Alex
23 settembre 2006 00:00
Sinceramente.. che risposte ti aspetti?
mjguel
23 settembre 2006 00:00
Lucio è difficile pensare a costruire quando a "casa nostra" ci sentiamo minacciati.
Viene spontaneo mettersi sulla diffensiva e cercare di fermare,con le buone o con le cattive, la minaccia incombente.
Tutti i giorni c'è una novità che non ci fa stare tranquilli.
Questo governo che aveva promesso tanto di quel bene che la metà sarebbe bastata, non fa altro che danni.
Non sto ad elencarli perchè sono noti a tutti,anche ai loro elettori che ora disertano in massa.
Spero anche io si possa tornare ad un clima sereno e costrutivo ma ho poche speranze.
un saluto
camerata jo
23 settembre 2006 00:00
per costruire qualcosa di buono si deve prima distruggere il cattivo malaffare fino alle radici, perchè ricostruire su delle fondamenta deboli è inutile, prima o poi crolla.........e in Italia c'è poco da salvare
Alex
23 settembre 2006 00:00
Sei forte LUCIO MUSTO e io ti voglio bene.
Ma purtroppo qui si sono annidati alcuni schifosi individui, rifiuti umani e della società, feccia merdosa, escrementi puzzolenti che il sistema tutela mentre andrebbero scovati ed eliminati con un'operazione impellente e necessaria di pulizia....
I loro nick merdosi li conosciamo: CRONISTA, COMPAGNO JOSEPH, VERITAS, LUCIO FUSTO, DON VITO CORLEONE, ECC, ECC...
Simona
23 settembre 2006 00:00
Il nuovo pensiero sta per aprire ed invadere le vostre deboli menti.
Apriamoci al nuovo mondo.
Lucio Musto
23 settembre 2006 00:00
X Alex
Non cerco risposte, a me non servono.
Ho solo lanciato un messaggio, uno spunto di riflessione o di autocritica, se preferisci, sperando che possa essere utile.
Come spero che possa servire, come pulce nell'orecchio di qualche genitore, la domanda che porrò stasera.
LUCIO FUSTO
24 settembre 2006 00:00
EHI FUSTO...E TU SEI SICURO DI NON APPARTENERE A.... " COSA NOSTRA " ????
Alex
24 settembre 2006 00:00
x Il vero Lucio
Ovviamente gli interventi idioti non sono i miei ma del clonatore folle. L'avrai capito.
Lucio Musto
24 settembre 2006 00:00
Alex, voglio ringraziarti per le tue parole.
Non credo esista, nel “Forum” come fuori, più grande gratificazione
che ricevere una spontanea espressione di affetto.
Scocciato
25 settembre 2006 00:00
I loro nick merdosi li conosciamo: CRONISTA, COMPAGNO JOSEPH, VERITAS, LUCIO FUSTO, DON VITO CORLEONE, ECC, ECC...
Hai dimenticato anche Scocciato che ne va fiero.
A quando le leccate in bocca, ecc. via forum con web-cam( Lucio e Alex) Mi ricorda tanto Barbarella.
Che mondo schifo.
Che vero!
25 settembre 2006 00:00
Non ti ha dimenticato.
E' che non ti caca nessuno, invidioso stronzo!
Alex
25 settembre 2006 00:00
da: Scocciato
Data: 25 Settembre 2006
A quando le leccate in bocca, ecc. via forum con web-cam( Lucio e Alex) Mi ricorda tanto Barbarella.
Che mondo schifo.
------------------------------------
MA GUARDA....
Gli prudono le corna allo Scocciato, per una parola di stima amichevole che ho rivolto a Lucio Musto....
Lucio Musto
01 ottobre 2006 00:00
Come volevasi dimostrare, Alex.
Non abbiamo nulla da proporre.
Scocciato
01 ottobre 2006 00:00
Prossima diretta televisiva Lucio Musto e Alex in Italia 1, nella rubrichetta gossip. Baci in bocca e promesse di accoppiamento.
Meglio le corna, Alex e... muso da uomo.
Alex
01 ottobre 2006 00:00
X Lucio Musto
Vedi come insiste lo Scocciato? Non sarà, più che Scocciato, Geloso? Ma geloso di che? Forse del fatto che a lui non lo caga nessuno, non certo delle porcherie immaginarie che partorisce la sua mente depravata e corrotta....
Scocciato
01 ottobre 2006 00:00
Sono ormai colloqui solo fra voi due, cuori solitari, siete alla frutta.
Anzi, prevedo che non varrà più la pena nemmeno di considerarvi per le vostre farneticazioni.