Commenti
|<   <- 121-150/196 ->   >|
Topesio
12 settembre 2007 0:00
Sentite, cari spara-cazzate, a me e a molti altri non importa un fico secco sapere quanto guadagnate e se guadagnate anche tanto, buon per voi, a me non dispiace.
Cercate però di non venire a sparare cazzate, tipo i dati ISTAT (che le aziende NON conoscono!!!) e cercate soprattutto di rispettare le altre persone che lavorano (il riferimento offensivo agli operai è assolutamente offensivo e indegno).
L. S.
11 settembre 2007 0:00
Io vendo la media di 120 folletti al mese,vivo vicino Verona,guadagno la bellezza di 13.000 euro al mese lorde (nette 6000) mi pare che vivo molto bene vado in giro con una auto modesta,chi mi conosce sa che sono tra i primi 100 venditori folletto d'Italia,chi non lavora con noi non lo può nemmeno immaginare la fatica che facciamo specialmente mentale.
Ho letto le stronzate di un signore che si fa chiamare "Topesio" .Sig. Topesio vada in giro per L'Italia come facciamo noi,vada a trovare le famiglie come facciamo noi cosi imparerai a vivere e capire la gente.
Approposito, il Folletto e nato nel 1883 in Germania,e dire che qualcuno ancora non c'è là!
folletto marco
11 settembre 2007 0:00
veramente sono diplomato in commercio ma vendere folletti mi fa guadagnare di piu. Per i dati istat non so cosa dirti, le conoscono le aziende e sono privati, se lavorassi per la hoover (per esempio) li sapresti anche tu. Certo non ci vuole un genio per aspirare polvere ma per farlo mi danno 3000 euro al mese. Quindi lo faccio volentieri. A proposito, per fare questo lavoro devi essere obbligatoriamente agente di commercio iscritto all'albo dei commercianti, quindi non e una cosa cosi semplice come sembra. a presto operaio numero 2358 matricola 3/bis.
ha ha ha...
IO
11 settembre 2007 0:00
certo continua a fare il venditore di aspirapolvere... non ci vuole molto cervello per far vedere come si aspira la polvere.... e di più non saresti in grado di farlo!
ah se ti avanza tempo e vuoi arrotondare il tuo stipendio da manager poteresti venire ad aspirare le scale del mio condominio
ASPIRA
11 settembre 2007 0:00
Ciao a tutti ,io sono un cliente folletto da qualche anno, e anche mia suocera e mia madre lo sono da 25 anni.Devo dire che e' l'unico aspiratore serio che c'e' in giro ,anche se pero'un po' caro.Anni fa' ho comperato un aspiratore della hoover (si dovrebbe scrivere cosi) ,e dopo alcuni mesi era da buttare.Il folletto mia suocera ce l'ha da quasi 15 anni ed e' sempre andato bene.Non voglio difendere i venditori di certo,qualcuno a volte e' inistente ,pero' bosogna dire che se hai bisogno di qualcosa ,ricambi sacchetti pastiglie profumanti ,sono subito celeri nel fartelo avere.Quindi il mio giudizzio finale e' ottimo
ma vai a cagare!
11 settembre 2007 0:00
questi piazzisti di merda si vantano di guadagnare un bordello di soldi e invece cianno tutti le pezze al culo....
ci mancava pure il folle dopo gli scalzacani dell'amway e della tbone...
ma sono solo poveri diavoli che prendono camionate di sputi in faccia e di porte sbattute sul muso..... è anche vero che hanno la faccia come il culo e la mattina se la lavano col fango invece dell'acqua.
Topesio
11 settembre 2007 0:00
E tu questi dati ISTAT dopve li avresti trovati, visto che esiste il segreto statistico e di certo non si pubblicherebbe mai un dato che si riferisce ad un determinato prodotto (ammesso che tale dato esista)?
Topesio
11 settembre 2007 0:00
E tu questi dati ISTAT dopve li avresti trovati, visto che esiste il segreto statistico e di certo non si pubblicherebbe mai un dato che si riferisce ad un determinato prodotto (ammesso che tale dato esista)?
folletto marco
11 settembre 2007 0:00
non mi sento un riccone ma sto meglio di te di sicuro coglionazzo.... a cagare ci vai te chi non te lo dice!
folletto marco
10 settembre 2007 0:00
I dati di mercato sono dati ISTAT e quindi non miei!! Prova a vedere sul sito ma non penso che i dati vengano resi pubblici a tutti. L'unico modo e chiedere in un qualsiasi negozio di aspirapolveri di farti vedere i dati di mercato delle aspirapolveri di tutta italia. Loro lo hanno sicuramente ma non so se te lo fanno vedere. Comunque le cose stanno cosi, a me non me ne frega niente se poi uno ci crede o no, questo e un forum dove si fa botta e risposta come e normale che sia. L'importante e che io so di stare bene con me stesso e col mio lavoro(altrimenti cambierei subito lavoro e avrei gia 3 amici pronti ad assumermi).
Sai cosa cazzo me ne frega se tu e altri non potete sopportare i rappresentanti? ce ne sono migliaia come te ma ce ne sono altrettanti che continuano a comprare e a farmi guadagnare! Il mondo e bello perche e vario....
E poi questo lavoro deve pur farlo qualcuno o no? be lo faccio io piu che volentieri, la fabbrica e la muratura la lascio agli altri. Ciao belli mi raccomando domani tutti a timbrare il cartellino per meno di 900 euro al mese.
Ha ha ha ha....
Io
10 settembre 2007 0:00
ma da dove arriva sto folletto marco?!!?!?!
ti senti un riccone perchè guadagli 2500 euro al mese??? ma vai a cagare!
per folletto marco
10 settembre 2007 0:00
quando sento "folletto" penso solo: "rompiscatole che mi suonano a casa" e così come me tante persone. Inoltre non sopporto nemmeno la vista di quello scopettone motorizzato con un design oboleto. Ma questo è solo il mio modesto parere da consumatore.
Dato che siamo in internet, esimio, saresti in grado di produrre un documento che testimoni il fatto che un aspirapolvere su tre venduti è un folletto? Prego, dacci un link (ma che non sia qualcosa di parte come www.folletto.it/statisticheblabla). Io cercherò di trattenere le risate sino ad allora....
