Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Pierino 28 settembre 2006 00:00
Fin che continuate a votare il centro sinistra,cosa volete che cambi,sono loro i padroni delle ditte che ha appena menzionato.
un ITALIANO 28 settembre 2006 00:00
Pierino ma Berlusconi il canone lo aveva forse sospeso?
Pierino 29 settembre 2006 00:00
So per certo che le sue trasmissioni sono trasmesse gratuitamente.
E se fosse stato cosi facile eliminare questo problema l'avrebbe fatto,purtroppo il carozzone della rai ha troppa gente da mantenere.
Nelle rai regionali di ogni capoluogo di provincia si contano una media di più di 500 dipendenti per un totale di 12000 dipendenti,ed altre 20000 persone che ruotano come giornalisti professionisti ed artigiani,vada ha vedere se questa gente serve a lavorare o a scambiare voti.
⚠ segnala contenuto inappropriato