Commenti
|<   <- 31-60/196 ->   >|
Passante
23 settembre 2007 0:00
x folletto marco
Allora esci di casa e suona 10 campanelli a caso, in qualsiasi punto dell'Italia tu sia e ti garantisco che almeno 4 su 10 ce l'hanno e sono contenti
***
Ti RIBADISCO che io non vado a rompere le palle a casa della gente. In seconda battuta (ma non meno importante), questa non è una statistica!!!! La vuoi far fare a me? Tu hai affermato delle cose, vorrei dei dati ufficiali che sostengano la tua tesi, altrimenti stiamo parlando di opinioni e ciascuno rimane della propria.

x disgustato
Il tuo italiano mi ha provocato disgusto!!! Ma dove cavolo hai studiato??
Comunque resta il fatto che siete VOI a rompere le palle a casa della gente, chiaro??

come si può vedere il folletto non è un'otopia ma è uno dei migliori sistemi specifici per la puliuzia l'igiene e il benessere dell'ambiente domestico.
***
Otopia??? Va beh... comunque "come si può vedere"... dove?
ahahahahahhh
23 settembre 2007 0:00
Salvo = MARINA = viva la gnocca! = Franceso = folletto marco

ahahahahahahahahahahhahahahahahhhahahahahahhhhhh....

PPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRrrrrrrrr......ffsssssss...Aahhh! ... Alla salute di folletto marco e i suoi folli colleghi!



gino gino
23 settembre 2007 0:00
Se un prodotto è ottimo non ha bisogno di pubblicità!!
Il folletto è stupefacente e senza aver fatto mai uno straccio di spot televisivo è conosciuto da tutti! Ci sanno proprio fare sti venditori, poche balle!!
Perchè non si sono mai visti spot pubblicitari come: " è uscita la nuova Ferrari 360 Modena, corri a provarla nei concessionari"
Pensi che alla Ferrari serva la pubblicità? E non serve neanche al Folletto, non voglio paragonarlo alla Ferrari ma fa parte comunque di quei prodotti conosciutissimi ai quali non serve fare pubblicità.
folletto marco
23 settembre 2007 0:00
da: xfolletto marco
Data: 23 Settembre 2007

Mi ha sempre interessato il vostro modo di vendere,vorrei capire come si puo' far parte della vostra azienda e delle prospettive di carriera che ci sono.

Ti posso dire che nell'azienda dove io lavoro vige la MERITOCRAZIA, cioè passa di grado chi merita. Se dovesse andare in pensione un capo non assumono un altro capo, passa chi era sotto e cosi via. Come carriera le possibilità sono queste: cominci come procacciatore d'affari per il primo anno, questo primo anno prevede giornate di lavoro alternate a giornate in ufficio per i vari corsi preparativi e dopo un anno ti mandano a Cernobbio a fare l'esame per diventare agente di commercio(costerebbe 4000 euro ma te lo paga l'azienda). Dopo sei agente di commercio a tutti gli effetti e da li parte la carriera.
Se dimostri di saperci fare e di essere uno responsabile ti propongono di diventare CAPO GRUPPO, cioè dirigi un tuo gruppo di agenti, insegni loro il lavoro e li segui in continuazione dando loro consigli ed essendo sempre presente. questo e il primo gradino di carriera(per diventare capo gruppo ci vogliono almeno 2 anni di attività).
Il terzo gradino e CAPO DISTRETTO cioe una figura che dirige 8-10 gruppi e capigruppo di tutta una provincia. Non vendi porta a porta ma stai sempre in ufficio a questi livelli e ci vogliono almeno 10 anni di attività.
Poi ci sono i CAPO ZONA. Cioè chi dirige i capi distretto di tutta una regione.
Poi ci sono i CAPO AREA. In italia sono 4 e dirigono l'area nord,l'area centro,l'area sud e l'area isole.
Poi c'è il DIRETTORE COMMERCIALE che è solo uno e praticamente comanda l'Italia.
Anche lui,40 anni fa ha cominciato come semplice agente, quindi vuol dire che possibilità di carriera ce ne sono fin che vuoi.
Da agente a capo gruppo e un passo alla portata di molti, ma dopo diventa difficile la cosa, devi essere veramente ingamba.
Cronista
23 settembre 2007 0:00
Uno di questi follettari pezzenti ci sfidava a dire che lavoro facciamo noialtri che gli pisciamo in testa: io sono Romoletto er macellaro e ho una delle migliori e più redditizie macellerie di Roma.Per le pulizie generali dei vasti locali con disinfezione a vapore a 200 gradi mi servo di una ditta specializzata che usa macchine professionali, della Hoover mi pare ma non sono sicuro, comunque ho chiesto al principale della ditta che pensa del folletto e mi ha detto che è una cazzata inutile spacciata a prezzi da rapina alle casalinghe stupide, con metodi ciarlataneschi e al limite della legalità.
FOLLETTO=MERDA ha aggiunto sprezzante, sputando per terra (ma eravamo in strada, non nel mio esercizio dove regna la max igiene).

