Alex1
04 ottobre 2006 00:00
I coglioni sono spariti??
FABRIZIO
05 ottobre 2006 00:00
VOLATILIZZATI !!!!!!!!!!!!!!!!
Alex1
05 ottobre 2006 00:00
Boh, avranno subito un processo di sublimazione, non si vedono più in giro!
Alex1
09 ottobre 2006 00:00
Veritas, anti, cronista, joseph, simona, nadia... dove siete?
Non avete nulla da dire riguardo a questi temi?
Com'è che tornate solo quando c'è da parlare di Berlusconi o da insultare il sottoscritto o altri che hanno civilmente espresso le proprie opinioni?
Peccato tanta latitanza perchè sarebbe il miglior modo di riacquistare l'ormai perduta credibilità.
Napoli
09 ottobre 2006 00:00
sono pochi che continuano ad essere coglioni,sono molti che si sono pentiti di questo regime .
millo
10 ottobre 2006 00:00
per Alex1 ...in loro cresce la vergogna e devono meditare su che palla raccontare! Dopo questo disastro solo lo scheletro di Fassino può difendere una cagata di finanziaria senza uguali nella storia d'Itali. Dal furto legalizzato alla frode, esurpazione, raggiro..hanno fatto di bello tutte le parole di merda. Attenzione..non sono di destra ma un castrato di sinistra!!!
ZaZaan!
10 ottobre 2006 00:00
Alex, se analizzi bene la questione, vedrai che non c'è alcuna contraddizione.
E' solo che alcuni di noi hanno preconcetti sbagliati.
L'obiettivo dei signori che abbiamo mandato a governarci oggi è quello di sempre, sempre rincorso e mai afferrato:
"Tutto in mano allo Stato, poiché la proprietà è furto, e poi lo Stato ridistribuisce "equamente", secondo il suo giudizio...
Fatte salve naturalmente le Dacie in Crimea ed altre pochissime doverose agevolazioni per la nomenklatura!"
Tutto qui. Hai visto su TG2 il servizio sulla Corea del Nord?... Lasciamoli fare e saremo così anche noi!
Hai sentito il nostro Presidente della Camera nella sua ammirazione per Castro?... L'Italia come Cuba è obiettivo da perseguire!...
Così (pare) hanno scelto gli italiani nelle cabine elettorali!
Piemontese
10 ottobre 2006 00:00
Effetto?
disastro totale
la gente non ha più soldi neanche un euro siamo pieni di debiti.
Le aziende sono allo stremo non pagano gli stipendi figuriamoci il TFR
LODOVICO
10 ottobre 2006 00:00
Le aziende chiudono e questi qua continuano ha mettere tasse,
la nostra azienda privata ha 350 dipendenti,di cui metà sono in cassa integrazione,
fra un pò chiuderemo
non siamo competitivi andremo tutti a casa,per fortuna il TFR l'abbiamo in un fondo privato
l'inps vorrebbe rubarcelo.
Ma chi coglione ha messo sto governo,
se i ricchi non hanno soldi
hanno ancora meno i poveri
Max
10 ottobre 2006 00:00
O Gesù dagli occhi tristi fai sparire i comunisti... se risolvi sto problema fai sparire anche D'Alema... ma se poi non te ne fotti, fa che muoia Bertinotti... ti preghiam se non ti rodi, fai schiattare pure prodi... tu col cuore sempre aperto, fai morire Diliberto... e con gli angeli tuoi belli, porta in cielo anche Rutelli. O mio caro buon Gesù non fanne nascere mai più. Amen
Poeta
10 ottobre 2006 00:00
Per Max.
Ti diverti a fare la rima baciata
ma quello che dici è una grande cagata;
non sei spiritoso e non dici niente,
anzi fai pena perché sei deficiente.
Se ti facessi un po' meno canne
scriveresti "farne" invece che "fanne".
FABRIZIO
11 ottobre 2006 00:00
Ho comprensione per Lodovico perché anch'io circa 10 anni fa, mi trovai nella sua situazione.
Da un giorno all'altro, l'azienda per la quale lavorava e che dava da mangiare a 2500 persone, improvvisamente tracollò e la proprietà ci disse semplicemente:
"Scusate ma non abbiamo più soldi.
Vi sarà garantito forse un anno di cassa integrazione e poi tutti a casa.
Chi vuole può anche andarsene da un'altra parte che fa anzi un favore ai colleghi che restano".
Il sottoscritto, si fece 7 mesi a lavorare non pagato (almeno chi era in cassa int. si prendeva qualcosa, meno di 1 milione al mese). Poi, per mia fortuna, mi trovai un altro lavoro.
Ora mi dico:
Io non sono stato pagato per 7 mesi (e non lo sono mai più stato) ma i "miei dipendenti" (cioé lo stato che amministra il mio paese) non ne ha minimamete sofferto. Anzi !
Perché, se una impresa che non fa più utili e non ha più soldi, può non pagare i suoi dipendenti, mentre noi, contribuenti, se abbiamo meno soldi e diventiamo più poveri, non possiamo fare lo stesso con lo stato ?
Perché lo stato non adegua le sue spese al reale prodotto del paese ?
Perché gli statali sanno solo chiedere aumenti senza rendersi conto che é la parte produttiva del paese che li paga ?