Topesio
10 settembre 2007 0:00
La scoperta dell'acqua calda: è evidente che certi personaggi siano solo dei poveracci millantatori.
Proprio in questo forum è possibile leggere le deliranti sparate di qualche sciocco di Amway, tipo migliaia e migliaia di euro al mese, i viaggi, le auto, lo yacht...
Che palle!!!
folletto marco
10 settembre 2007 0:00
secondo me e stato un fesso...
Ciccio Paccio
9 settembre 2007 0:00
Una volta lo conoscevo un venditore della folletto... scacazzava 10 volte + di questo qua, si dava arie da supermanager e prometteva o meglio minacciava di diventare + ricco di Onassis... ma quando ebbe l'occasione di prendere il posto di controllore nell'azienda degli autobus del Comune non se la lasciò sfuggire: era un pallone gonfiato ma non era un fesso.
folletto marco
9 settembre 2007 0:00
Ignorante!! Perche non ti informi sulle percentuali di vendite di mercato invece di sparare stronzate??
Siamo i migliori e la pubblicita a noi non serve. C'e' della gente che chiama il suo aspirapolvere Folletto anche se non lo e'! facci caso. E dici che abbiamo bisogno di pubblicita? Ma allora secondo te perche non ne facciamo? ci sara un motivo no? te lo dico io: invece di investire miliardi in pubblicita preferiscono dare lo stipendio fisso ai venditori anche se non si vende, perche una dimostrazione non conclusa e pur sempre pubblicita.
Ora ti spiego perche vendiamo porta a porta e non nei negozi:
allora, in un negozio di aspirapolveri ci entra chi sa gia in partenza che ha bisogno di un aspirapolvere, giusto? Noi invece non aspettiamo che vengano i clienti da noi ma andiamo noi da tutti, cosi chi lo voleva se lo compra ma chi non ci pensava neanche, vedendo la dimostrazione puo essere invogliato e lo prende anche se non se ne sentiva il bisogno. Capisci perche vendiamo piu di tutti e senza mai aver fatto pubblicita?
Ti faccio un esempio un po stupido ma che rende l'idea di quello che ho detto:
Mettiamo per esempio che devi andare a comperare l'acqua perche sei rimasto senza in casa, ok? SOLO L'ACQUA. Vai al supermercato per prenderla,ok? Secondo te quando vai alla cassa hai preso solo l'acqua? sicuramente hai almeno una borsa di cose in piu che hai visto e ti hanno tentato,quindi le hai prese.
Ecco perche andiamo a casa della gente, perche vedendo la dimostrazione invogliamo a comprarlo anche se uno non ci pensava proprio,invogliare non vuol dire costringere, perche se poi uno non lo vuole non lo prende, sia chiaro.
Questo spiega il 36 per cento del nostro mercato che,come ti ho detto, non e un numero fatto da me ma basta guardare i grafici delle vendite che hanno tutte le aziende di aspirapolveri. informati.
Rispondi anche a queste domande:
cosa ne pensi di una azienda commercialeche ti paga col fisso+provvigioni di vendita e non solo con le provvigioni?
Cosa ne pensi di una azienda che di provvigioni ti da il 28 per cento su tutte le vendite? (oltre al fisso)
Cosa ne pensi di una azienda che ti RIMBORSA l'80 per cento dell'INPS?
E chiaro che a vederla da fuori non sembra tutto questo, la gente da fuori purtroppo vede solo sti venditori che vanno porta a porta come se fossero dei marocchini a vendere accendini, ma vista da dentro e uno dei lavori piu redditizi e belli. Io guadagno una media di 2.500 o 3.000 euro tutti i mesi, mi sono comprato casa,ne ho una al mare,ho preso un piccolo motoscafo,e mi tolgo tutti gli sfizi che voglio, senza fregature, al di la che il folletto ti piaccia o no comunque funziona e ha 3 anni di garanzia, quindi e un lavoro onesto e senza fregature. Poi di quello che pensa la gente non mi interessa, basta che sto bene io...
Enrico Falcinelli
9 settembre 2007 0:00
Cara scorbutica, lei non è scorbutica, è solo figlia di questo tempo.
Personalmente, quando ascolto le storie di "privacy violata" non penso certo né ad assalti armati né a violenze sessuali ma semplicemente ad un nuovo tentativo di rapporto da parte di qualcuno nei confronti di qualcun altro. Certo, di eccessi aggressivi ve ne sono pure troppi ma tuttavia continuano ad enumerarsi in una percentuale piuttosto piccola rispetto a quelli che elencherei tra i normali rapporti inter-umani che intervengono nella routine della nostra quotidianità.
Eccessi di zelo dovuti al nuovo mito della privacy (cosa abbiamo di tanto privato da difendere se non magagne intestine spesso anche banali?) come quelli che hanno portato a raddoppiare tante piccole cause presso quegli avvocati che spesso campano solo di questo, a noi, come società, non hanno contribuito certamente a migliorarci ed anzi ci ritroviamo sempre più schivi l’un l’altro, compromettendo la possibilità di fiducia reciproca, come ormai si può vedere avvenga anche tra quei parenti che una volta si consigliavano reciprocamente sulle dritte della vita e sui propri affari.
Quando poi l’altro, come il suo venditore, arrivi a tenere un comportamento zelante e irrispettoso, come possiamo stabilire che sia così perch’egli è davvero un maleducato o lo compaia solamente in corrispondenza dell’atteggiamento che in lei stessa ha notato?
Spesso guardiamo alla realtà aspettandoci ch’essa sia come noi l’immaginiamo così che, quando notiamo qualcosa che non corrisponda al nostro disegno, pensiamo subito che sia il mondo ad esser guasto…
Andando avanti così, con questi espedienti di modernità come quello della “privacy” fatti per quei pochi che necessitano di nascondere qualcosa di importante che probabilmente sarebbe meglio fosse agli occhi di tutti per dar modo di difendersene, molto probabilmente lo avremo quel mondo guasto, anzi: esso già ha cominciato da un po’ ad avariarsi e piccole vicende come quella sua ne sono le più banali manifestazioni.
