Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Anti 01 ottobre 2006 00:00
Il putridume morale dei fascisti è ormai cosa nota a tutti, ma è bello ogni ricordarlo...
Anticomunista 01 ottobre 2006 00:00
x cronista

Ti rode "coglione comunista"?
Si guadagno più di 100.000 euro all'anno ed allora?
Una cosa è certa,non sono ignorante come te che al massimo puoi fare un lavoro da 1000 euro al mese,coglioncello ahahahahah
ONAN... 01 ottobre 2006 00:00
cronista = anti....scrive e si RISPONDE !delirante!!!!
cittadino 01 ottobre 2006 00:00
da: Anticomunista
Data: 1 Ottobre 2006

x cronista

Ti rode "coglione comunista"?
Si guadagno più di 100.000 euro all'anno ed allora?
Una cosa è certa,non sono ignorante come te che al massimo puoi fare un lavoro da 1000 euro al mese,coglioncello ahahahahah


Anche se ne guadagnavi un milione l'anno restavi sempre una merdaccia. Il tuo messaggio è una valida testimonianza sul fatto che un fascista più ha e più merda è!


Davide 02 ottobre 2006 00:00
X anticomunista

Certo che come tuo nick sarebbe stato più azzeccato "antintelligenza".
Tu non sei nè di sinistra nè di destra, sei insulso, un nulla ed io che ti rispondo sono pure un pirla che si illude che tu capisca.
millo 02 ottobre 2006 00:00
io sono comunista ma mi girano i coglioni! Sono stato preso per il culo due volte: la prima con forza italia la seconda con questa feccia! Non lo aspetto da voi ma lo dico io...sono stronzo!
Anticomunista 02 ottobre 2006 00:00
Ahahahahahahahaha scusate rido per quello sfigato di cronista che per fare le ferie deve fare pompini per tutto l'inverno. ahahahahahaha
cittadino 02 ottobre 2006 00:00
vedremo con l'aumento delle tassazioni locali, delle tasse sui risparmi, e delle bollette....
Mario 02 ottobre 2006 00:00
Autore: Cronista
Data: 1 Ottobre 2006

Allucinanti esternazioni dei fascisti della libertà!!


Secondo quanto dichiarato da TUTTI i destrorsi di Berlusconi, Fini, Cesa, Rotondi e Bossi, il governo Prodi avrebbe colpito i ceti più deboli, vale a dire i redditi dai 40.000 euro in su!! I ricchi sarebbero gli operai, i contadini, i pensionati, etc. Dunque, secondo Fini, Prodi sarebbe un Robin Hood alla rovescia: toglie ai "poveri" (tipo Berlsuconi) e dai ai ricchi (tipo il Brambilla, operaio tipo del nord).

Tutto ciò può apparire una satira di cattivo gusto, come lo è tutto quello che viene dal mondo neofascista, ma in realtà questo è emblematico circa l'allucinante modo di pensare dei fascisti i quali ritengono che l'italiano medio sia un fesso incapace di cogliere il senso della realtà!

Ma dove sono tutti quegli scalzacani, morti di fame che danno il loro voto a FI o AN? Perchè non si mettono di fronte allo specchio e si sputano in faccia??!... Cinque anni di governo all'insegna di questa allucinante filosofia politica: ecco ciò che ha prodotto il disastro nei conti pubblici il quale ora costa agli italiani molto di più di quanto (tanto) i fascisti della libertà si sono messi in tasca alla faccia dei gonzi!

cronista
************************
Solo una cosa posso dire, POTETE VERGOGNARVI, IL GOVERNO STA PER VARARE UNA FINANZIARIA CHE COINVOLGE E FAMIGLIE A REDDITO MEDIO OMETTENDO IL FATTO CHE LA MAGGIOR PARTE DI QUESTE HANNO FIGLI E PAGANO MUTUI.

PERO' DALL'ALTRA PARTE STATE PER SEGARE LE PENSIONI, AUMENTARE LE TASSE, RIEMPIRE L'ITALIA DI EXTRACOMUNITARI E COME SE NON BASTASSE CERCATE DI VENDERLA COME SE FOSSE UNA PANACEA.

SONO ORGOGLIOSO DI NON ESSERE COMUNISTA, ALMENO RAGIONO CON LA MIA TESTA.

PER FORTUNA NON TUTTI SONO CON IL PARAOCCHI COME VOI.

Saluti
Mario.


Anti 02 ottobre 2006 00:00
Le ignobili menzogne dei fascisti.