Con che coraggio si pretendono più soldi se il paese ne produce di meno ?
E se non ce n'é più per me, perché ce ne deve essere sempre per loro ?
Se una famiglia é indifficoltà riduce le spese e taglia i consumi superflui.
Perché uno stato non può fare altrettanto ?
Cosa mandiamo a fre soldati in giro per il mondo (che costano miliardi, di euro) se non abbiamo soldi neppure per curare i nostri di malati ?
Scusate il mio sfogo ma mi pare un ragionamento così tanto semplice....
Caro amico ti scrivo
11 ottobre 2006 00:00
Mentre le persone oneste, cioè quelle che lavorano ogni giorno, fanno fatica a sbarcare il lunario e arrivare a fine mese, i ladroni di regime si portano a casa uno stipendio mensile di oltre 46.000 euro! Se a questa cifra aggiungiamo la pensione, l'indennità di carica, il finanziamento ai partiti, ecc. le spese raggiungono e superano i 150.000 euro ogni mese! Soldi ovviamente che vengono prelevati direttamente dalle nostre già misere tasche.
Con uno stipendio simile (oltre 46.000 euro al mese, circa 90 milioni al mese) secondo voi gli possono interessare i problemi della povera gente?
Mediaticamente, destra e sinistra si scannano, ma la realtà è ben diversa: non esiste la destra e la sinistra perché appartengono TUTTI alla medesima associazione a delinquere di stampo criminogeno!
-------------------------------------------
Oltre 153.000 euro al mese per ciascun deputato
Per gentile concessione di Bruno Aprile, Vimercate (MI)
Dati estrapolati da www.camera.it
Indennità parlamentare
19.855.289
Indennità d'ufficio
809.415
Altre indennità
9.259
Rimborso spese di viaggio
2.013.228
Rimborso spese di soggiorno
5.450.175
Rimborso spese segreteria e rappresentanza
8.835.979
TOTALE
36.993.345
Inoltre:
Telefonia mobile (cellulari)
126.984
Alimentari
396.334
Biancheria
3.552
Carburanti e lubrificanti
20.402
Combustibili
39.683
Prodotti igienici, farmaci e sanità
26.456
Altri servizi
529.101
Stoviglie e vestiario
29.101
Altri beni di consumo
39.683
Trasporti aerei
1.124.339
Pedaggi autostradali
284.392
Contributi fondo solidarietà deputati
1.322.751
Stampa pubblicazioni
119.048
Assicurazioni sulla vita ed infortunio
357.143
Assicurazione R.C.
55.556
Assicurazione R.C.A.
6.614
Noleggi
892.857
Parcheggi
129.630
Ristorazione
357.143
Accertamenti diagnostici
1.323
Spese di rappresentanza
25.026
Trasporti ferroviari
456.349
Contributi per il funzionamento del gruppi
2.685.185
Spese postali
308.201
TOTALE
9.516.853
Per non parlare di:
Tribuna d'onore negli stadi
gratis
Tessera del cinema
gratis
Tessera teatro
gratis
Tessera autobus/metropolitana
gratis
Francobolli
gratis
Viaggi aereo nazionali
gratis
Viaggi treno carrozza letto
gratis
Circolazione autostrade
gratis
Corso lingua straniera
gratis
Piscine e palestre
gratis
Vagone rappresentanza delle FS
gratis
Aereo di stato
gratis
Uso di prefetture ed ambasciate
gratis
Cliniche
gratis
Rimborso spese mediche
gratis
Assicurazione infortuni
gratis
Assicurazione in caso di morte
gratis
Auto blu con autista
gratis
Giornali
gratis
Ristorante
gratis
Totale complessivo = 46.510.198 al mese per ciascun deputato, cui vanno aggiunti:
- Pensione mensile (diritto che acquisiscono dopo 35 mesi in parlamento, mentre obbligano i cittadini a 35 anni): da 4.762.669 fino a oltre 15.000.000
- Indennità di carica: da 650.000 a 12.500.000
- Finanziamento ai partiti (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti e relativo referendum): 1.414.000.000 al giorno
- Rimborso spese elettorali: 200.000.000
- Rimborso annuale se fondano un giornale: 50.000.000
- Auto blu e scorta 24-ore-su-24 vita-natural-durante per chi è stato presidente della Camera (anche se non si occupa più di politica, come ad es. la sig.ra Pivetti)
Risultato:
- Ogni deputato costa la faraonica cifra di 297.000.000 al mese (circa 153.388 euro), cioè intorno ai 9.900.000 al giorno, ossia 413.000 all'ora
- La sola camera dei deputati costa al cittadino 4.289.968 al minuto
- Sono finora costati 2.245 miliardi (in base a quanto hanno dichiarato)
www.disinformazione.it
Alex1
12 ottobre 2006 00:00
Sì però 'sta roba, riportata un po' ovunque nel forum, non c'entra nulla col tema in discussione.
Complimenti ai poeti.
Ri-Max
12 ottobre 2006 00:00
Ma la versione originaria non era
"o gesu' dagli occhi buoni fai morir tutti i terroni" ?
speriamo sempre ne famoso doppio terremoto
Pierino
12 ottobre 2006 00:00
aumento canone tv
Grazie coglioni!!!