San Paolo, ad esempio, scriveva nel suo epistolario: “…ama e fai quello che vuoi.”
Si può anche non desiderare l’esser disturbati in quello che si ha da fare ed un venditore porta a porta potrebbe essere una rottura, è comprensibile; ma siccome si odia la malattia e non il malato, quello che non desideriamo è quel tipo di vendita e non la persona! Ora che il genere di vendita sia forse obsoleto e fastidioso nei nuovi ritmi di vita, quindi, è un fatto che le aziende dovranno affrontare e tante già lo fanno; in questo caso sarà sufficiente spiegare le proprie semplici ragioni e si vedrà nell’altro lo stesso amichevole comportamento.
Nel qual caso a dar fastidio fosse proprio la presenza umana che si para avanti alla porta, allora, be’, se lo lasci dire, credo che sia il momento di abbandonare un attimo le faccende quotidiane e pensarci su per capire se è davvero questo che dalla vita vogliamo!
Saluti cordiali.
Topesio
8 settembre 2007 0:00
Non capisco il senso della tua sviolinata per quella che, dopotutto, altro non è se non una comune azienda.
Fai il tuo lavoro come si deve? Bene, son contento per te ma non pisciare fuori dalla tazza (detto romanesco)!
GRASSE RISATE
8 settembre 2007 0:00
Che ridere....addirittura questo dice che un aspirapolvere su tre venduti è un FOLLETTO..un folletto.....quello sgorbio di spazzolone con un motore.....ARIPIIIIIIJATEEEEE!! Ma come si fa a spararle così grosse? ""la ferrari degli aspirapolveri" è la cazzata che dice ogni venditore di aspirapolveri riferendosi alla marca che tratta...il massimo della falsità.
"Pensi che abbiamo bisogno di pubblicita?" certo che avete bisogno di pubblicità, se no non verreste a disturbarmi nel privato di casa mia per elemosinare una dimostrazione.
folletto marco
8 settembre 2007 0:00
per "kastigamatti"
vediamo di chiarirti un attimo le idee:
pensi che la vorwerk non possa permettersi di fare pubblicita o aprirsi dei negozi con un fatturato che supera i 15 miliardi di euro all'anno?
Il nostro direttore invece di spendere miliardi in pubblicita ha deciso di dare a noi venditori 1500 euro di fisso mensile anche se non si vende niente( non e mai successo,e per questo che se lo possono permettere), mentre tutte le altre aziende commerciali funziona che se vendi guadagni oppure no.
Per quel che riguarda i negozi ne abbiamo piu di 50.000 solo in italia ma non vendiamo i folletti ma solo i pezzi di ricambio, perche il metodo di vendita migliore e il porta a porta, e non lo dico io ma le statistiche di mercato che ogni azienda conosce. dici che non siamo all'altezza delle marche commerciali???
siamo nettamente superiori!!!
Basta sapere che la IMETEC ha il 2,3 per cento del mercato mondiale, la BROWN il 3,6 per cento,la PHILIPS il 3,1 la KIRBY il 4,9 per cento e cosi via per le oltre 50 marche diverse di aspirapolveri. La FOLLETTO, caro mio, ha ben il 36 per cento!!!! vuol dire che 1 famiglia su 3 ha il folletto e le altre due hanno qualsiasi delle altre 49 marche. non e male....
Chiedi a 10 persone a caso se hanno il folletto: vedrai che almeno 4 o 5 ti dicono che ce l'hanno, le altre che non ce l'hanno comunque sanno che cos'e'. Pensi che abbiamo bisogno di pubblicita?
E ancora, lo sapevi che la vorwerk ,ai suoi dipendenti rimborsa addirittura l'ottanta per cento dell'inps?
Mica male e?
E ancora, come tu sai, per poter vendere qualsiasi cosa e aprirti un negozio devi fare la scuola per diventare agente di commercio giusto? lo sai che le scuole di agente di commercio sono tutte dirette dai capi vendita della folletto? sono i venditori piu ambiti e ricercati dalle aziende sai perche? E facile stare dietro un bancone e servire un cliente che deve comprare qualcosa,sono capaci tutti, invece il venditore folletto e l'unico che viene direttamente a casa tua, si fa aprire la porta con simpatia( salvo certi venditori idioti), entra e in un ora di tempo esce di casa che ti ha venduto una macchina da 1500 euro! mica male....
E senza fregature! La macchina funziona, ce l'hanno tutti, sono tutti soddisfatti e allora dove sta la fregatura??
E ancora, per quelli che dicono che chiudono la porta in faccia ai venditori:
Fai come vuoi ma a noi non interessa un cazzo di quei 40 o 50 coglioni maleducati che ci mandano a fanculo, a me interessano quelle 3 0 4 persone al giorno che mi fanno fare la dimostrazione,e fidati che 1 su 3 lo compra sempre.
VIVA IL FOLLETTO!!! LA FERRARI DEGLI ASPIRAPOLVERI!!!
Folletto
8 settembre 2007 0:00
Pezzentacci di cacca perche' mi volete fare morire?
FoL
italiano
7 settembre 2007 0:00
ma che esperienza, ma che lavoro.... sei lì per vendermi qualcosa, non per fare i miei interessi.
venditori, nient'altro che venditori.
e io a casa mia non li faccio entrare, se mi serve qualcosa vado dove la vendono e la compro.
marco
7 settembre 2007 0:00
vorrei chiedere una cosa: perche tutti parlano male del folletto e poi ce l'hanno praticamente tutti? mio cugino lavora per la folletto e tutti i giorni vende sia lui che i suoi colleghi. Guadagna piu di 3000 euro tutti i mesi e la gente continua a comprare sempre. e poi tutti ne parlano male... mah...
ps. per quello che ha detto che spera che la folletto fallisca: mi sa che aspetterai un bel po perche forse non sai ma la vorwerk in germania e una multinazionale che oltre al folletto vende il bimby (robot da cucina), cosmetici, cucine, ha banche, finanziarie, assicurazioni e stabilimenti in tutto il mondo. fattura circa 15 miliardi di euro l'anno!! vedi tu...
kastigamatti
6 dicembre 2006 0:00
Per "Ve. Foll2":

