Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Alex 02 ottobre 2006 00:00
In autostrada niente alcolici (anche ai passeggeri!), mentre su strade statali e in città (dove avvengono statisticamente più incidenti) sì.
Boh!!!
⚠ segnala contenuto inappropriato