Alex
02 ottobre 2006 00:00
Abbi pazienza,col tempo... non sarai più ragazzo.
Paolo 1
02 ottobre 2006 00:00
Ripristinare l'obbligo di assunzione numerica per anzianita' di iscrizione al collocamento, invece della attuale chiamata nominativa buona per i raccomandati. E con diritto di precedenza sugli stranieri, specie extracomunitari.
Alex
02 ottobre 2006 00:00
Finchè il lavoro precario godrà di decontribuzioni sarà sempre più comodo e conveniente per l'azienda mantenere il precariato.
La flessibilità non deve consistere semplicemente in un risparmio per l'azienda, ma deve essere solo un'opzione, peraltro economicamente non così favorevole.
Il Governo Prodi si è espresso chiaramente per modificare l'ordine delle cose.. ma per ora solo fumo.
Saluti all'altro "Alex"... almeno questo non insulta e non è un clone cronista-anti.