Commento
27 settembre 2006 00:00
Si sa che sono una manica di coglioni! Si sono pure offesi quando gliel'hanno detto.
Gifi
28 settembre 2006 00:00
Prodi è il grande cazzone e gli altri che lo seguono sono veramente dei coglioni.
Camerata
28 settembre 2006 00:00
Se non fosse perchè è una cosa veramente seria,ci sarebbe da ridere per anni.
Sono proprio dei buffoni.
Purtroppo era tutto previsto e solo dei "coglioni" potevano votarli.
mjguel
28 settembre 2006 00:00
E' una costante,la mattina i comunisti chiedono il ritiro dei militari Italiani impegnati nella missione in Afghanistan
e solo a tarda serata si accorgono di essere al Governo e di poterlo fare liberamente.
Se non fosse per la gravità della situazione si potrebbe pensare di essere su "scherzi a parte".