Italiano antiberlusconiano
03 ottobre 2006 00:00
Autore: iellato
Data: 3 Ottobre 2006
Dove sono finiti i pacifisti?io produco bandiere della pace, da un po' di tempo non si vende neanche una bandiera,vuoi vedere che adesso che comanda la sinistra si può andare in guerra!!!!e le bandiere non servono più.
La tua bandiera è la carta igienica, faccia di merda!
Kekkul
03 ottobre 2006 00:00
Ma dovresti fare piu' affari adesso!!! Dedicati a fare le bandiere per i Boy Scout i lupetti.........In in Iraq non fanno che bruciare bandiere americane e israeliane, produci quelle. O senno contatta l'ufficio commercio estero a Bruxelles, Visto quante bandierine sono esposte di fronte al palazzo, le intemperie deteriorano molto in queste zone.....!!!!
KeK
Ernesto
04 ottobre 2006 00:00
Anche io l'ho notato: sono sparite le bandiere della pace. BUFFONI!
Camerata
04 ottobre 2006 00:00
Forse volevate parlare di PACIFINTI ALIAS "COGLIONI COMUNISTI".
er metico
04 ottobre 2006 00:00
Iellato caro, credi ad un esperto, adesso va' forte la bandiera dei pirati!
Ne vogliono mettere una anche su Montecitorio, a Roma (se non fosse per il colore nero...)!
iellato
04 ottobre 2006 00:00
E meglio avere un ladro in casa che
il 50% + 25000 ladri che ti girano intorno.
caro italiano antiberlusconiano mi sa che ti senti già un pò coglione ad averlo votato adesso che ti danno 7 euro sulla busta paga e ti trattengono 27 euro di addizionali in più.
+ tassa auto
+ tassa immondizie
+ tassa ici
+ tassa addizionale enel
+ accise gasolio e benzine
+ estimi maggiorati
+ tassa di soggiorno (non per i clandestini)
+ canone rai maggiorato
+ tassa di sucessione
+ ticket ospedalieri 23 euro a botta
+ pagare con assegni
+ bancomat ai pensionati
- TFR (inculato agli operai)
Le ultime parole famose prima delle elezioni:
ma noi non tocchiamo la tasca degli italiani,-- solo il portafoglio --
E se durano 5 anni finiremo come a CUBA
Prodi si è svenato per darti tutto questo!
540.000 euro al mese è passato a 506000 euro di stipendio al mese,aveva paura di incassare più di Del Piero.
fabio
04 ottobre 2006 00:00
è bello vedere che i coglioni non si sono estinti....ma la cosa che mi fà più piacere è che prodi e c se li inculeranno a sangue fino a straziargli il culo...la cosa triste è che anche con il culo sanguinante contineuranno a dire "è tutta colpa di Berlusconi e dei fascisti"....è proprio vero, i comunisti nascono tarati, se il partito gli dice che pisciare contro vento è salutare per la pelle, si mettono tutti a pisciare contro vento!!!!
italiano antiberlusconiano
05 ottobre 2006 00:00
da: iellato
Data: 4 Ottobre 2006
E meglio avere un ladro in casa che
il 50% + 25000 ladri che ti girano intorno.
caro italiano antiberlusconiano mi sa che ti senti già un pò coglione ad averlo votato adesso che ti danno 7 euro sulla busta
I coglioni sono quelli come te che nel 2001 votarono per i mafiosi che ci hanno governato poi per cinque anni, Ora ne stiamo pagando le conseguenze! O si fanno sacrifici o si precipitata nella merda, con gran goduria dei porci fascisti che vedono in ciò la possibilità di ritornare al potere con la violenza militare.
edivad
05 ottobre 2006 00:00
Fabio, è ora che ti si dica di chi sei figlio.........
psichiatra
05 ottobre 2006 00:00
ECCO IL COGLIONE DELIRANTE:
da: italiano antiberlusconiano
Data: 5 Ottobre 2006
da: iellato
Data: 4 Ottobre 2006
E meglio avere un ladro in casa che
il 50% + 25000 ladri che ti girano intorno.
