FABRIZIO
28 settembre 2006 00:00
Ma il "regime" non era terminato, con la caduta di Berlusconi ?
MI VERGOGNO....
28 settembre 2006 00:00
E il MINISTRO(CHE HA SALVATO a SINISTRA TANTI come ricompensa CANDIDATO dai DS nel mugello) CHE NON SÁ(poveretto) ESPRIMERSI in ITALIANO?.....CHE ARMATA BRANCALEONE