Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Scurrile 24 settembre 2006 00:00
Lo spero che uno così non governi mai l'Italia. Ci basta e avanza il nostro mortadella.

Ma la volete smettere di imporre il quotidiano per legge.

Fra poco in Spagna ci sarà l'orario per scopare e quello per gagare. Informati bene su quest'ultimo perchè mi viene proprio voglia di dirti ma vai a c............
zapp 'a terra! 24 settembre 2006 00:00
Già in Italia ci vogliono dire quando dobbiamo fare le ferie, siamo più avanti!!!
Tiè!
fabio 24 settembre 2006 00:00
x silvia
Se per questo ha anche fatto sparare addosso ai magrebini che volevano entrare clandestinamente....è ha fatto espellere realmente gli immigrati clandestini....sparare su i clandestini e prendere a calci in culo gli immigrati inregolari......è poi ha dato qualche pedata in culo alla chiesa.....bhe c'è qualche richione che si è potuto sposare con un altro ricchione....ma sai tutto sommato le mie chiappe rimarrebbero intonse come mamma le ha fatte.Inoltre ha dato larghissime autonomie alla Catalogna e ai paesi baschi (da noi si direbbe federalismo fiscale e politico)....tutto sommato è ragionevole pensare di andare tutti in spagna!
P.S. Silvia Ti piace ancora Zapatero?
er metico 25 settembre 2006 00:00
Silvia, considerando come la pensi, comincia a avviarti! Tu sarai più contenta e noi non soffriremo una grassa mancanza!
Buon viaggio.
silvia 25 settembre 2006 00:00
...scusate...ma a me, almeno le due iniziative che ho citato, sembrano civili. Quella sulle modelle anoressiche spero non incontri nessuna critica da parte di nessuno!... e quella sull'8 permille...perchè vi arrabbiate tanto? Vi rode di mantenere quei brutti preti grassi e pedofili? Beh, non pagate...da me che volete???
Hasta la vista!...
Rocco 25 settembre 2006 00:00
Visto che asta?
fabio 26 settembre 2006 00:00
x silvia
e chi si rode.... ti ho detto che tutto sommato non ha tutti i torti......ma mentre a te piace l'8x mille, lici e le modelle....a me piace che abbia preso a calco nel culo gli immigrati clandestini e abbia dato ordine all'esercito di usare le armi alla frontiera.....
In sintesi della chiesa e delle modelle poco mi tange....ma a te del resto va bene tutto?
silvia 26 settembre 2006 00:00
x fabio

...no, non mi va bene tutto. Ma tirando le somme direi che un buon 70% di quello che ha fatto mi trova d'accordo e, in confronto ai politici italiani, di cui condivido tra lo 0,01 e lo 0,05%...
er metico 26 settembre 2006 00:00
Silvia, se consideri che secondo Zapatero , tra te e una scimmia non vi è differenza e se a te possa piacere la sua insulsaggine mentale, allora io mi domanderei: ma ha ragione Zapatero? Mah!
Ciao.
ZaZaan! 26 settembre 2006 00:00
State a fà un sacco di casino per nulla!

Ormai l'Europa è una!... andatev**** * piglià *** **** ndove più ve piace!
Napoli 26 settembre 2006 00:00
Silvia, ma vai in spagna, forse la stai meglio,ma non ci tornare!
ZaZaan! 27 settembre 2006 00:00
er metico, "QUESTA" valutazione di Zapatero, quella sull'amica Silvia intendo, è ampiamente condivisa, qui sul forum, ma è troppo severa.

Silvia è una piccola, dolcissima, puffosa, adorabile bambolina innocente!
⚠ segnala contenuto inappropriato