Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
silvia 03 ottobre 2006 00:00
Sicuramente Ratzinger!

La Marchi è una dilettante in confronto!
Mah 03 ottobre 2006 00:00
Silvia, Silvia, ti sembra il caso di cadere così in basso?

P.S.
Comunque vedo che conoscete meglio Ratzinger che la Marchi visto che la chiamate Wanda e non Wanna...
io 03 ottobre 2006 00:00
X Silvia
Per fortuna che ci sono persone intelligenti come te che non si fanno gabbare!
Chiaro 03 ottobre 2006 00:00
x Lidia

Hai posto questa domanda ma a te sono sicuro interessa solo trovare un grosso cazzo da scopare.Vero puttanella?
Napoli 04 ottobre 2006 00:00
sei tu che fai domande eretiche.
⚠ segnala contenuto inappropriato