camerata jo
22 settembre 2006 00:00
l'innocenza non la si può provare, però vediamo come amnesty international sia un organo prettamente schierato religiosamente, appelli per 3 cristiani condannati a morte, rei di una strage, assente nel caso fosse successo il contrario, forse sarebbe meglio cominciasse a guardare a guantanamo o in palestina (forse le vittime li non contano?), stabilire una base di innocenza, come accaduto in indonesia e agire.....ma si chiede troppo, l'opinione pubblica deve farsi un idea chiara, manipolata dal movimento sionista, cioè che i musulmani vanno condannati sempre e comunque, anche se innocenti.
Montanelli
22 settembre 2006 00:00
Autore: Giornalista
Data: 22 Settembre 2006
OCCHIO PER OCCHIO...
L’ISLAM FUCILA TRE CATTOLICI
roberto schena
Succede nel più grande Paese islamico del mondo.
In Indonesia, 238 milioni di abitanti, di cui l’80 per cento considerato musulmano- tre contadini cattolici innocenti saranno fucilati all’alba di oggi, più o meno le ore 21 in Italia.
Se gli americani o gli israeliti ammazzano qualche islamico (tanti per la verità) allora sono sicuramente colpevoli; se i musulmani ammazzano qualche cristiano allora sono sicuramente innocenti!
E' sufficiente che quei "cristiani" ragionino come te per meritare la morte!
E poi non ti dimenticare che l'Indonesia è un paese alleato degli Stati Uniti, per cui tutto ciò che fanno è sacrosantamente giusto!
Pierino
22 settembre 2006 00:00
Mi sa, che presto saremo in guerra davvero, contro questi islamici pazzi.
io
22 settembre 2006 00:00
E' sufficiente che quei "cristiani" ragionino come te per meritare la morte!
Montanelli fai rimpiangere Torquemada!!!
Vergogna!!!
Camerata
22 settembre 2006 00:00
I tre cattolici sono stati fucilati.
Nessuna manifestazione di protesta da parte dei pacifinti che scendono in piazza solo quando le esecuzione vengono fatte negli USA.
Quando a giustiziare le persone sono i bastardi Islamici o i "coglioni comunisti" i pacifinti spariscono.
pacifista
23 settembre 2006 00:00
da: Camerata
Data: 22 Settembre 2006
I tre cattolici sono stati fucilati.
Nessuna manifestazione di protesta da parte dei pacifinti che scendono in piazza solo quando le esecuzione vengono fatte negli USA.
Quando a giustiziare le persone sono i bastardi Islamici o i "coglioni comunisti" i pacifinti spariscono.
Quando giustizieranno te, calpestandoti con il piede, scenderemo tutti in piazza, a manifestare la nostra incontenibile gioia!
papa Calderoli
23 settembre 2006 00:00
da: io
Data: 22 Settembre 2006
E' sufficiente che quei "cristiani" ragionino come te per meritare la morte!
Montanelli fai rimpiangere Torquemada!!!
Vergogna!!!
Non c'è nisogno di Montanelli a farvi rimpiagere Torquemada..Sono almeno 6 secoli che lo rimpiangete, essendo egli il vostro eroe, il vostro emblema, il vostro punto di riferimento. Lo prova il fatto che ancora nei vostri calendari è ricordato come santo...
provocatore
23 settembre 2006 00:00
E i pacifinti dove sono? E quelli che protestano quando vengono lapidate le donne in Sudan?
Questi non erano meritevoli di tutela, visto che anche Amnesty International ha parlato di processo sommario con imputati dichiaratisi innocenti?
Pacifinti, ci siete?
pacifinto
23 settembre 2006 00:00
Ma che ci frega a noi se fucilano tre cattolici.
A noi interessano gli immigrati che portano voti.
io
23 settembre 2006 00:00
papa calderoli, sei proprio penoso!
Camerata
24 settembre 2006 00:00
Non andate in Indonesia,boicottiamola.
Il comportamento del Governo del più popoloso paese musulmano è stato vergognoso, si tratta di un vero e proprio omicidio di stato, voluto e ribadito in un momento in cui i rapporti tra il mondo islamico e quello Cristiano sono al limite della guerra religiosa mondiale.
Solo l' Europa e l' Italia non si accorgono di quanto accade, e lasciano solo il Papa e la Santa Sede, protetti dalle alabarde delle Guardie Svizzere, come ci indicano i nostri prodi governanti .
MA SIAMO MATTI ?
Romano
24 settembre 2006 00:00
MA SIAMO MATTI ?
Ma non rubaaaare le mie affermassioooooni!
papa Calderoli
24 settembre 2006 00:00
da: io
Data: 23 Settembre 2006
papa calderoli, sei proprio penoso!
Voi invece nazirazzisti di merda siete nauseabondi!