ti ripeto che sei analfabeta... non mi interessa se parli e scrivi correttamente tedesco, spagnolo, inglese e altri idiomi... qui sei in Italia e la lingua ufficiale è l'Italiano! Quindi impara quello e sarà più che sufficiente... altrimenti vai a vendere il tuo folletto negli Stati che affermi di conoscerne la lingua!!!

Dici che i tuoi colossali errori grammaticali sono frutto di stanchezza perchè lavori troppo? Cavolo, sei sempre stanco allora...
La cosa che mi ha molto infastidito del tuo primo e a tuo parere "inoffensivo" intervento è che concludi affermando che la Vorwerk Folletto non utilizza la pubblicità televisiva in quanto non ricorre a trucchi... allora secondo te tutte le aziende che fanno pubblicità sono inaffidabili???
Sarà... comunque non mi pare che l'azienda che tu rappresenti sia a livello di Braun, Philips, Imetec, ecc. ecc. ecc.
Così oltre a scoprire che il responsabile risorse umane della Vorwerk assume maleducati e analfabeti, scopriamo anche che il servizio Marketing della stessa azienda non conosce uno dei caposaldi fondamentali del mercato, ovvero che "la pubblicità è l'anima del commercio"!
Le aziende serie concedono la vendita dei loro prodotti a negozi specializzati, dove le persone di loro spontanea iniziativa vi si recano per comperare quello che gli interessa... altro che obbligare la gente a rispondere ai campanelli e andare a zonzo di porta in porta!!!