caro italiano antiberlusconiano mi sa che ti senti già un pò coglione ad averlo votato adesso che ti danno 7 euro sulla busta
I coglioni sono quelli come te che nel 2001 votarono per i mafiosi che ci hanno governato poi per cinque anni, Ora ne stiamo pagando le conseguenze! O si fanno sacrifici o si precipitata nella merda, con gran goduria dei porci fascisti che vedono in ciò la possibilità di ritornare al potere con la violenza militare.
medico meridionale
05 ottobre 2006 00:00
DELIRANTE OSSESSIVO GRAVE ! costui che scrive in un italiano precario...da vero IGNORANTE:
I coglioni sono quelli come te che nel 2001 votarono per i mafiosi che ci hanno governato poi per cinque anni, Ora ne stiamo pagando le conseguenze! O si fanno sacrifici o si precipitata nella merda, con gran goduria dei porci fascisti che vedono in ciò la possibilità di ritornare al potere con la violenza militare.
Scurrile
05 ottobre 2006 00:00
x psichiatra alias cronista alias coglione
Tu nella merda ci vivi da quando sei nato.
Salutami quella battona di tua madre.
Alex1
05 ottobre 2006 00:00
Il medico meridionale ora dovrebbe leggersi meglio la manovra finanziaria per sapere di cosa parla, prima di sparare giudizi senza congnizione di causa.
E intanto i nostri soldati sono ancora all'estero, con in più la missione del Libano.
Allora, chi ha raccontato bugie???
Chi ha scritto stronzate sul programma elettorale???
Jellato
07 ottobre 2006 00:00
Preferisco i mafiosi che i statalisti stalinisti pinocchi fanulloni come te sig.italiano antiberlusconiano.
Battona
07 ottobre 2006 00:00
da: Alex1
Data: 5 Ottobre 2006
Il medico meridionale ora dovrebbe leggersi meglio la manovra finanziaria per sapere di cosa parla, prima di sparare giudizi senza congnizione di causa.
Alex, ma non ti accorgi, figlio degenere, che Berlusconi te l'ha messo ar culo pe' cinque anni! Ma che t'è piaciuto che sospiri tanto pe'lui? Oltre che fijo mio sei anche un finocchio?!
Prendi esempio da Anti e da cronista che non so' coglioni come te, idiota!..
fabio
09 ottobre 2006 00:00
x edivad
Di chi son figlio io non ha importanza....sappi però che nel tuo caso nel dubbio è d'obbligo rivolgersi agli estranei maschi con 14 anni più di te con il termine di papà!
Chissà, tra questi potenziali uomini potrei esserci anche io dati i trascorsi di tua mamma...o forse..vuoi vedere che 6 il mio fratellino bastardo!
Edidad
10 ottobre 2006 00:00
x Fabio
E' vero Fabio, non ha importanza di chi sei figlio...una peripatetica vale l'altra.
Io non potrò mai essere tuo padre perchè non ho mai pagato per avere un rapporto, però è forte l'impressione che la tua mamma quel giorno ha dato pure il resto all'uomo che l'ha gravidata di te.
Edivad
10 ottobre 2006 00:00
Dimenticavo Fabio.
Mia madre, pace all'anima sua, era troppo di classe per un imbecille come te.
Se in una delle tue serate in cerca di sesso hai trovato una zoccola che non ha accettato i tuoi soldi ed anzi te li ha dati per levarti dai coglioni, beh, era Lei!!!
Sei un ridicolo.
psichiatra
10 ottobre 2006 00:00
da: Scurrile
Data: 5 Ottobre 2006
x psichiatra alias cronista alias coglione
Tu nella merda ci vivi da quando sei nato.
Salutami quella battona di tua madre.
Vedo che non è del psichiatra che hai bisogno, ma di uno dei somari della stalla di Berlusconi!
forse
10 ottobre 2006 00:00
da: fabio
Data: 9 Ottobre 2006
x edivad
Di chi son figlio io non ha importanza....sappi però che nel tuo caso nel dubbio è d'obbligo rivolgersi agli estranei maschi con 14 anni più di te con il termine di papà!
