Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Alex 04 ottobre 2006 00:00
Mah... i farmacisti attirano i rapinatori come il miele le mosche, guadagnano troppo quei figli di puttana!
blaster 04 ottobre 2006 00:00
Alex o un clone? Forse un clone dato che Alex mi sembrava più intelligente di questo qui.
I prossimi balordi li mandiamo a casa tua, lasciaci qui di seguito l'indirizzo...
alfredo 04 ottobre 2006 00:00
Alex
dillo alla
puttana di tua madre di smetterla di fare pompini ai giardini pubblici
Davide 04 ottobre 2006 00:00
Bulsarino capisco rabbia e paura, ma queste cose sono sempre avvenute....anche con la destra!!!!
Auguri
blaster 04 ottobre 2006 00:00
hai ragione Davide, resta il risultato delle azioni dei nostri politici, senza distinzione.
Ringraziamo dell'indulto che ha messo in libertà tutti quei delinquenti comuni, come appunto ladri e rapinatori.
Oltre alle farmacie ringraziano tabacchi, gioiellerie, dipendenti delle banche.
Il denaro va e viene, il vivere male con timori e stress rimane.
Alex 05 ottobre 2006 00:00
da: alfredo
Data: 4 Ottobre 2006

Alex
dillo alla
puttana di tua madre di smetterla di fare pompini ai giardini pubblici
_______________________________________________________________________________



.... e se ne ammazzano qualcuno, non saremo certo noi pazienti sfruttati a piangere!!!!

Dovendo scegliere tra farmacisti e rapinatori la mia preferenza va ai secondi.
BULSARINO 05 ottobre 2006 00:00
cari Alex e Alfredo siete invitati a usare toni piu' civili.
Parliamo di queste Rapine che ...avvengono di continuo e non solo, in Prato non si puo' piu' andare ni centro dalle undici in poi perche' vieni aggredito da bande di teppisti ventenni che sono sempre identificati in extra comunitari e il sindaco Romagnoli per fortuna ( si fa per dire) e' il primo uomo di sinistra a lanciare l'allarme e a dire che questa situazione va rivista.

e Le farmacie sono Attaccate non solo dal governo che lascia in pace come al solito le case farmaceutiche ( bustarelle e compagnia bella).....ma anche dai delinquenti da strada....e piu' delle gioiellerie perche' non ha un sistema di allarme come si deve e queste perche' ( almeno noi) non ce lo possiamo piu' permettere...
Davide 05 ottobre 2006 00:00
x Alex
x Alfredo

Ecco dove siamo arrivati, alla violenza verbale...poi ci lamentiamo dei delinquenti.
Pur essendo in una posizione diversa da Alfredo, penso che le stesse persone che rapinano una farmacia domani potrò trovarmele in casa e magari, oltre a derubarmi, fare anche del male ai miei cari.
Il problema della sicurezza c'è, è reale, ma indipendentemente da chi ci governa siamo sempre stati troppo permissivi e poco propensi ad applicare la legge nella sua pienezza per arrivare ad oggi in cui io mi sono convinto che l'onestà non paga, contravvenendo all'educazione che ho ricevuto.
Io con gli anni ho cambiato la mia idea di giustizia e se ieri pensavo che nessuno si può arrogare il diritto di decidere della vita di un'altro, anche sè ladro e assassino, oggi io mio offro per fare il boia. Avremmo le carceri più vivibili e certe facce farebbero compagnia solo ai vermi e noi, forse, potremmo parlare più serenamente della nostra vita e del nostro futuro, che oggi non vedo.
Francesco 05 ottobre 2006 00:00
Per Bulsarino
Ingenuo vero o ingenuo finto?

..... Le farmacie sono Attaccate non solo dal governo che lascia in pace come al solito le case farmaceutiche ( bustarelle e compagnia bella)...
---------------------
Per Bulsarino i titolari di farmacia non sanno nulla di "bustarelle e compagnia bella". Il responsabile di Federfarma, invece, ha ammesso in una intervista televisiva che con i soldi raccolti tra i vari farmacisti titolari (150 euro a testa) sono stati finanziati singoli parlamentari e gruppi, di tutti gli schieramenti, per sensibilizzare i politici sui temi a loro cari (cioè la difesa dei privilegi). 10.000 euro a Tizio, 7.000 a Caio, 5.000 a Sempronio.
Forse non si chiamano bustarelle, ma se si finanziano i singoli componenti delle commissioni sanità di Camera e Senato, come minimo si sente puzza di bruciato.
Lei, dott. Bulsarino, li ha dati i 150 Euro?
E se li ha dati, per quale motivo ha ritenuto opportuno darli?
Non ci dica che pensava che fossero destinati ai profughi del Darfur perché non ci crede nessuno.
alfredo 05 ottobre 2006 00:00
Per alex
Nessun problema
Ti ringrazio della preferenza
Presentati alla chiusura e di : sono alex
Un buco in mezzo agli occhi sperando di centrare l'unico neurone che possiedi mi renderebbe felice.
Sarà difficile prenderlo... anche perchè deve essere molto piccolo
Speriamo bene nella fortuna
Smackk
⚠ segnala contenuto inappropriato