antisemita
30 settembre 2006 00:00
ebrei bastardi meriterebbero una calamità naturale forse sarebbero pure capaci di prendersela con il padre eterno.
ma perchè non li spediamo su marte, tutto loro senza nessuno, e senza dargli al possibilità di rompere i coglioni.
ebrei siete delle merde di uomini
incolla/copia
30 settembre 2006 00:00
Non avete colpe ma i malati di mente come voi devono stare nei reparti neuro.
copia/incolla
01 ottobre 2006 00:00
per: incolla/copia
I due righisti come te invece dovrebbero stare solo zitti invece aprono bocca per non dire niente . L'unico neurone del tuo cervello vaga alla ricerca di un compagno ma è come la molecola di NACL di certe reclam tv , vaga nel nulla .
giovanni
01 ottobre 2006 00:00
spiegagli cosa è il NACL, penso che non lo sappia.
guido
02 ottobre 2006 00:00
Ma l'avete visto Blodet da Mentana? Per me ha lo sguardo da ebete e farfuglia una stronzata dietro l'altra. Per antisemita. Sei solo un pezzo di merda.