Lucio Musto
24 settembre 2006 00:00
Caro collega bacucco,
mi sa che nemmeno tu hai moltissimo da fare, visto che stai anche tu qui tutti i giorni!
Ma nemmeno i nostri giovani (ed è più grave) stanno messi bene, visto che perdono il loro tempo a sparlare di me, ad elogiare te e... a non fare altro!
Perché allora non proponi tu qualche tema interessante, da salotto culturale di moderna avenue in cui intrattenerci?
Non c'entra il protagonismo, completamente ridicolo in questa sede, ma un modo di stare insieme intelligentemente, imparare ancora qualcosa, scamiarci liberamente delle idee...
Lo farai?... grazie!, cercherò di contribuire, nel mio piccolo!
E non ci si addice, parlare di maroni!...
Pigiesse
24 settembre 2006 00:00
Sono anch'io vecchio bacucco... ma tu fai proprio veramente innervosire per la negativa pubblicità che ci fai, a noi vecchi, con il tuo protagonismo da decrepita comare di uno stantio salottino di vicolo d'altri tempi, anche se ti aggrappi agli specchi di fatti attuali tipo reality show ed elucubrazioni stucchevoli.
Ma non hai altro da fare che spaccare i maroni tutti i giorni?
Purtroppo non ti rendi conto.
Accetta il consiglio di fare un intervento solo ogni settimana, prima che qualcuno ti metta il "blocco del... non ti curar di lui ma guarda e passa".
Saluti da un vecchio altrettanto rompiballe, ma con qualche neurone in più.
Lesto Fasto
24 settembre 2006 00:00
Grazie, Lucio Fusto, delle informazioni relative al tuo tempo libero che generosamente e senza nulla chiedere in cambio ci hai fornito.
Facci sapere anche che cosa mangi, che marca di carta igienica usi, se negli ultimi mesi hai sofferto di raffreddore, se hai problemi di prostata, ecc.
Lesto Faso
Foress
24 settembre 2006 00:00
Pigiesse, e chi lo dice che hai qualche neurone in più?
E anche se fosse, sicuro di usarlo bene?
A te sembra una cosa, a me l'esatto opposto.
Lascia almeno che gli altri possano decidere per se stessi senza che tu ti autoelevi a loro rappresentante.