Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
FABRIZIO 05 ottobre 2006 00:00
Perché ?

Semplicemente perché l'INPS, come la scuola, la sanità, le P.A., i sindacati, gli enti locali, ecc. ecc. sono importanti bacini da salvaguardare in quanto contenenti un altissimo consenso elettorale per una precisa parte politica.

E il consenso elettorale va conservato e se possibile anche aumentato, a qualunque costo !!!
⚠ segnala contenuto inappropriato