Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
specifico 23 settembre 2006 00:00
Hai dimenticato di segnalare che c'è persino gente assunta per controllare chi conta i tombini...
W il nord 23 settembre 2006 00:00
solo in terronia possono fare certe cose.
FABRIZIO 25 settembre 2006 00:00
La giunta comunale di Piacenza (di C.S.) ha incaricato una azienda esterna di contare ed inventariare i cartelli stradali solitamente usati per i lavori in corso che stazionano nel deposito del magazzino comunale.

Importo contrattato per eseguire la conta e consegnare l'inventario cartaceo:
.... 12.000,oo Euro ..... !!!!!!

Tempo stimato per effettuare il lavoro:
circa 1 settimana.

Inutile aggiungere che lo stesso Sindaco, l'anno scorso (quando al governo c'era il C.D.)ha minacciato di sospendere o tagliare i servizi sociali ai cittadini se il governo non avesse concesso l'addizionale IRPEF.

Ecco come vengono buttati via i soldi quando amministrano certi politici.
FABRIZIO 25 settembre 2006 00:00
Dimenticavo:

per "W il nord":

Certe cose non capitano solo in taronia, ma anche dalle nostre parti !!!
⚠ segnala contenuto inappropriato