Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
NESSUNO 26 settembre 2006 00:00
E se Milingo fosse un profeta? Gli scomunicati allora sarebbero quelli che l'hanno scomunicato.
ZaZaan! 26 settembre 2006 00:00
NESSUNO, ma che dici?
Alex 26 settembre 2006 00:00
Simpatico quello che usa sempre il mio nick per riportare questo genere di notizie.
Ma oltre ad essere idiota è poco furbo perchè io temi del genere non li tratto mai!
Calimero 26 settembre 2006 00:00
Monsignor MILINGO : SCOMUNICATO!!!



Possin'ammazza!,,'Sti clericali!!..


Ce l'hanno sempre con lui perchè è piccolo e nero, come Alex!! Possin'ammazza!

cittadino 26 settembre 2006 00:00
da: Alex
Data: 26 Settembre 2006

Simpatico quello che usa sempre il mio nick per riportare questo genere di notizie.
Ma oltre ad essere idiota è poco furbo perchè io temi del genere non li tratto mai!


Sì, lo sappiamo! Ti piacciono temi di ben altra durezza!!..

sorpreso 26 settembre 2006 00:00
da: ZaZaan!
Data: 26 Settembre 2006

NESSUNO, ma che dici?



Ma co' chi ce l'hai?...
Alex 27 settembre 2006 00:00
da: Alex
Data: 26 Settembre 2006

Simpatico quello che usa sempre il mio nick per riportare questo genere di notizie.
Ma oltre ad essere idiota è poco furbo perchè io temi del genere non li tratto mai!



MA CHI E' QUESTO STRONZO? SONO IO IL VERO ALEX.

NESSUNO 27 settembre 2006 00:00
Caro Alex che ti lamenti di chi usa il tuo nick, ma quanta gente c'è che sia chiama Mario o Alessandro? E perché vuoi essere l'unico Alex qui sopra. Anch'io ho visto un altro NESSUNO in giro che non sono io, ma che me ne importa?
MILLO 27 settembre 2006 00:00
si NESSUNO, i profeti, i preti, i santoni ecc. fottono.. però nel vero senso della parola. E tu ci pensi se sia giusto scomunicare gli scomunicati oppure scomunicare chi ha scomunicato? Lascia perdere facciano i cazzi che vogliono..ciao
Alex 27 settembre 2006 00:00
da: Alex
Data: 27 Settembre 2006

da: Alex
Data: 26 Settembre 2006

Simpatico quello che usa sempre il mio nick per riportare questo genere di notizie.
Ma oltre ad essere idiota è poco furbo perchè io temi del genere non li tratto mai!



MA CHI E' QUESTO STRONZO? SONO IO IL VERO ALEX.


Non dire castronerie..sono io il vero Alex! Ed anche se lo prendo in culo sono fascista e sono contro i comunistacci!

Alex 27 settembre 2006 00:00
da: NESSUNO
Data: 27 Settembre 2006

Caro Alex che ti lamenti di chi usa il tuo nick, ma quanta gente c'è che sia chiama Mario o Alessandro? E perché vuoi essere l'unico Alex qui sopra. Anch'io ho visto un altro NESSUNO in giro che non sono io, ma che me ne importa?


Il fatto è che qualcuno potrebbe pensare che sono finocchio, mentre invece....

Tilingo 27 settembre 2006 00:00
Pensa che bello se fossimo ancora nel Medioevo: chiunque potrebbe far fuori Milingo e ricevere dal papa una bella permamena con un attestato per il servizio reso e con la sua santa benedizione in calce!
arabo 27 settembre 2006 00:00
critchiamo l'islam di non avere nessuna apertura mentale, ma vedo che i cattolici non scherzano....bigotti
Alex 27 settembre 2006 00:00
Sì che ci si può chiamare nello stesso modo, ma una persona intelligente che nota che il nick è già usato da altri lo cambia, come ho fatto io a suo tempo. O quantomeno solleva il problema e cerca di risolverlo.
Invece creare confusione è proprio ciò che vuole cronista-cittadino-veritas-anti-joseph....
Alex 27 settembre 2006 00:00
da: Alex
Data: 27 Settembre 2006

da: NESSUNO
Data: 27 Settembre 2006

Caro Alex che ti lamenti di chi usa il tuo nick, ma quanta gente c'è che sia chiama Mario o Alessandro? E perché vuoi essere l'unico Alex qui sopra. Anch'io ho visto un altro NESSUNO in giro che non sono io, ma che me ne importa?


