Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Settimanalista 01 ottobre 2006 00:00
Propongo di nominare per acclamazione Giornalista PIDOCCHIO DELL'ANNO.
Giornalista 01 ottobre 2006 00:00
x settimanalista

Contento tu!!!
Se ti fa piacere pagare il tiket al pronto soccorso;
Se ti fa piacere pagare più tasse su eventuali bot,cct e simili (tassa aumentata da 12 al 20%);
Se ti fa piacere pagare più ICI visto che saranno aumentati gli estimi catastali e di conseguenza tale tassa comunale;
Se ti fa piacere pagare di più per il bollo della macchina;
Le altre tasse alla prossima puntata.
In tutto sono 56.
cittadino Italiano 01 ottobre 2006 00:00
Senza entrare nel merito bisogna convenire che L´UNIONE ha IMBROGLIATO un TANTINO!!!!!! o NO ?.........
Il gatto e la volpe 01 ottobre 2006 00:00
gentili signori del forum
Settimanalista , non sara mica PRODI?
millo 02 ottobre 2006 00:00
per Prodi il voto è un'altro! Pinocchio si offenderebbe!
Settimanalista 02 ottobre 2006 00:00
Per Il gatto e la volpe.

Bravo, gatto-volpe, hai scelto lo pseudonimo che più si adatta agli imbroglioni ed ai mistificatori.
Io non ho BOT, CCT, CTZ, BTP ecc. ecc.
In compenso ho un misero conto corrente sul quale prima pagavo il 27% ed ora pagherò il 20%. Finalmente i miei soldi sono diventati uguali ai tuoi.
Settimanalista 02 ottobre 2006 00:00
Signori del forum, Giornalista sarà mica BERLUSCONI?
Giornalista 02 ottobre 2006 00:00
da: Settimanalista
Data: 2 Ottobre 2006

Signori del forum, Giornalista sarà mica BERLUSCONI?

---------------------

MAGARIIIIIIIII !!!!!!
giudice per fede 02 ottobre 2006 00:00
da: cittadino Italiano
Data: 1 Ottobre 2006

Senza entrare nel merito bisogna convenire che L´UNIONE ha IMBROGLIATO un TANTINO!!!!!! o NO ?.........


É QUESTA LA VERITÁ !
⚠ segnala contenuto inappropriato