Devo dire (anche per rispondere alla domanda di "scorbutica" che ha iniziato il 3d, cioè "non ho nessun modo per tutelarmi dalla prepotenza e arroganza di questi mendicanti aggressivi?") che l'Amministratore del nostro Condominio ha diffidato pubblicamente testimoni di geova, follettari, mendicanti e piazzisti di ogni genere dall'importunare nelle loro sedi i Sigg.Condomini pena l'immediata denuncia alle Autorità di P.S.
Ritengo che ogni amministratore di condominio e non solo di quelli signorili come il nostro dovrebbe fare altrettanto. Comunque chiunque si vede alla porta questi miserabili scalzacani che lo importunano può sporgere denuncia a Carabinieri o Polizia ai sensi della legge sulla privacy, che non ammette sfacciati disturbatori al campanello o al telefono.

Per quanto riguarda i super guadagni che vanno scacazzando sti mortacci de fame, posso dire questo: nel mio esercizio vengono diverse mogli di piazzisti di scope, folletti, scopini per cesso,ecc.. e tutte piangono miseria e non comprano certo il filetto o le fiorentine ma bensì i nervetti o le ali di pollo o il macinato di 3° scelta e imprecano contro i loro mariti falliti!
Comunque io che sono generoso faccio sempre omaggio alle più simpatiche mogli dei follettari di un par de chili di fiorentine... con l'aggiunta di una grossa supposta di carne senz'osso!!!
Alle altre ci pensano i giovinastri del quartiere che così gli fanno tornare il sorriso e le consolano del pessimo affare che hanno fatto a sposare quegli accattoni.
folletto marco
23 settembre 2007 0:00
da: xfolletto marco
Data: 23 Settembre 2007

Mi ha sempre interessato il vostro modo di vendere,vorrei capire come si puo' far parte della vostra azienda e delle prospettive di carriera che ci sono.

Basta andare sul sito www.folletto.it e clicca su "offerta professionale". Compila il modulo e invia. Entro qualche giorno ti contatteranno e ti spiegheranno tutto quello che vuoi sapere senza alcun impegno.
folletto... che palle...
23 settembre 2007 0:00
E' inutile che vi dibattiate tanto, anche in questo sito, con questa insistenza e prepotenza, imponendo la pubblicità del vostro prodotto di merda.
Si capisce benissimo da come vi esprimete e dall'arroganza e prepotenza che siete sempre gli stessi stronzi che con nick diversi ve la cantate e ve la suonate. Potrete suonare campanelli e farvi mandare affanculo quante volte volete, ma riuscirete solo ad incantare qualche disgraziata con problemi di rapporti sociali e di solitudine.
Non mi sono sbagliato quelle volte che vi ho buttato fuori di casa. Qui avete lo stesso atteggiamento. Ora, potendo vi farei rotolare dalle scale anziché sbattervi solo la porta in faccia come ho sempre fatto. Comunque mi riservo di farlo alla prossima vostra scampanellata. Pagliacci!
E poi buffoni... a chi credete di fare invidia con il conteggio delle schifezze che vendete? Io non avrei fatto il vostro sporco lavoro nemmeno per 5000€ euro al mese. E' solo un fatto di dignità. Ma di sicuro questa parola per voi è sconosciuta.
Continuate pure a "razzolare" anche qui, tanto la vostra "calligrafia" si riconosce sempre e benissimo.
disgustato
23 settembre 2007 0:00
per far parte della nostra azienda è molto facile,basta dare il proprio nominativo ad un agente folletto poi lui provvederà a farti conatttare dal responsabile,oppure chiamare nella sede più vicina.
le prospettive sono molto interessanti però non è per niente facile,ci vuole molto impegno tenacia e positività.
la possibilità di emergere cè e come,basta volerla sfruttere.
il commento migliore
23 settembre 2007 0:00
HO CAPITO CHI SIETE... voi siete i piazzisti di SPAZZOLE delle barzellette, quei poveri diavoli che vanno bussando a tutte le porte e che tutti mandano a fare inculo...hai proprio una grande opportunità, complimenti.
Sicchè per te le "obbiezzioni" dei clienti cioè le loro giuste e motivate lamentele, sono MERDA, vero? Quei coglioni devono solo pagare e stare zitti, vero?
xfolletto marco
23 settembre 2007 0:00
Mi ha sempre interessato il vostro modo di vendere,vorrei capire come si puo' far parte della vostra azienda e delle prospettive di carriera che ci sono.

