V.Donvito
29 settembre 2006 00:00
gentile Fabrizio,
il moderatore non esiste in questi forum. Il nostro e' solo un intervento tecnico quando e' necessario. Per esempio:
- stesso testo, ripetuto identico per piu' discussioni, col preciso intento di intasare e bloccare la dinamica del confronto;
- offese a livello di codice penale per soggetti ben circoscritti e individuati (es. presidente della Repubblica);
- interventi a cui e' stata omessa una qualunque firma (chi interloquisce con chi?).
- stesse discussioni sul medesimo argomento di altre gia' in corso in tempi molto ravvicinati.
etc etc..
Per il suo caso non sappiamo che dirle. Forse aveva omesso la firma o forse e' un nostro errore (nel caso ce ne scusiamo).
A parte la storia del codice penale (non abbiamo voglia di andare in galera per qualche coglionazzo che, forte dell'anonimato, da' di ladro o farabutto a qualcuno ben individuabile), non entriamo nel merito di cosa c'e' scritto.