Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
camerata jo 23 settembre 2006 00:00
si dovrebbe fare una contro-propaganda, famiglia per famiglia, in modo da dare onore al "prodotto", creato da Dio e non dall'uomo, quindi non speculativo per terzi, coltivazioni in ogni condominio, nel loro giardino o terrazzo, e nel caso di un intervento della finanza, stringere un sodalizio, incitando tutti i possedenti e condominiali a mostrar le loro "colpe", e vediamo se ci buttano tutti in galera.
W la marijuana
scettico 23 settembre 2006 00:00
ah sì? e cosa cura? l'astinenza cura!!!
⚠ segnala contenuto inappropriato