Topesio
23 settembre 2007 0:00
Ricominciamo con le stronzate?!?!?
I cosiddetti "dati ISTAT" non li conosce nemmeno chi è del settore, sia chiaro una volta per tutte!
I dati che questi signori proclamano sono dati di altra fonte.
folletto marco
23 settembre 2007 0:00
pensi che la gente non sia contenta del folletto? Allora esci di casa e suona 10 campanelli a caso, in qualsiasi punto dell'Italia tu sia e ti garantisco che almeno 4 su 10 ce l'hanno e sono contenti, gli altri 6 non ce l'hanno ma comunque sanno cos'è e che è un ottimo prodotto. Poi dimmi quanti vaffanculo hai preso...
disgustato
23 settembre 2007 0:00
come si può vedere il folletto non è un'otopia ma è uno dei migliori sistemi specifici per la puliuzia l'igiene e il benessere dell'ambiente domestico.
io non penso di essere insistente quando suona a una porta e se qualcuno è scocciato non dipende certo da me,ma da una serie di circostanze,anche se le eccezioni ci sono(bestie ottuse asociali che finiranno la loro vita soli come cani)ma io per quelli non posso fare nulla....ognuno vive come vuole!!!
quindi hai maleducati che vaffanculano dico
arrangiatevi un'opportunità di avere una migliore qualità della vita noi ve la diamo
se non la volete peggio per voi,avrò perso un'oppurtunità di guadagno anche io ma basta che mi sposti 10 metri e ne hò un'altra.meditate gente meditate.
folletto antonio
23 settembre 2007 0:00
Fantastico ragazzi, ho chiuso il mese di novembre con 300 pezzi!!
Passante
22 settembre 2007 0:00
"obbiezione"
Ci risiamo... l'italiano!

Per esempio nessuno mi ha ancora risposto su cosa ne pensa di un'azienda che ti rimborsa l'80% dell'inps
***
Embè? L'azienda decide autonomamente come pagare gli agenti. Se invece di dare 5 preferisce dare 4 e un altro 1 sottoforma di "rimborso Inps" non cambia molto, alla fine conta solo il livello provvigionale complessivo.

Di cosa ne pensa di un'azienda commerciale che ti da il fisso mensile anche se non si vende
***
Nessuno sta in quell'azienda per il fisso, anche perchè con quello non ci si mangia di certo; se non si vende si prende ben poco e le spese comunque ci sono. E comunque non è certo l'unica nel panorama commerciale.

In italia ci sono 4000 agenti folletto
***
Ecco perchè scassate le palle tanto spesso! Siete tanti!

Lascia perdere la calligrafia....
***
Che c'entra la calligrafia? Da qui non si vede!

Importunare e molestare le persone???? Mica le obbligo a firmare...
***
Non hai capito: la rottura di coglioni è antecedente al momento in cui chiedete di firmare!!!

E poi ce ne fosse una sola scontenta del folletto!!
***
Sono dati che non abbiamo, mi dovrei fidare di quelli (di parte) che mi fornisci tu?

