guido
05 ottobre 2006 00:00
...quale ampia visione di politica economica...e se non facessimo più i processi quanto risparmieremo?
Pierino
05 ottobre 2006 00:00
Per questo la Moratti aveva fatto le bocciature ogni due anni.
millo
06 ottobre 2006 00:00
bè..visto come vanno le cose e come ragiona il Governo quella della promozione degli asini era già in vigore 40, 50, anni fà!
davide
06 ottobre 2006 00:00
il bello è la motivazione.. se si boccia di meno si riduce il numero delle classi e quindi di spese, e delle spese la voce maggiore sono i docenti: chissà se si daranno la zappa sui piedi?
studente
12 ottobre 2006 00:00
Scusate e perchè non dare direttamente il diploma a 14 anni senza frequentare la scuola superiore?
Risparmiamo un sacco di soldi e il risultato più o meno è lo stesso visto che a 19 anni gli italiani non sanno nemmeno scrivere correttamente nella loro lingua.