Camerata
24 settembre 2006 00:00
Incredibile.La pazzia non ha limiti.
Non bastano i filmati che mostrano Bin Laden mentre prepara l'attacco e le sue dichiarazioni circa la responsabilità di Al Qaeda nell'attentato.
C'è sempre qualche coglione che vuole pescare nel torbido per denigrare gli USA.
VAFFANCULO........COGLIONE COMUNISTA....