Comunque grazie per avermi strappato un altro sorriso, in questo tuo secondo intervento "o ascritto", "il cui sarebbe bastato" e "si trattassi" (che pure hai usato due volte, proprio convinto eh?) mi sono particolarmente piaciuti (per non dire il resto, veramente all'altezza di un poliglotta...). Se sei stanco invece di fare interventi nel forum, perchè non vai a dormire? Almeno ti riposi e poi potrai concentrarti meglio sul lessico...

P.S. per inciso, giusto una nota sul mio grado intellettuale da te chiamato in causa: sono un PhD in fisica dello stato solido, quindi purtroppo non mi interesso di folletti...

Cordiali Saluti
Ve. Foll2
5 dicembre 2006 0:00
Kastigamatti:

Es tut mir a sehr leid dass du so eine peinliche Einstellung unternehmen musst. Dass lass deine intellektuellen Niveaus sehr einfach deucht sehen. ..Es ist sichtbar viel zu sehr niedrig. Wegen Leute wie dir, haben dann die Italiener ins Ausland der antipatischen ruft die die in der tat doch nur mit viel mühe leiden.

Aparte de eso: ¿Cual es el criterio de una reacción del genere? Yo estoy escribiendo excusándome con la señora a la que doy toda razón. Y aunque aprovecho a fundar mis palabras, explicando algo acerca el funcionamiento y

the kind of enterprise that Vorwerk is; it’s not a reason to get it, in that painful way. Any way: I’m also really sorry for you; ther’s the people like you who really turn the society and the relationship between the individuals in general every time worst. People like you teach the uncertain and suspicious against and between the pesons themselves.

Aggravi così, gratuiti e distruttivi possono solo venire da una persona notoriamente frustrata e culturalmente margiata. Comunque ti scusso, perchè pure Io sono stato scusato tante volte nei miei eccessi. Acquisire certe minimi livelli intellettuali adatti ad una soddisfacente capacità comunicativa elementare fra le persone, per certa gente e soprattutto nei giorni d’oggi non è facilissimo, ma sono sicuro che prima o dopo ci riuscirai.

