Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Mario 02 ottobre 2006 00:00
guido
mi trovi pienamente daccordo, il tuo non è pessimismo ma è il "vedere con occhio critico e consapevole" come questi incapaci stiano portando allo sfacelo lo stato sociale.

Saluti
Mario.
millo 03 ottobre 2006 00:00
quello di guido non è un pessimismo ma una realtà: questa capacità di prendere soldi sempre dall'Inps già la possedeva la Democrazia cristiana che ha messo nella merda questa generazione ora eccoli sono tornati e metteranno nella merda la prossima perchè questa è la loro capacità..copiare e basta. Sono comunista e me pento amaramente tante promesse sulla pensione sul TFR e ora? Peggio di Berlusconi.. ma peggio
⚠ segnala contenuto inappropriato