Commenti
  1-3/3  
Simona
21 settembre 2006 0:00
Il discorso del presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad mi è piaciuto moltissimo e mi ha rasserenato su alcuni dubbi sorti dopo aver ascoltate le continue ciacierie di giornalisti incapaci ed immorali motivati solo a fare scoop traviando il vero senso originale del discorso pronunciato a chiare lettere dal presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad .. è servito leggerlo integralmente..

Grazie copia/incolla



---------
Mentre il discorso di Bush non lo commenterei nemmeno anche perchè non fa che ripetersi e ripetersi in continuazione con quelle note acute e accese nel voler far guerra a tutti i costi motivando bugiarderie di ogni sorta.

Che schifo che mi fa Bush !!
ohno!
21 settembre 2006 0:00
ma chi diavolo leggerà mai tutta sta roba?
libero
21 settembre 2006 0:00
sì sì belle le parole.. ma i fatti?
facile farsi belli in diretta tv davanti al mondo e poi mandare avanti il programma nucleare... per scopi pacifici, sia chiaro!
questi bruti americani che ci fanno tanto male! (ma senza di loro saremmo in lacrime)
Commenti
  1-3/3