Chissà, tra questi potenziali uomini potrei esserci anche io dati i trascorsi di tua mamma...o forse..vuoi vedere che 6 il mio fratellino bastardo!
Lo sanno tutti che all'orfanotrofio eri registrato come N.N.! Forse tua madre era una brava donna...forse era una donna seria..forse quando lo prendeva in culo non rideva.........forse..
suggeritore
10 ottobre 2006 00:00
Prendi esempio da Anti e da cronista che non so' coglioni come te, idiota!..
IN EFFETTI NO... MOLTO DI PIU' !!
cazzone
10 ottobre 2006 00:00
La pace non esiste,
- se prima non si fa la guerra,
- per eliminare i comunisti.
Anti
10 ottobre 2006 00:00
da: forse
Data: 10 Ottobre 2006
da: fabio
Data: 9 Ottobre 2006
x edivad
Di chi son figlio io non ha importanza....sappi però che nel tuo caso nel dubbio è d'obbligo rivolgersi agli estranei maschi con 14 anni più di te con il termine di papà!
Chissà, tra questi potenziali uomini potrei esserci anche io dati i trascorsi di tua mamma...o forse..vuoi vedere che 6 il mio fratellino bastardo!
Lo sanno tutti che all'orfanotrofio eri registrato come N.N.! Forse tua madre era una brava donna...forse era una donna seria..forse quando lo prendeva in culo non rideva.........forse..
Forse si tratta della solita merdaccia: ALEX IL FASCISTACCIO!
fabio
10 ottobre 2006 00:00
x edivar
guarda che quella signora che mi sono fatto, non mi ha chiesto soldi, lo ha fatto solo per piacere!ad ogni modo anche se io a troie non ci sono mai andato, o meglio non ho mai pagato per scoparmi una, ciò non toglie che nel dubbio ti conviene chiamare papà tutti quelli con 14 anni più di te, me compreso.
Infine se tua mamma non c'è più, mi spiace per lei povera donna....ma in questo modo non dovrà più soffrire nel vedere ogni giorno che passa il suo aborto mancato diventare via via più coglione!
Edivad
11 ottobre 2006 00:00
HAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAAHHAHA
Fabio sei proprio simpatico, ma anche ripetitivo. Va bene, ti chiamerò papà (o babbo che forse è meglio).
Non vedo l'ora di conoscerti babbo per diventare orfano anche di padre.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH BABBO, BABBINO e BABBIONE.
Ma chi sei? Geppetto che fai nascere i bimbi con una sega? PIRLA (a milano il pirla è quell'organo maschile che serve alla riproduzione, cosa a te sconosciuta)
gioiabruno
11 ottobre 2006 00:00
da: fabio
Data: 10 Ottobre 2006
x edivar
guarda che quella signora che mi sono fatto, non mi ha chiesto soldi, lo ha fatto solo per piacere!
Allora si tratta di una lesbica che ti ha infilato il "giocattolino" nel culetto!
cronin
11 ottobre 2006 00:00
da: suggeritore
Data: 10 Ottobre 2006
Prendi esempio da Anti e da cronista che non so' coglioni come te, idiota!..
IN EFFETTI NO... MOLTO DI PIU' !!
Sì, lo sappiamo che ti piacciono grossi!
cittadino
11 ottobre 2006 00:00
da: cazzone
Data: 10 Ottobre 2006
La pace non esiste,
- se prima non si fa la guerra,
- per eliminare i comunisti.
Faresti meglio ad eliminare prima le piattole da cui sei divorato, cazzone!
Anti
11 ottobre 2006 00:00
SONO UN SEGAIOLOOOOOOO
fabio
11 ottobre 2006 00:00
Caro edivar
Non vedo l'ora di conoscerti anche io....così potro rimediare all'aborto mancato di tua madre.
X gioiabruno
Guarda che la signora che infila i giocattolini nel culo è la tua donna...forse non te lo ha detto, ma hai più corna in testa tu di un cesto pieno di lumache...poverina bisogna anche capirla sei ipodotato,impotente e leccaculo.