Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
magistrato 24 settembre 2006 00:00
questa è pubblicità ottenuta alle spalle dell'aduc!
la pubblicità si paga, non si ruba, soprattutto sfruttando utenti altrui!
un ITALIANO 24 settembre 2006 00:00
magistrato, allora che dire di un certo Cascioli? sono anni che si fa pubblicità gratuita
ZaZaan! 25 settembre 2006 00:00
E che significa, "Utenti altrui"?...
che coi "propri" cioè quelli "comprati" si può fare quello che si vuole?
er metico 25 settembre 2006 00:00
Prima di ascoltare questa cosa, però, prego ascoltare attentamente quest'altro dal tema:"Conoscere Martella: il sottile confine tra anormale e paranormale".
Ciao.
magistrato 25 settembre 2006 00:00
se lei fa pubblicità sul corriere della sera la paga, perchè il corriere le offre i propri lettori che si è conquistato col proprio lavoro.
la stessa cosa per l'aduc, con l'aggravante di voler "vendere" utilizzando in cattivo modo la fiducia dei lettori aduc.
io 25 settembre 2006 00:00
ho sempre pensato che gli psichiatri sono quasi sempre i veri pazzi.
Il signor Martella conferma in pieno la mia opinione.
Medico cura te stesso!
ZaZaan! 25 settembre 2006 00:00
I lettori del Corriere il giornale lo pagano, ed il Corriere (spero) paga le tasse.

Qui, ci vorrebbero le marche da bollo; e sarebbe regolare.

Signor Magistrato, mai appeso un "Vendesi"?
ZaZaan! 25 settembre 2006 00:00
Ma questo non era quello "psicoterapeuta" che andava in angoscia e fibrillazione per il crocifisso nel seggio elettorale e perciò doveva andate dallo "psichiatra"?...

Allora è già stato definito altrove!
magistrato 25 settembre 2006 00:00
il fatto che il forum sia gratis non vuol dire che valga 0.
se si utilizza per scopi personali un certo bacino di utenza almeno bisogna chiedere autorizzazione.
non le pare?
ZaZaan! 26 settembre 2006 00:00
No nno nno nno!... non basta!
Chiedere permesso va bene, è buona educazione, ma BISOGNA PAGARE LE TASSE!
sennò diventa "cosa mia"!... "Cosa Nostra"!... insomma mi ha capito!
ZaZaan! 26 settembre 2006 00:00
io... e sei arrivato!

qui ci vuole ben altro che una curetta!
er metico procuratore 26 settembre 2006 00:00
Gentile magistrato, a parer mio, il signor Martella esprime pareri consoni al tipo della spiritualità aleggiante nelle pagine di codesto forum; per tanto la questione si complicherebbe, considerando che tra briganti ci si capisce e non è facilmente distinguibile chi sia colui che da certe amenità ideologiche possa trarne il vantaggio, anche considerando quanto siano fumati troppi lettori di codesto forum!

A buon intenditor poche parole!

Saluti onorevoli.
io 26 settembre 2006 00:00
ZaZaan hai proprio ragione, ho i riflessi un po' ritardati.
Condivido in pieno anche la tua seconda affermazione.
zorro 26 settembre 2006 00:00
per
magistrato,un ITALIANO,ZaZaan!, io (cioè tu),er metico procuratore :

CHI NASCE COGLIONE MUORE COGLIONE e merita il mongolino d'oro.

TRANQUILLI! avrete anche voi il vostro mongolino,forse anche di platino!

Vi hanno mai mandato al quel paese?
No?
Bene, andateci e restateci!

ZaZaan! 27 settembre 2006 00:00
zorro, è tutto quello che sai dire?...

si è addormentato anche il coglione secco sinistro del nonno!
er metico 27 settembre 2006 00:00
Ah, ZORRO!!! Che bello! E' da quand'ero piccolo che sognavo di parlarti!
Sai, ho tutti i tuoi libri e poi ho il travestimento con la spada che fa: zing, zang! eppoi: zwi, zwu, zwi! quando verga il segno di Zorro! (è elettronica!!!)
Che bei sogni! E Furia? Eh che ne dici di Furia? Ahhh , che be ricordi!
Grazie Zorro, mi hai fatto felice!

Il mongolino tienilo per te, a me basta questo!
Ciao!
ZORRO 27 settembre 2006 00:00
NO! Er-metico,proprio non posso, ve lo siete meritati e dovete accettare l'ambito premio, tenervelo stretto.

Grazie er-metico,già ti vedo nella tua stanza da letto travestito da zorro che saltelli sfoderando la spada di plastica.

Che bello sapere che ci sono ancora dei bambinoni della tua età che giocano travestendosi.

Ho capito che per te è sempre carnevale.

Diceva Cristo:

Beati i poveri di spirito, e poi:

lasciate che i bimbi vengano a me.

er metico 28 settembre 2006 00:00
Vedi, caro Zorro, però sei anche stronzo! Non è vero che sei Zorro! Non è vero! Lo dico alla mamma e vedi che ti fa! Non si prendono in giro quelli come noi, perché siamo buoni!
Se tu fossi stato il vero Zorro, avresti saputo che il cavallo di Zorro si chiamava Tornado e non Furia!, Quello, è quello di un'altro film che con Zorro non c'entra nulla!

Cattivo! Butto via l'abito e la spada te la ficco in cu... oh, scusa!

Non ti parlo più!
⚠ segnala contenuto inappropriato