Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Alex 27 settembre 2006 00:00
NADIA???

Sei quella Nadia? Quella Nadia sinistrorsa e anti-Berlusconi che qua tanto ha rotto i cog...???

Se sei un'altra Nadia vabbè... ma se sei "quella"... non faresti meglio ad annà aff...? Dicevi d'avecce 3000 euri de stipennio, d'esse fija de ricchi commercianti, e mò venghi a piagne miseria???

E pagatelo l'avvocato, no?
⚠ segnala contenuto inappropriato