silvia
03 ottobre 2006 00:00
Sicuramente Ratzinger!
La Marchi è una dilettante in confronto!
Mah
03 ottobre 2006 00:00
Silvia, Silvia, ti sembra il caso di cadere così in basso?
P.S.
Comunque vedo che conoscete meglio Ratzinger che la Marchi visto che la chiamate Wanda e non Wanna...
io
03 ottobre 2006 00:00
X Silvia
Per fortuna che ci sono persone intelligenti come te che non si fanno gabbare!
Chiaro
03 ottobre 2006 00:00
x Lidia
Hai posto questa domanda ma a te sono sicuro interessa solo trovare un grosso cazzo da scopare.Vero puttanella?
Napoli
04 ottobre 2006 00:00
sei tu che fai domande eretiche.