Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Giurista 24 settembre 2006 00:00
DILETTANTI ALLO SBARAGLIO.
NON E' ANCORA IN VIGORE E BISOGNA MODIFICARLO.

«Dobbiamo accogliere le richieste dei magistrati».
Di Pietro:
«Modificare decreto intercettazioni».
Il ministro per le Infrastrutture alla festa dell'Italia dei Valori:
«I documenti che costituiscono corpo di reato non vanno eliminati»
pazzesco 24 settembre 2006 00:00
attenzione... i dipietristi, non sapendo cosa è la legalità, vogliono sfruttare intercettazioni illegali e non autorizzate (quindi parziali, senza capo nè coda) per lavorare un po'.
vomitevole!!
millo 25 settembre 2006 00:00
stiamo cercando lavoro e questo è la prova di averne trovato uno, legale o no sempre lavoro è. Un capo di governo prima di questo ha detto: inventatevi un lavoro... cosa ci lamentiamo adesso, Di Pietro vuole mantenere quello che l'azzurro ha detto.
⚠ segnala contenuto inappropriato