Il fatto è che qualcuno potrebbe pensare che sono finocchio, mentre invece....

....NON E' ASSOLUTAMENTE VERO!!!
Semplicemente mi piace prenderlo in culo 5 o 6 volte al giorno, tutto qua.
Anti 27 settembre 2006 00:00
Sono culattone ma non ho il coraggio di ammetterlo allora continuo a dichiararmi ma coi nick degli altri.
millo 28 settembre 2006 00:00
scusa arabo: bigotti perchè crediamo nella chiesa e in un Dio? Questo ci è stato insegnato, sbagliato o giusto questa è la nostra religione! Critichiamo chi viene da noi e pretende di tenersi le sue usanze non il suo credo, se non si vuole sentire questi commenti sull'islam basta che tutti stiano a casa loro e non vengano a rompere i coglioni! La cosa è di una semplicità sbalorditiva, ciao.
camerata jo 28 settembre 2006 00:00
io sono daccordo con MIlingo, non vedo nulla di male se un prete o vescovo si sposi, è pur un sacramento di Dio......dire il contrario fa parte di un fanatismo nascosto.....
la chiesa ha sbagliato tanto in passato, e questo è un altro errore, come quello di vietare alle donne alcune funzioni religiose, non vedo perchè non debbano farle
er metico 28 settembre 2006 00:00
Arabo caro, pensavate di essere solo voi quelli che non scherzano?
Se ci metti pure che siamo italiani, allora... state in campana (il famoso "campano" all'italiana, come quelli che stanno sui campnili cristiani!)!

Shalom (se questo saluto non ti fa incazzare!)
Battona 28 settembre 2006 00:00
da: Anti
Data: 27 Settembre 2006

Sono culattone ma non ho il coraggio di ammetterlo allora continuo a dichiararmi ma coi nick degli altri.


Nessuno ha mai dubitato di ciò, Alex...

Battona 28 settembre 2006 00:00
da: Tilingo
Data: 27 Settembre 2006

Pensa che bello se fossimo ancora nel Medioevo: chiunque potrebbe far fuori Milingo e ricevere dal papa una bella permamena con un attestato per il servizio reso e con la sua santa benedizione in calce!


Sei sempre il solito merdoso di AleX! Solo tu puoi scrivere di simili castronerie!.."permamena"...Puah!!

Alex 28 settembre 2006 00:00
da: arabo
Data: 27 Settembre 2006

critchiamo l'islam di non avere nessuna apertura mentale, ma vedo che i cattolici non scherzano....bigotti



I cattolici non hanno alcuna apertura mentale. Tuttavia ne hanno una "anale" da far paura!

NESSUNO 28 settembre 2006 00:00
da: Alex
Data: 27 Settembre 2006

da: Alex
Data: 27 Settembre 2006

da: NESSUNO
Data: 27 Settembre 2006

Caro Alex che ti lamenti di chi usa il tuo nick, ma quanta gente c'è che sia chiama Mario o Alessandro? E perché vuoi essere l'unico Alex qui sopra. Anch'io ho visto un altro NESSUNO in giro che non sono io, ma che me ne importa?


Il fatto è che qualcuno potrebbe pensare che sono finocchio, mentre invece....

....NON E' ASSOLUTAMENTE VERO!!!
Semplicemente mi piace prenderlo in culo 5 o 6 volte al giorno, tutto qua.


NESSUNO ti autorizza a dire certe cose!...

Anti 28 settembre 2006 00:00
Mamma Battona io ho scritto quel messaggio, non Alex.
Fattene una ragione... IO SONO CULATTONE!
Battona 29 settembre 2006 00:00
da: Anti
Data: 28 Settembre 2006

Mamma Battona io ho scritto quel messaggio, non Alex.
Fattene una ragione... IO SONO CULATTONE!


Nessuno lo mette in dubbio, Alex!
⚠ segnala contenuto inappropriato