Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Davide 25 settembre 2006 00:00
Ma cosa dici cronista?
Lui, l'immenso Silvio, è sceso in campo per noi!
Solo non capisco una cosa;
Bondi, Cicchitto, Schifani, Rotondi, ecc,ecc, se non sono gli apostoli, da dove caspita arrivano?
Chiaramente scherzo cronista, ma in un paese dove il quotidiano più venduto è La Gazzetta dello Sport, i cinque anni di governo Berlusconi e forse anche il futuro, è tutto meritato. Mi ripeto: l'Italia e gli Italiani? Una merda.
Alex 25 settembre 2006 00:00
Dopo aver strombazzato ai quattro venti che avrebbero votato a favore per il prolungamento della missione italiana afghana, esibendo squallidamente il loro "patriottismo" a difesa dei nostri militari, impegnati in quell'area, HANNO POI VOTATO CONTRO!!!


MA ALLORA SEI PROPRIO TESTONE!!!
HANNO VOTATO A FAVORE ANCHE IN COMMISSIONE, POI IL GOVERNO PER DEBOLEZZA SUA HA IMPOSTO LA FIDUCIA.. ORA PRETENDI PURE CHE L'OPPOSIZIONE VOTI LA FIDUCIA AL GOVERNO?
NE AVETE DI PRETESE, COMUNISTI DA STRAPAZZO.
INVECE DI OCCUPARTI DI QUESTE CAZZATE PREOCCUPATI DEI CASINI CHE CI SONO NEL GOVERNO, DAI PIANI DI NAZIONALIZZAZIONE "NON CONOSCIUTI" ALLA FINANZIARIA.
Camerata 25 settembre 2006 00:00
Da quale pulpito.
Cento dovrebbe vergognarsi e pensare a fermare i suoi amici no global che causano continuamente incidenti, altro che servizi deviati.
Come al solito la sinistra è contro le istituzioni dello stato ed a favore dei delinquenti.
giornalista 25 settembre 2006 00:00
da: Davide
Data: 25 Settembre 2006

Ma cosa dici cronista?
Lui, l'immenso Silvio, è sceso in campo per noi!



Come aveva "profetizzato" Benigni, Berlusconi è sceso in campo per cagare!

cittadino 25 settembre 2006 00:00
da: Alex
Data: 25 Settembre 2006


"INVECE DI OCCUPARTI DI QUESTE CAZZATE PREOCCUPATI DEI CASINI........."


Se c'è qualcuno che si deve preoccupare di "Casini", siete voi, testadicazzo!!

Anti 25 settembre 2006 00:00
da: Camerata
Data: 25 Settembre 2006

Da quale pulpito.
Cento dovrebbe vergognarsi e pensare a fermare i suoi amici no global che causano continuamente incidenti, altro che servizi deviati.
Come al solito la sinistra è contro le istituzioni dello stato ed a favore dei delinquenti.


Sei proprio sinistrato, Alex d'un testa di craxzzo!

La sinistra è contro i DELINQUENTI, altrimenti a cosa sarebbe servita la guerra partigiana??

Golia 25 settembre 2006 00:00
Domandone: ma il commento cosa cazzo c'entra con la notizia?!?!
Davide 26 settembre 2006 00:00
da: Golia
Data: 25 Settembre 2006

Domandone: ma il commento cosa cazzo c'entra con la notizia?!?!



C'azzecca...c'azzecca.. E se nun c'azzecca, te lo possono sempre allargare!

Giornalista 27 settembre 2006 00:00
Qualche "coglione comunista" ha usato il mio nick.
ricordo 27 settembre 2006 00:00
La sinistra è contro i DELINQUENTI, altrimenti a cosa sarebbe servita la guerra partigiana??



A SPARTIRSI LA TORTA, DA BUONI DELINQUENTI.
TALI GLI UNI, TALI GLI ALTRI.
farina di betulla 27 settembre 2006 00:00
AVVISO IMPORTANTE:



Il 93% dei messaggi postati qui nel forum dell'ADUC appartengono ad unico personaggio: l'escremento nazifascista Alex, il quale firma i suoi messaggi con una serie infinita di nick.

Battona 27 settembre 2006 00:00
da: Giornalista
Data: 27 Settembre 2006

Qualche "coglione comunista" ha usato il mio nick.


E' come usare la carta igienica usata da Bondi!

Giornalista 28 settembre 2006 00:00
x cronista

Se ti serve qualche indicazione per l'eutanasia sono a tua disposizione.
osservatori 28 settembre 2006 00:00
da: farina di betulla
Data: 27 Settembre 2006

AVVISO IMPORTANTE:



Il 93% dei messaggi postati qui nel forum dell'ADUC appartengono ad unico personaggio: l'escremento nazifascista Alex, il quale firma i suoi messaggi con una serie infinita di nick.

Ce ne eravamo accorti!

Giornalista 28 settembre 2006 00:00
Povero cronista ha l'ossessione per Alex. Lo vede anche a letto con la moglie-sorella-madre....
⚠ segnala contenuto inappropriato