Come vedi ti o ascritto in alcuni delle lingue che non solo parlo, ma pure scrivo.. Tuttavia ti invitto prima d’emettere un atro giudizio e dissertare ancora cieca e inutilmente; a scrivere o almeno parlare così bene come Io parlo ed scrivo tutte le lingue che conosco per poi essere realmente nel grado intellettuale che invece ovviamente ti credi di avere per, senza un senso pratico, bistrattare un qualcuno che non ti aveva in nessun momento, ne minimamente, mancato il rispetto. Bensì, Invece, soltanto ma giustamente pretendevo scusarmi, civilmente per un qualcosa che -addirittura non avevo commesso in rima persona- ma consideravo in qualche modo nel mio avere morale viste le mie appartenenze...
La tua per di più strana reazione ad un inoffensivo gesto come il mio ha, anzi, piuttosto pero, un dubbioso tono segregazionista, ..ma non ne parliamo d’aspetti umani necessari, oltre ai livelli intellettuali, perchè se ancora si trattassi di razzismo.. veramente mi pentirei di avere perso il mio tempo scrivendoti.

Comunque osserverai (se veramente interessasi) che nel testo stesso, o ripetuto la parola che tanto chiamassi la tua vergognosa sarcastica attenzione, ..ma allora correttamente scritta.. ..il cui sarebbe bastato a chiunque minimamente attento per capire, che sicuramente, si trattassi di errori di distrazione e non d’ignoranza.
E se ancora fosti stato davvero intelligente.. force ci arrivavi pure alla logica ipotesi (vista la mia dichiarata condizione di lavoratore) di che, in tal caso, potrebbe molto probabilmente allora essersi trattato d’un poco d’stanchezza.. (..se per caso veramente apportasse, al fatto d’una inoffensiva discolpa, offerta dalla mia parte, alla signora in questione.)

Ti desidero e auguro tutta la crescita personale che ti meriti.

Ti saluto cordialmente.
kastigamatti
4 dicembre 2006 0:00
Messaggio per "Venditore Folleto 2" che si è firmato "Alvaro":
prima di darti alla rappresentanza, dovevi fare un corso intensivo di lingua italiana!!!
"scorbutica" ha avuto un'esperienza negativa con un tuo collega molto maleducato ma, allo stesso modo, se io ricevessi una tua visita ti manderei al diavolo... solo da come scrivi, non oso neppure immaginare come parli!!!
Ma chi è il responsabile risorse umane della Vorwerk che assume maleducati e analfabeti??? Auguri e impara l'italiano...

P.S. hai usato il nick "Venditore Folleto 2", comunque guarda che "Folletto" si scrive con due "t"... andiamo bene, non sai scrivere correttamente nemmeno il nome di ciò che vendi!!! E non dirmi che è un errore di battitura, perchè allora tutto il tuo intervento ne è pieno :-)
Venditore Folleto 2
1 dicembre 2006 0:00
==>"Autore: scorbutica
Data: 3 Ottobre 2006

Sono le 19.50 e sono stata appena trattata male da un sedicente venditore porta a porta del Folletto che si è presentato sulla mia porta di casa ed al mio rifiuto di aprire ed invitarlo ad uscire dal palazzo , dal momento che ritengo che debba quantomento suonare al citofono e poi recarsi solo esclusivamente da coloro che sono disposti ad accoglierlo in casa e non scorrazzare bellamente per il palazzo, mi ha anche risposto in maniera arrogante dicendo che aveva il permesso di effettuare vendite porta a porta
Ma come se non autorizzato il postino o gli addetti al volantinaggio non possono neanche lasciare la publicità nella buca delle lettere e questi venditori porta a porta possono presentarsi a casa delle persone, acquisire anche senza il mio consenso i miei dati personali ( perché questa persona sa quantomeno come mi chiamo e dove abito )ed io non ho nessun modo per tutelarmi ?"<==
----------------------------------

