Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
millo 27 settembre 2006 00:00
giancarlo...lascia perdere con l'aria che respiriamo: E' sempre migliore di quella che respiriamo di stò governo!
⚠ segnala contenuto inappropriato