabia? Avrà portato i nipotini in visita alla suocera? O avrà già trasferito ai figli le teorie idiote sulla perversione del femminile comprate in arkeon?

??
11 dicembre 2008 0:00
come mai stefano74 e fabia appaiono dal nulla in difesa di alessia & co?
naaaaa
11 dicembre 2008 0:00
in questo elenco vedo pseudo associazioni tenute da ex settari... ma vi sembra serio?????
Giuseppe
11 dicembre 2008 0:00
sì sì informiamo anche la Martini degli abusi della Congrega Guidi

ora preparo la brutta copia e nei prossimi giorni ve la sottopongo così mi dite se può andare, ok?

@Okkio

tranquillo/a non mi fanno paura questi bulli da 4 soldi, più offendono e più si rivelano per quello che sono

per quanto rigarda la solita solfa di Ignis del cattivo servizio al cesap ... se la può attaccare al tram perchè io non sono al soldo e/o al servizio di nessuno.

Agisco di mia iniziativa senza consultarmi con nessuno.

Forse è Ignis che è abituato a ragionare per logiche di Congreghe ... infatti non è lui che solo sa delle cose oscure del mondo delle sette .... ?
x stefano
11 dicembre 2008 0:00
cura l'italiano ... oltre che la testa
ohoh
11 dicembre 2008 0:00
si è riesumato il buon stefano 74 che vuole risolvere i problemi degli altri prima di risolvere i suoi. che altruista. che sfigato.
Commenti
|<   <- 1141-1170/3572 ->   >|