Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
guido 29 settembre 2006 00:00
Io sono il secondo dei 300 mila allora, mai più comprata una sola copia da quel fatal annuncio di mieli e comunicato della redazione, se voglio qualche articolo del clone moderato di repubblica vado un po su internet...se la notizia è vera ne sono felice veramente.
lettoreneutrale 30 settembre 2006 00:00
guido e giornalista,sapete cosa dovete fare per leggere un giornale che non si schera e non parteggia?

comprate il GIORNALE!!!!!!!!

il massimo della coerenza........

HA...HA...HA...HA...
Pierino 30 settembre 2006 00:00
Leggete le ore vi fa stare meglio
Giornalista 30 settembre 2006 00:00
x lettoreneutrale


Se proprio vuoi saperlo ora leggo "Libero".
lettore neutrale 01 ottobre 2006 00:00
Per me tra Giornale e Repubblica non esiste nessuna differenza quanto a faziosità. Il corriere della sera era una garanzia, almeno di voci diverse, dopo la presa di posizione del comitato di redazione (solo articoli pro sinistra) di tale giornale non mi interessa niente, non compro giornali governativi che tradiscono le loro paventate tradizioni
⚠ segnala contenuto inappropriato