Signora, mi scuso in primo luogo in questo caso per la svagatissima forma di procedere del “mio collega” (che pur troppo non conosco) e li do tutta ragione.
Lasci che gli consigli, che qualora succedessi un caso tale il meglio è sempre denunciare presso LA DITTA STESSA, il “venditore” responsabile di quel comportamento. Cercare nel elenco telefonico facilmente il numero di telefono, chiamare e informare della vicenda accusando incluso con le minime descrizioni al “venditore” in questione. Perchè li spiego: la ditta si organizza dividendo la Italia in piccolissime zone che sono poi affidati ognuna ad un specifico piccolo gruppo di Ripresentanti. In poche parole sanno esattamente (e non a caso) individualizzare subito al responsabile d’un tale maltratto, da loro, senz’altro, totalmente condannato.
La Vorwerk Folletto è una ditta MOLTO SERIA con quasi 1 secolo di assistenza e la esclusività nel suo molto “particolare” prodotto. Succederà allora che questa persona andrà sicuramente subito identificato e di sicuro resta automaticamente senza lavoro.
A me, dispiace davvero perché la realtà è ben un'altra. Un Ripresentante Folletto è una persona capace formata professionista e orgoglioso della sua appartenenza.
Questo che è da lei arrivato non era un ripresentante.., ma un bambino, ..che sorprende già dal punto di vista che non penso sia permesso a quella età lavorare per la ditta. Al massimo posso solo immaginare addirittura che comporti un caso eccezionale in dove force un vero ripresentante sbagliando tanto, ingenuamente li abbia concesso a questo ragazzino la opportunità di una tale esperienza.
La ditta invece è tutto altro. È seria e non scherza, è compromessa con la serietà.
È stata la inventrice di questo gia allora a inizi del 900 rivoluzionario apparato che tutto oggi offre un servizio incomparabilmente più qualitativo dagli apparati comuni; addirittura l’unico apparato oggi specialmente studiato a combattere con successo uno dei mali più seri caratteristici, sviluppati della nostra società contemporanea: le allergie.
Tutto questo per dire che veramente ci tengono a la sua immagine, a quel che fanno è alla qualità che offrono al cliente. E qui ci va soprattutto il tratto e tutela del Cliente.
Gia in partenza sono force l’unici a non truffarlo offrendoli veramente un qualcosa che funziona e fa quel che dice. Non hanno quindi bisogno del inganno e le brutte tecniche, ecc. e non pretendono assolutamente, rovinare tanto sforzo, precisamente con un brutto rapporto col pubblico.
Il suo prodotto, e certificato Unico Efficace dai marchi di riconoscimento TÜV ed HEPA per il controllo delle allergie; comprovabile da chiunque voglia andare a cercare simili e garantito oltre dalle stupefacenti prove dimostrative, al vivo, in casa propria; dalla certificazione ISO 9001:2000 di riconoscimento di qualità, e dalla associazione AVEDISCO(Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori, apolitica e senza fini di lucro – info: http://www.aretecomunicazione.it/comun/press/avedisco04_5.ht m#top) E l’unico marchio a questo livello e non fa propaganda in tv, perchè non ci sono trucchi, bisogna vederlo funzionare.
Intendo dire: C’e serietà. Solo e soltanto.

La Saluto. Alvaro
Giuseppe
22 ottobre 2006 0:00
Ho lavorato per la forwerk folletto per 4 anni.... e sto lasciando un lavoro "sicuro" per rientrare. Volevo solo ricordarti che la professione del vedinditore è molto dura e molto complessa, quando un agente suona il tuo campanello in ballo ci sono troppi fattori che determinano la sua e la tua reazione pertanto se c'è rispetto da parte tua nei confronti di un uomo che sta'esercitando la sua professione e difronte hai un agente professionista FOLLETTo" uno che sa fare il suo lavoro" al massimo puoi investire 5 min della tua giornata e colloquiare con uno uomo che ha capicita' di metterti a tuo aggio a casa tua. "Per te donna la nostra esperienza al tuo servizio quotidiano" Apri le porte ad un Agente FORWERK e lui ascoltera' i tuoi problemi.
Luca da Lugano
17 ottobre 2006 0:00
Nell'Europa del nord la vendita a domicilio, copre il 47% dei prodotti, ed è molto apprezzata,e non ci sono truffe come in Italia perche la gente è molto più rispettosa e civile.
Topesio
16 ottobre 2006 0:00
Ma perché non lasciate perdere questi "troll", che scribacchiano solo tanto per divertirsi alle vostre/nostre spalle?
Ormai mi pare chiaro che stiano postando solo cazzate, no?
Commenti
|<   <- 121-150/196 ->   >|