Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
antisemita 30 settembre 2006 00:00
ebrei bastardi meriterebbero una calamità naturale forse sarebbero pure capaci di prendersela con il padre eterno.

ma perchè non li spediamo su marte, tutto loro senza nessuno, e senza dargli al possibilità di rompere i coglioni.

ebrei siete delle merde di uomini
incolla/copia 30 settembre 2006 00:00
Non avete colpe ma i malati di mente come voi devono stare nei reparti neuro.
copia/incolla 01 ottobre 2006 00:00
per: incolla/copia

I due righisti come te invece dovrebbero stare solo zitti invece aprono bocca per non dire niente . L'unico neurone del tuo cervello vaga alla ricerca di un compagno ma è come la molecola di NACL di certe reclam tv , vaga nel nulla .
giovanni 01 ottobre 2006 00:00
spiegagli cosa è il NACL, penso che non lo sappia.
guido 02 ottobre 2006 00:00
Ma l'avete visto Blodet da Mentana? Per me ha lo sguardo da ebete e farfuglia una stronzata dietro l'altra. Per antisemita. Sei solo un pezzo di merda.
⚠ segnala contenuto inappropriato