22 settembre 2007 0:00
allora non capite una mazza,
voi siete le merde e noi non facciamo caso a voi come lo facciamo con le obiezioni dei clienti,perchè altrimenti se al primo no, non mi serve, non mi interessa ,non hò tempo non ci sarebbe più nessun folletto nelle case degli italiani,come in certe case di sporcaccioni mangia caccole a colazione e cerume per cena(perchè convinti che essendo prodotto dal suo superbo corpo sia il massimo del nutrimento per se,come ad esempio cronista)
me io penso,quando si girava coi cavalli e carrozze il pirla che ha inventato la macchina chissà come lo sfottevano e vaffanculavano perchè fieri del mezzo di trasporto mangia fieno e caca sterco.
ma come mai ci saranno cosi tante macchine adesso???son tutti pirla allora!!!!!!
folletto grammatica
22 settembre 2007 0:00
X folletto marco

Sei tanto obnubilato dalla foga che non ti sei nemmeno accorto che "l'amico" ti ha corretto anche le "bb" delle tue "OBBIEZZIONI".
E questa è la stessa foga e prepotenza che avete tutti, quando suonate i campanelli.
Farti notare tutti gli strafalcioni e le frasi strampalate che scrivete tu e i tuoi colleghi è fatica sprecata e inutile.
Ti lascio soltanto il compito per domani: va a controllare sul tuo "vaccabolario" che cosa è la "CALLIGRAFIA" e se ti rimane un po' di tempo anche la differenza con "GRAMMATICA" e "SINTASSI".

Ora, dato che sostieni che nessuno risponde alle tue domande cretine, cerco di accontentarti un po' a modo tuo, (a rischio di scadere).

L'azienda che ti rimborsa l'80% dell'INPS, ti da il fisso mensile anche se non vendi e "tante altre cose a cui nessuno ha mai detto niente", lo fa evidentemente perché visto che riuscite a spillare quattrini, con l'invadenza e la prepotenza, a qualche "ingenua" che vi apre la porta, ritiene giusto che alla fine il "malloppo" risulti assegnato fifty-fifty.

Se in Italia ci sono 4.000 agenti "Folletto" (visto che ci tieni tanto alla tua invadente ditta, almeno scrivila con la maiuscola, per distinguerla dai "Puffi"), e suonano tutte le mattine 70 campanelli..., se non erro fanno 280.000 "scampanellate". Ciò equivale certamente ad almeno 279.000 "vaffanculo" rimediati, quasi come i 300.000 del V-DAY. Il che non è effettivamente trascurabile! Siete una forza notevole di "aspira-vaffa...".
D'altro canto, lo specchio del trattamento nei vostri confronti, si può dedurre anche da ciò che la gente pensa di voi in questo forum: gli unici apprezzamenti provengono da te e colleghi "rompipalle".

Andare in casa altrui, suonare campanelli con prepotenza e insistenza, telefonare per proporre prodotti non richiesti, equivale ad "importunare e molestare", ma non pretendo che tu capisca questo. Per te è troppo complicato. In ogni caso, a casa mia, i tipi come te, sempre prepotenti, maleducati e arroganti che hanno suonato per vendere il tuo prodotto, li abbiamo sempre invitati ad andarsene.
Ovviamente, il vostro comportamento è basato sulla semplice statistica: in mezzo a 280.000 persone è facile trovarne 1.000 da turlupinare. E da qui nascono i vostri "lauti" compensi.