Giornalista
25 settembre 2006 00:00
Si parla di tre persone,tre padri di famiglia,fucilati da integralisti islamici ed i partecipanti al forum si permettono di scherzare.
Siamo proprio in pieno degrado.
Omarabù
25 settembre 2006 00:00
da: Giornalista
Data: 25 Settembre 2006
Si parla di tre persone,tre padri di famiglia,fucilati da integralisti islamici ed i partecipanti al forum si permettono di scherzare.
Siamo proprio in pieno degrado.
Quando uccidono i padri di famiglia islamici tu te la ridi! Questo sì che è vero degrado morale!
tom
25 settembre 2006 00:00
papacalderoli, a leggere i tuoi interventi, si deduce che il più nazifascista sei proprio tu.
Camerata
25 settembre 2006 00:00
x Omarabù
Purtroppo quello che hai detto tu accade molto raramente,specialmente in Italia. Spero che qualcuno inizi l'opera.
Omarabù
25 settembre 2006 00:00
da: Camerata
Data: 25 Settembre 2006
x Omarabù
Purtroppo quello che hai detto tu accade molto raramente,specialmente in Italia. Spero che qualcuno inizi l'opera.
A cominciare dalla merda locale! Forse gli extracomunitari potrebbero essere impiegati per ripulire il "nerume" che affumica l'Italia!
Celestino V
26 settembre 2006 00:00
Se fucilassero tutti i cattolici, tutti gli ebrei e tutti gli islamici, questo mondo sarebbe un tantino più pulito...
ZaZaan!
26 settembre 2006 00:00
E se fucilassero tutti gli stronzi... diventeremmo specie in estinzione!
Celestino V
26 settembre 2006 00:00
da: ZaZaan!
Data: 26 Settembre 2006
E se fucilassero tutti gli stronzi... diventeremmo specie in estinzione!
Non preoccuparti: lo dicono tutti che tua madre è sempre incinta!
Camerata
27 settembre 2006 00:00
x Celestino V (naturalmente quinto perchè primo non diventerai mai)
Hai dimenticato i comunisti,gli scarafaggi del mondo.
Celestino IV
27 settembre 2006 00:00
da: Camerata
Data: 27 Settembre 2006
x Celestino V (naturalmente quinto perchè primo non diventerai mai)
Hai dimenticato i comunisti,gli scarafaggi del mondo.
Ma gli scarafaggi non sono "neri"?...
storico
28 settembre 2006 00:00
È l'agenzia Fides, promossa dalla Congregazione per l’evangelizzazione dei popoli ad avvertire: siamo di fronte a un processo-farsa che ha decretato la condanna a morte di tre persone palesemente innocenti.
I processi "farsa" erano quelli degli inquisitori cattolici, coglione!
Giornalista
28 settembre 2006 00:00
x storico
Ricorda che è noto a tutti che i coglioni sono i comunisti. Non confordermi con la merda come te,ti prego
storico
29 settembre 2006 00:00
da: Giornalista
Data: 28 Settembre 2006
x storico
Ricorda che è noto a tutti che i coglioni sono i comunisti. Non confordermi con la merda come te,ti prego
E' la prima volta che leggo di uno stronzo che teme di essere confuso con la merda..
Gianni
29 settembre 2006 00:00
Quante storie per tre fucilati. Intanto i buoni cristiani sanno che la vita su questa terra è solo un breve passaggio, la vera vita è nell'aldilà, almeno cosi mi insegnavano alla dottrina. Quindi quei tre fortunati sono passati prima del tempo a miglior vita e quindi saranno ora molto felici.
Gianni
Dino
29 settembre 2006 00:00
Gianni, il tuo cinismo di bassa lega non ti fa molto onore. Sono sicuro che se tra quei poveretti ci fosse stato un tuo parente, non staresti qui a sparare simili corbellerie.
Sono sciocche e ciniche provocazioni quelle che dici sull'aldilà.
Rivedi i tuoi pensieri e la scarsa moralità dimostrata.
Camerata
29 settembre 2006 00:00
X Gianni
Spero che la fortuna che hanno avuto i tre cattolici fucilati da bastardi Islamici,quanto prima possa arrivare nella tua casa.
Gianni
29 settembre 2006 00:00
Cosa ho detto di male? Non ho fatto altro che ripetere quello che la chiesa ha sempre affermato.
Io sono un ateo e cerco di godermi la mia breve vita terrena, voi buoni cristiani invece cercate di abbreviare la vostra esistenza su questa terra per vivere in paradiso fino al giudizio universale in mezzo a pace e beatitudine.
Per quanto riguarda quei tre buoni cristiani pare che abbiano contribuito a massacrare un buon numero di mussulmani a colpi di macete o qualche cosa di simile.
Se sia vero oppure una storia io non lo so, io lo ritengo vero.
Ringrazio per gli auguri e per i complimenti, contraccambio.
Gianni