Useg
06 ottobre 2006 00:00
Scusa la franchezza, ma l'impressione che dai è quella di essere frustrato.
alunno di liceo
06 ottobre 2006 00:00
.......scannagatti.....? che termini!!!!
Alex1
06 ottobre 2006 00:00
Un intervento da perfetto idiota quale hai già dimostrato di essere più volte.
Ma se pensi davvero che scrivo cazzate, perchè non lo dimostri? No, siccome in realtà non sei in grado di replicare non intervieni, oppure lo fai insultando con altri nick, e poi ogni tanto apri un insulso post come il presente per piagnucolare un po'.
Ma la tua dignità non ce l'hai? Devi andare dalla maestrina a dire che ti hanno portato via la merenda?
Attendo tuoi illuminanti e competenti commenti nei vari post che ho aperto, come il commento sulla finanziaria o l'analisi della bufala del Tfr.
Se hai qualcosa da dire, dillo dove serve!
Ma se vuoi continua a piangere qui.
Veritas
08 ottobre 2006 00:00
Caro Alex1,
per una volta abbandono la mia abituale educazione e flemma per risponderti a tono, nell'unico linguaggio che conosci : quello dell'insulto!
....MA PERCHE' NON TE NE VAI A FANKULO INSIEME A MUSTO????
Saluti...
Ego Sum Veritas
Alex1
08 ottobre 2006 00:00
Ecco che esce la tua vera natura.
Non hai argomenti per controbattere? Certo, sai solo lamentarti e insultare.
E non ti sei smentito.
Che imbecille!!
Vedo che preferisci piangere qui. Forse per te è l'unica strada percorribile.
Quando comincerai a pensare a cose serie sarà sempre troppo tardi.
"la mia abituale educazione e flemma"
Bella questa, dobbiamo suggerirla per lo Zelig!!
Falsità
08 ottobre 2006 00:00
veritas smettila di mandare tutti a fankulo, non vogliamo raggiungerti!!! lì ci stai bene solo tu