I fascisti di Fini e Berlusconi continuano a ripetere che la finanziaria toccherà gli interessi dei "poveri" (cioè dei Berlusconi!). Ieri sera al TG1 Prodi ha affermato chiaramente che il 90% dei contribuenti (dati forniti dal ministero delle Finanze e disponibili a tutti) è costituito da soggetti che si AVVANTAGGERANNO del ritocco delle aliquote fiscali e solo il 10% (la parte più ricca del paese) ne rimarrà penalizzata: la stessa parte che per cinque anni si è avvantaggiata delle ignobili riduzioni introdotte dal capostalliere Berlusconi e dalla sua ghenga!
Anti-cronista 02 ottobre 2006 00:00
x ANTI ALIAS CRONISTA ALIAS COGLIONE

Riporti quello che ha dichiarato Prodi,uno che ha vinto il premio Pinocchio ahahahahahahah
autore 02 ottobre 2006 00:00
non trovo titolo piú APPROPRIATO del FORUM RIFERITO ai NOSTRI ATTUALI GOVERNANTI aggiungo peró che i fascisti non sono mai stati i
interessati al DANARO come costoro.... Armata Brancaleone che ci porterá degrado...
cittadino 02 ottobre 2006 00:00
Prodi ha affermato chiaramente che il 90% dei contribuenti


MINCHIA COME POSSIAMO STARE TRANQUILLI!!!
PREPARATE LA VASELINAAAAAAAA
Battona von Batton 03 ottobre 2006 00:00
MINCHIA COME POSSIAMO STARE TRANQUILLI!!!
PREPARATE LA VASELINAAAAAAAA


Perchè?..Non hai i soldi per comprartela?..Oppure Berlusconi te lo infila con lo strillo?
un amico 03 ottobre 2006 00:00
Solo una cosa posso dire, POTETE VERGOGNARVI, IL GOVERNO STA PER VARARE UNA FINANZIARIA CHE COINVOLGE E FAMIGLIE A REDDITO MEDIO OMETTENDO IL FATTO CHE LA MAGGIOR PARTE DI QUESTE HANNO FIGLI E PAGANO MUTUI.


Ti rode il culo, ehh? Bravo Prodi! Finalmente ha trovato la cura adatta ai fascisti pezzi di merda come te!

Anti 03 ottobre 2006 00:00
da: millo
Data: 2 Ottobre 2006

io sono comunista ma mi girano i coglioni! Sono stato preso per il culo due volte: la prima con forza italia la seconda con questa feccia! Non lo aspetto da voi ma lo dico io...sono stronzo!


Che tu sia uno stronzo, un pezzo di merda un fascista, non ci piove, Alex! Che tu sia anche "comunista" lo ritengo poco probabile visto che costoro usano degli zerbini di ben altra qualità!

mjguel 03 ottobre 2006 00:00
da: Davide
Data: 2 Ottobre 2006

X anticomunista

Certo che come tuo nick sarebbe stato più azzeccato "antintelligenza".
Tu non sei nè di sinistra nè di destra, sei insulso, un nulla ed io che ti rispondo sono pure un pirla che si illude che tu capisca.


Dal momneto che la sua consistenza intellettuale e morale è come quella di una bolla di gas anale, io credo proprio che sia di destra!
Alex 03 ottobre 2006 00:00
Anti, te la suoni e te la canti ma la figura di merda continui a farla tu difendendo un governo di incapaci e di bugiardi!
Ora vai a leggerti il post che sto per aprire "Effetti della manovra finanziaria"... vedrai che spasso!!!

Coi tuo insulti, compresi quelli che scrivi usando il mio nick, ti ci puoi pulire il culo.
cittadino 04 ottobre 2006 00:00
da: Anti
Data: 3 Ottobre 2006

da: millo
Data: 2 Ottobre 2006

io sono comunista ma mi girano i coglioni! Sono stato preso per il culo due volte: la prima con forza italia la seconda con questa feccia! Non lo aspetto da voi ma lo dico io...sono stronzo!


Che tu sia uno stronzo, un pezzo di merda un fascista, non ci piove, Alex! Che tu sia anche "comunista" lo ritengo poco probabile visto che costoro usano degli zerbini di ben altra qualità!


E' uno spasso vedere Alex che si dà dello stronzo e del pezzo di merda da solo! Per trovare un grammo di cervello nelle teste dei fascisti bisogna aprirne più di un quintale!

cittadino 04 ottobre 2006 00:00
da: Anti
Data: 3 Ottobre 2006

da: millo
Data: 2 Ottobre 2006

io sono comunista ma mi girano i coglioni! Sono stato preso per il culo due volte: la prima con forza italia la seconda con questa feccia! Non lo aspetto da voi ma lo dico io...sono stronzo!


