ovvio
05 ottobre 2006 00:00
ovvio loro sono comunisti, dividono in parti uguali solo i soldi degli altri, i propri se li tengono stretti stretti
Ascoltatore
05 ottobre 2006 00:00
Hanno ricevuto la paghetta!
Mah!
05 ottobre 2006 00:00
Mi riesce proprio incomprensibile capire quel 50% che lo ha votato.
A proposito: in Borsa chi utilizza informazioni economiche di cui viene in possesso a fini speculativi, non dovrebbe essere accusato di aggiotaggio?