E adesso, per favore, toglietevi dalle scatole almeno qui e andate a godervi la vostra felicità tra i cadaveri degli acari.
Salvo
22 settembre 2007 0:00
Mio cugino lavora alla folletto e guadagna più di 3000 euro al mese!! Ma come cazzo fa???
Quasi quasi mi candido anche io.....Mi hanno detto che cercano del personale, vuol dire che si vende molto bene,altrimenti invece di cercare personale licenzierebbero qualcuno.
Quasi quasi....però non è facile.
MARINA
22 settembre 2007 0:00
Ciao a tutti! Ho appena comperato un folletto da una venditrice che mi ha fatto la dimostrazione a casa. Devo dire che è stata molto gentile e professionale e non ha insistito per niente.
Posso solo fare bella pubblicità perchè il folletto e il migliore e i venditori del folletto sono stupendi! (salvo qualche eccezzione, non siamo tutti uguali a questo mondo).
Comunque lo faccio prendere anche a mia figlia e a mia nipote perche funziona veramente bene.
viva la gnocca!
22 settembre 2007 0:00
Lavoro in un supermercato dove vendiamo anche aspirapolveri.
I dati istat delle vendite non si possono mica fare vedere a tutti,infatti sul sito non ci sono, comunque io li conosco perchè sono nel settore e posso confermare quello che dice questo folletto marco: il folletto ha il 38,9 % di tutto il mercato mondiale ed è il migliore in assoluto. Noi trattiamo rowenta,delonghi,imetec e altre marche ma come il folletto non ce ne sono. Parola di esperto.
Franceso
22 settembre 2007 0:00
Ciao a tutti, lavoro alla tecnocasa e sono un venditore(di case non di folletti).
Non voglio fare quello che difende i follettari ma devo confessare che sti venditori del folletto sono veramente i piu ricercati dalle aziende perche sono i migliori( riescono a venderti in un ora un aspirapolvere di 1500 euro, non è da tutti). Sembra strano ma è proprio vero! Vengono preparati molto bene e la nostra azienda continua a fare proposte di lavoro in continuazione a questi qua ma non ne vogliono sapere di lasciare la folletto!!
Evidentemente li pagano bene.
Il mio vicino di casa e un venditore del folletto e devo dire che ha un tenore di vita nettamente superiore al mio che vendo case!!!
Ripeto, non voglio prendere le loro difese,ma secondo me dietro al venditore folletto c'è una azienda veramente con le palle.
Mi ha detto il mio vicino che l'azienda li prepara a porsi in modo gentile ed educato senza essere nè arroganti nè insistenti, ma purtroppo ci sono certi che fanno i maleducati e i rompiballe e di conseguenza la gente pensa che siano tutti cosi. L'azienda se riceve lamentele da parte di qualche cliente verso un venditore lo lasciano subito a casa. Cosi' mi ha detto.

folletto marco
22 settembre 2007 0:00
pensatela come volete. Io so solo che alla folletto sto bene quindi continuerò a prendermi i miei vaffanculo come dite voi.
A me interessano le persone che lo comprano e ti assicuro che per mantenere piu di 4000 venditori ce ne sono veramente tante.
Avrei gia cambiato lavoro,ti pare?
Non ci mandano mica tutti a quel paese come pensate voi.
Fatti sta risata....
folletto marco
22 settembre 2007 0:00
E' chiaro che quando uno ha risposto a tutte le varie obbiezioni e non si sa piu dove attaccarsi, allora si fa riferimento ad altro come per esempio la scrittura,che con questo argomento non c'entra un bel niente. Anche se uno sbaglia a scrivere, comunque è comprensibile,non ho scritto in arabo,hai comunque capito quello che volevo dire, solo che non sapevi cosa rispondere,perche effettivamente ho ragione, e ti sei attaccato alla scrittura. Tutto qua.
Per esempio nessuno mi ha ancora risposto su cosa ne pensa di un'azienda che ti rimborsa l'80% dell'inps.
Di cosa ne pensa di un'azienda commerciale che ti da il fisso mensile anche se non si vende, e di tante altre cose a cui nessuno ha mai detto niente, perche evidentemente non si sa cosa rispondere.
Per quelli che dicono che ci vuole pubblicita per vendere:
In italia ci sono 4000 agenti folletto che tutte le mattine,in qualsiasi paese d'Italia, suonano rispettivamente piu di 70 campanelli e parlano del nostro prodotto.
Non è pubblicità questa? Poi che esca da un televisore o no e sempre pubblicità e a noi e piu che sufficiente per vendere e assicurarci la pagnotta.
Lascia perdere la calligrafia....
Importunare e molestare le persone???? Mica le obbligo a firmare...
E poi ce ne fosse una sola scontenta del folletto!! Quindi non lo prendono per insistenza nostra, altrimenti non ne parlerebbero bene di sto folletto.
Rispondi a tutto adesso!
ahahahahahhh
22 settembre 2007 0:00
"da: disgustato
si sono un collega lavoro da 2 mesi nella zona gemini nel distretto di brescia2,non diamo ascolto a questi fannulloni lecca culo,noi un'opportunità ce l'abbiamo e la possiamo sfruttare loro sono solo merde per terra da saltare come si fa con le obbiezzioni dei clienti."