Che tu sia uno stronzo, un pezzo di merda un fascista, non ci piove, Alex! Che tu sia anche "comunista" lo ritengo poco probabile visto che costoro usano degli zerbini di ben altra qualità!

Chissà se potrebbe essere usato come carta igienica...

aldrum 04 ottobre 2006 00:00
Oggi per la prima volta ho dato uno sguardo a questo forum. Ho solamente letto fiumi di parolacce e commenti ed opinioni che non appartengono a nessun tipo di società, neanche quella animale.Leggo che c'è ancora qualcuno che usa termini come "FACSISTA o COMUNISTA". sTATE PROPRIO ROVINATI. GRAZIE A QUESTO LIVELLO DI CULTURA GENERALE CI TROVIAMO I GOVERNI CHE SI è SCELTO.Fatevi una famiglia, lavorate, vivete la società da buon padre di famiglia e vedrete che il tono delle discussioni cambierà.Buona educazione a tutti.
Alex1 04 ottobre 2006 00:00
Ma no, è solo la cultura di chi non ha argomenti!
Battona 05 ottobre 2006 00:00
Chissà se potrebbe essere usato come carta igienica...


Neppure Sgarbi si pulirebbe il culo con tale carta igienica!
guido 05 ottobre 2006 00:00
che sagace intervento. chi lo ha scritto deve essere davvero un genio.
Scurrile 05 ottobre 2006 00:00
x cronista alias coglione alias figlio di battona

Non dimenticare che il tuo padrone Prodi ha donato ai figli 870.000 euro,senza pagare alcuna tassa,tassa che ora ha introdotto per gli altri.

Ti rendi conto quanto sei coglione e sfigato.

Napoli 05 ottobre 2006 00:00
Adesso ho scoperto che cronista è uno statale parassita.
Perche non ti vai a leggere la finanziaria prima di scrivere cazzate.
I sindaci di sinistra che stanno protestando sono tutti degli stronzi? oppure anche loro dicono stronzate sulla finanziaria che va a colpire i più poveri.
Non vedi che ti danno 7 euri in più e ti tolgono addirittura 1500 all'anno nelle paghe dei poveri.
Almeno il berlusca e tutti quei ragazzi nuovi che erano al governo avevano alzato le pensioni a chi aveva bisogno,hanno tolto l'irpef fino ai 9999 euro,ecc,ecc

Questi qua vecchi della politica siamo stufi di vederli reciclati della DC di tangentopoli ,ex ergastolani pluriomicidi,froci sognatori,Rosy Bindi Che non fa figli non li vogliamo più.
prodiano 07 ottobre 2006 00:00
Grazie Prodi per esserti inculato i fascisti che guadagnano 100.000 euro l'anno! Finalmente un po' dì goduria anche per il lavoratore "medio"! Dai strilli che emettono, devi avergli fatto molto male...O quanto mi dispiace, che li possin'ammazza!...

GRAZIE PRODI, IL VENDICATORE DELLA CLASSE LAVORATRICE!!!

FALLI STRILLA 'STI FASCISTACCI DE MERDA!!
controcampo 07 ottobre 2006 00:00
Grazie Prodi per aver fatto risparmiare gli evasori che dichiarano 6000 euro all'anno!
Non gli hai nemmeno messo la tassa sulla Ferarri perchè è della Fiat e Montezemolo non voleva.
Pescatore 08 ottobre 2006 00:00
Più che parole fatti:
Es 1) Figlia di famiglia con reddito da no tax area studia pagando 250 E la camera perchè il proprietario gliene fattura solo 150. Ora il proprietario la contatta per il contratto regolare ma a 350 E.
Es 2) Igienista dentale che guadagna come libero professionista 700 - 800 E al mese, regolarmente fatturati perchè il dentista che lo paga scarica la spesa, e che si appoggia sul cc della madre. Il Decreto Bersani lo obbliga ad avere un cc personale dedicato alla professione, con una spesa annua di circa 200 E.
Domanda: ma questa finanziaria, non vi sembra che fotta i poveri e arricchisca le banche?
Grazie
non mi torna 09 ottobre 2006 00:00
da: controcampo
Data: 7 Ottobre 2006

Grazie Prodi per aver fatto risparmiare gli evasori che dichiarano 6000 euro all'anno!
Non gli hai nemmeno messo la tassa sulla Ferarri perchè è della Fiat e Montezemolo non voleva.


Ci sono evasori che di euro ne guadagnano milioni l'anno e che pure soono contro Prodi...Come va 'sta faccenda?

⚠ segnala contenuto inappropriato