specifico
23 settembre 2006 00:00
Hai dimenticato di segnalare che c'è persino gente assunta per controllare chi conta i tombini...
W il nord
23 settembre 2006 00:00
solo in terronia possono fare certe cose.
FABRIZIO
25 settembre 2006 00:00
La giunta comunale di Piacenza (di C.S.) ha incaricato una azienda esterna di contare ed inventariare i cartelli stradali solitamente usati per i lavori in corso che stazionano nel deposito del magazzino comunale.
Importo contrattato per eseguire la conta e consegnare l'inventario cartaceo:
.... 12.000,oo Euro ..... !!!!!!
Tempo stimato per effettuare il lavoro:
circa 1 settimana.
Inutile aggiungere che lo stesso Sindaco, l'anno scorso (quando al governo c'era il C.D.)ha minacciato di sospendere o tagliare i servizi sociali ai cittadini se il governo non avesse concesso l'addizionale IRPEF.
Ecco come vengono buttati via i soldi quando amministrano certi politici.
FABRIZIO
25 settembre 2006 00:00
Dimenticavo:
per "W il nord":
Certe cose non capitano solo in taronia, ma anche dalle nostre parti !!!