HO CAPITO CHI SIETE... voi siete i piazzisti di SPAZZOLE delle barzellette, quei poveri diavoli che vanno bussando a tutte le porte e che tutti mandano a fare inculo...hai proprio una grande opportunità, complimenti.
Sicchè per te le "obbiezzioni" dei clienti cioè le loro giuste e motivate lamentele, sono MERDA, vero? Quei coglioni devono solo pagare e stare zitti, vero?

Toglimi una curiosità: ma che tipo di istruzione avete voi follettari? Non sai che si scrive OBIEZIONI e non "OBBIEZZIONI"?
Ma tu, dimmi... ci ai andato ala squola? ci ai arivato ala cuinta alimentare?

ahahahahahahahahahahahahahahahhhhhhh
folletto grammatica
22 settembre 2007 0:00
"da: folletto marco
Data: 21 Settembre 2007"
"perche magari dalla fretta puo capitare che sbaglia a digitare sulla tastiera e non vuol dire che uno e analfabeta per questo."

"Perché"; "può"; "uno è analfabeta per questo."

Nota1: sulla mia tastiera la "è" e la "é" sono distanti 10 cm dalla "e"; impossibile sbagliare a digitare!

Nota2: si inizia a scrivere con le maiuscole.

Nota3: anche dopo il punto interrogativo ci vuole la lettera maiuscola.

Nota4: ti risparmio la punteggiatura.

Il problema di confusione non è nella tastiera, ma al contrario, nella poca grammatica contenuta nella tua testolina.

Comunque, non darti pena. Per importunare e molestare le persone in casa propria non è importante sapere queste cose. In certi casi è anche inutile e superfluo.

Sarò stato abbastanza educato per te?
Adesso mi sento molto preoccupato...
disgustato
21 settembre 2007 0:00
per cronista:
senti parassita,io dovrei spendere dei soldi in benzina e usura auto senza parlare del MIO tempo prezionso per venire a dare una lezione a un perdente come te......ma per favore trovati qualcosa da fare prima che impazzisci e ti taglia gli attributi da solo........santa pazienza!!!
per folletto marco:
si sono un collega lavoro da 2 mesi nella zona gemini nel distretto di brescia2,non diamo ascolto a questi fannulloni lecca culo,noi un'opportunità ce l'abbiamo e la possiamo sfruttare loro sono solo merde per terra da saltare come si fa con le obbiezzioni dei clienti.
ti saluto
folletto giulio
21 settembre 2007 0:00
ragazzi fantastico, ho chiuso il mese di ottobre con 370 pezzi (di merda) e 5840 vaffanculo ricevuti! è un record
folletto marco
21 settembre 2007 0:00
figura di merda? quale? senti la mia era una media approssimativa, dipende da quale apparecchio si vende, come vengono abbinati, se viene comprato in contanti o a rate, quante rate, ecc....ma non ho voglia di spiegarti tutto il meccanismo di guadagno,anche perche spiegartelo non mi cambia la vita. Poi non capisco perche devi offendere invece di parlarne con educazione,forse sei invidioso del mio guadagno? se non sei invidioso allora perche offendi? la figura di merda la stai facendo tu,quindi se vuoi che la prossima volta ti rispondo devi prima sciacquarti la bocca. E poi non fate tanto i perfettini se uno sbaglia a scrivere qualcosa, perche magari dalla fretta puo capitare che sbaglia a digitare sulla tastiera e non vuol dire che uno e analfabeta per questo.
IO
21 settembre 2007 0:00
folletto marco????
allora il 25%????
hai fatto i conticini coglioncello????
Cronista
21 settembre 2007 0:00
da: folletto marco
Data: 20 Settembre 2007

si si cronista, bla bla bla, faccio qua faccio la.... bla bla bla


HAI ANCORA LA FACCIATOSTA DI PARLARE DOPO LA FIGURA DI MERDA CHE HAI FATTO?
Voi follettari ciavete la faccia come il culo e la mattina ve la lavate col fango invece dell'acqua.....
Commenti
|<   <- 31-60/196 ->   >|