millo
04 ottobre 2006 00:00
spero che i sindacati non si cac... sotto oppure sono leccac... di questi ...non ho parole per definirli .Spero solo che finisca presto questa allucinate storia di governo. Con questo è peggio dell'altro: questi mentono!