Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
sportivo 24 settembre 2006 00:00
E' morto di tifo? Era juventino pure lui???
FABRIZIO 25 settembre 2006 00:00
Già !
Pensate se un giorno vedeste iuna via con scritto sui muri: "Via Bin Laden"

Mi viene in mente un film di Renato Pozzetto dove lui era un prete ed affermava che i suoi concittadini gli avevano dedicato una via, infatti sui muri di una casa c'era scritto.
"Via Don Cimbolano !!!!!"
⚠ segnala contenuto inappropriato