Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Napoli 04 ottobre 2006 00:00
No mandarla dal parucchiere altrimenti è finita
Alex1 04 ottobre 2006 00:00
E poi censurano gli interventi sulla morte di Oriana Fallaci....
nadia 04 ottobre 2006 00:00
contento tu...
Alex 04 ottobre 2006 00:00
Alla lunga costa meno una bambola gonfiabile di una in carne e ossa.

Che ne dite?
______________________


De gustibus non est pugnettandum....

Auguri di felicità e pugnettoni maschi.

Kekkul 04 ottobre 2006 00:00
Complimenti! Me la presti?
Ha anche il ciclo?
KeK
er metico 05 ottobre 2006 00:00
Di cosa vi scandalizzate? Tutti ci compriamo o sposiamo una bambola gonfiabile!
Verso i cinquant'anni non pesano meno di 90 kili! E la valvola di scarico serve solo a peggiorar la situazione!

Haimé!!!
Compagno 05 ottobre 2006 00:00
Hai fatto bene.
Per l'acquisto di un bambolo superdotato ha provveduto Prodi per tutti gli Italiani con la finanziaria.
Sinceramente 06 ottobre 2006 00:00
Compagno e er metico, mi avete fatto sbellicare dal ridere, Kekkul quasi anche.

nadia non essere invidiosa, quella non avrà mai la cellulite!

Lenti spesse, secondo me hai fatto molto bene: l'unico inconveniente è che non sarai mai padre che è una cosa che non si può descrivere come piacere, ma è questione di scelte di vita.

Che dirti: buon divertimento; detto con una punta di invidia.
Nadia 06 ottobre 2006 00:00
E invece sono molto invidiosa!
er metico 06 ottobre 2006 00:00
Beato te, sinceramente che ti sbellichi dal ridere!
Si vede che la tua non l'hai finita di gonfiare a sufficienza!
Devo stare attento, però, che se legge quello che scrivo mi gonfia lei...
OCCHIO!
⚠ segnala contenuto inappropriato