Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
Alex
02 ottobre 2006 00:00
In autostrada niente alcolici (anche ai passeggeri!), mentre su strade statali e in città (dove avvengono statisticamente più incidenti) sì.
Boh!!!
⚠ segnala contenuto inappropriato